Marvel Heroes - Game Profile - IT

Marvel Heroes 2015 Profilo

0
 

Sviluppatore: Gazillion Entertainment
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Marvel Heroes è un MMO d'azione gratuito creato da David Brevick, la mente visionaria dietro Diablo e Diablo 2. Ambientato nell'iconico Universo Marvel, il gioco combina lo stile di gamepplay tipico di RPG d'azione e MMO con la vasta scelta di eroi dell'universo Marvel. I giocatori possono collezionare e utilizzare i propri supereroi Marvel preferiti, e fare squadra con i propri amici al fine di fermare i piani del Dottor Destino per la conquista del mondo tramite l'utilizzo del Cubo Cosmico.

BACKGROUND

Il Cubo Cosmico è un congegno di indicibile potere capace di cambiare il tessuto stesso della realtà a beneficio del suo possessore. Il brillante ma malvagio Dottor Destino punta a rimodellare il mondo a propria immagine. Determinato ad avere successo laddove i precedenti possessori del cubo hanno fallito, Destino si è circondato di alleati malvagi per impedire ai supereroi di interferire.

I giocatori dovranno svelare il sinistro piano del Dottor Destino e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Estesa selezione di eroi provenienti dall'universo Marvel
- Ampia selezione di spettacolari poteri e costumi per personalizzare il vostro eroe
- Famose località da esplorare
- Orde di nemici Marvel
- Possibilità di far squadra con gli amici

EROI E MALVAGI

Marvel Heroes offre un cast ampio e diversificato di originali supereroi Marvel come Capitan America, Hulk, Iron Man, Wolverine, Spiderman, Daredevil, Thor e tanti altri. Questi eroi combattono contro nemici iconici come Bullseye, Venom, Goblin Verde, Kingpin e, ovviamente, Dottor Destino.

Tutti i personaggi possiedono un set di abilità attive e passive e sono caratterizzati dai seguenti attributi: durabilità, forza, combattimento, velocità, energia e intelligenza.

TORRE DEI VENDICATORI

La torre dei vendicatori funziona da hub sociale principale e sarà la base dei giocatori quando non sono in missione. Qui possono pendere le quest, visitare il negozio, utilizzare la banca o le stazioni di crafting. Dalla torre dei vendicatori i giocatori hanno accesso a un congegno di teletrasporto per raggiungere i waypoint sbloccati progredendo nel gioco per svolgere le loro missioni e proseguire con la storia o semplicemente esplorare le località disponibili in cerca di loot e XP.

PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO

Uccidere i nemici e completare le missioni vi garantirà XP, equipaggiamento e valuta. Salendo di livello i giocatori guadagneranno punti abilità che possono essere spesi per ottenere nuovi attacchi base, abilità attive e passive o per potenziare quelle già possedute. Poiché ogni eroe ha 3 diversi skill tree in cui spendere punti, i giocatori possono decidere se preferiscono specializzarsi in un solo ramo o optare perper una build più bilanciata e diversificata.

OGGETTI

In Marvel Heroes, i giocatori tendono ad acquisire vari oggetti all'interno del gioco, come equipaggiamento, medaglie e artefatti. Questi oggetti possono essere acquistati dai mercanti, ricevuti come loot  per l'uccisione di mob e boss, ricompense da diverse missioni o eventi e infine tramite commercio con gli altri giocaotir.

Consumabili
I consumabili sono utilizzati per ripristinare vita e spirito degli eroi e possono essere ottenuti da mercanti o sconfiggendo mob e boss nel gioco.

Medaglie
Le medaglie sono oggetti non scambiabili che incrementano vita, spirito e statistiche quando equipaggiati e sono ottenute sconfiggendo i boss.

Artefatti
Gli artefatti sono oggetti rari che possono essere equipaggiati per guadagnare benefici alle statistiche ed effetti addizionali. Nonostante alcuni di essi forniscano bonus alle statistiche e altri benefici, altri sono semplicemente artefatti decorativi che possono essere utilizzati per aggiungere effetti cosmetici.

Equipaggiamento
Equipaggiando il personaggio con oggetti specifici risulta in statistiche ed effetti addizionali. I giocatori possono potenziare il loro equipaggiamento e i loro costumi tramite il crafting.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP 32 bit o migliore
CPU: Core 2 DUO 2.1 GHz / AMD Athlon X2 2.1 GHZ o migliore
RAM: 2 GB o più
HDD: 10 GB o più
Scheda video: compatibile con DirectX10 con 512 MB VRAM o più