Lost Saga - Game Profile - IT

Lost Saga Profilo

0
GENERE: Picchiaduro MMO gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: I.O. Entertainment

DESCRIZIONE


Lost Saga è un frenetico picchiaduro 3D gratuito nel quale i giocatori possono scegliere tra 100 diversi combattenti personalizzabili provenienti da ambientazioni di ogni tipo, come re Artù, pirati e robot futuristici che uniscono fantascienza, fantasy e cultura popolare. Con modalità di gioco multiple e emozionanti minigiochi, il titolo è estremamente divertente e vi pone contro avversari di tutto il mondo.

CARATTERISTICA CHIAVE 

- Oltre 100 personaggi tra cui scegliere
- Personalizzate l'equipaggiamento e le opzioni cosmetiche del vostro personaggio
- Utilizzate abilità uniche e potenti combo
- Mappe e modalità di gioco multiple disponibili
- PvP
- Fantastica grafica 3D
- Gratuito

SCEGLIETE IL VOSTRO PERSONAGGIO


C'è una vasta selezione di personaggi diversi che i giocatori possono selezionare provenienti da ogni genere di ambientazione, dal fantasy allo sci-fi, con ogni eroe in possesso di quattro abilità unoche da utilizzare in battaglia. Alcune delle scelte disponibili sono:

Re Artù - cresciuto dal potente mago Merlino, Artù riuscì a brandire la magica spada Excalibur e diventare re. re Artù può utilizzare Return of the King, un abilità che gli permette di teletrasportarsi in una base alleata, e potenziate gli alleati con la sua magia. Con King's Power può far esplodere e stordire i nemici, mentre con Song of the Sword può evocare un terremoto. E' disponibile in versione maschile e femminile.

Zorro – vestito di nero, questo combattente (disponibile in entrambi i sessi) è decisamente stiloso. Zorro può utilizzare la sua Rose Bomb per scagliare via i nemici, marchiare i nemici con i suoi celebri tre fendenti che lasciano una "X" con l'attacco Autograph, rotolare sul terreno con Landing Roll e utilizzare Vanish per sparire alla vista e riapparire con una raffica di colpi.

Rockstar - utilizzando la sua chitarra elettrica come arma primaria, questo rocchettaro vestito di cuoio padroneggia una varietà di suoni heavy metal per pestare i sui avversari, agitando la sua chitarra e danneggiando i nemici vicini. Climax è una potente mossa finale, Crowd Surfing gli permette di utilizzare acrobazie aeree e Amped Up lo fa scatenare con voce e microfono.

I giocatori possono personalizzare i loro personaggi ulteriormente con una varietà di personalizzazioni cosmetiche come acconciature, caschi, armature e altri accessori che li rendono davvero unici.

MODALITA' DI GIOCO 

Ci sono modalità di gioco multiple disponibili per il frenetico combattimento PvP tra cui:

Modalità Champion– combattimento 1 vs 1 contro altri giocatori in stanze da 2 a 8. Il room master è proclamato campione e gli sfidanti devono provare a sconfiggerlo.

Team Deathmatch – Modalità di combattimento classica nel quale due squadre combattono l'una contro l'altra per ottenere il maggior numero di punti uccidendo i membri della squadra avversaria

Prisoner – due squadre provano a far prigionieri gli avversari, riducendo i punti ferita a 0 e rendendoli prigionieri mentre la loro squadra cerca di liberarli.

Power Stone – due squadre combattono l'una contro l'altra per prendere il controllo o distruggere la power stone avversaria. La prima squadra a distruggere la power stone del nemico è il vincitore.

Boss Raid – una battaglia tra 15 giocatori, un utente è trasformato in un boss e ottiene potere per ogni giocatore che riescono ad abbattere. Se il boss muore, il giocatore che ha inflitto il maggior danno diventa il boss.

Ci sono anche varie modalità non-PvP con le quali i giocatori possono divertirsi, come Relic, nella quale potrete esplorare la mappa Plaza per scoprire reliquie/oggetti su diverse mappe, o Fishing, nella quale potrete pescare oggetti da tenere o vendere. C'è anche una modalità calcio nella quale due squadre si sontreranno per vedere chi riesce a segnare per primo 3 gol.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Win XP / Vista / 2000
CPU: Intel P4 o AMD 1600+
RAM: 256MB
HDD: 900MB
Video: GeForce Ti 4200 o ATI Radeon 9000