Lord of the rings Online (LOTRO) - logo640

The Lord of the Rings Online Profilo

0

RIASSUNTO

The Lord of the Rings Online (LOTRO) è il primo MMORPG ambientato nel mondo del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. LOTRO ha luogo nel mondo online popolato da giocatori reali e da numerosissimi npc.

Un beneficio che si trae dal giocare a Lord of the Rings Online è il grande spazio dedicato ai giocatori, che offre molte opportunità di gioco con altri partecipanti. Un altro grande vantaggio sono i frequenti aggiornamenti che vengono effettuati da Turbine, in modo da espandere e migliorare il gioco. Ad ogni modo, ottenere vantaggi da questi contenuti può apparire difficile senza una piena comprensione delle funzioni del gioco.

RAZZE

Razza dei Nani
I Nani della Terra di Mezzo sono conosciuti per la loro determinazione e la loro ostinazione, la loro forza di cuore e devozione verso tutti i luoghi più nascosti della terra.

Razza degli Hobbit
Ci sono poche gesta registrate per mano degli hobbit fino alla Terza Era della Terra di mezzo, che è esattamente quello che desiderano gli Hobbit. Sono semplici e tranquilli, preferendo nascondersi in tane all'interno di colline nell'area conosciuta come The Shire nell' Eriador ovest.

Razza degli Elfi
Con il passare degli anni, le gesta e i problemi della nobile razza degli Elfi sono da sempre stati intrecciati con la storia della terra di Mezzo. Tutti si ricordano fin troppo bene la devastazione causata dal male che una volta oscurava la terra – un'ombra che minaccia di presentarsi nuovamente.

Razza degli Uomini
È la razza meno longeva di tutte le razze che popolano la Terra di Mezzo, oltre che essere la razza destinata al comando oltre la Terza Era, la razza degli Uomini è definita dalla loro breve prospettiva di vita. La loro mortalità è considerata un dono unico, ma nel tempo è diventata conosciuta come “La Condanna degli Uomini”.

LIVELLI

Lore-master
Detentore di un'antica dottrina e di una conoscenza dispersa, il Lore-master usa la sua conoscenza dei grandi poteri del mondo a lui circostante per fermare l'avanzata delle ombre e guarire le ferite e le sofferenze dei suoi compagni. In caso di bisogno può usare la sua conoscenza per colpire I suoi nemici; ma questo compito è estremamente difficile, quindi un saggio Lore-master proverà raramente a portarlo a termine.

Menestrello
Con una canzone e una fiaba, il menestrello porta speranza in luoghi che non ne hanno. Può inoltre inspirare le menti disperate e i cuori preoccupati a compiere grandi gesta. In battaglia può cambiare le sorti con canzoni che fortificano i suoi alleati e che mettano paura nel cuore dei nemici.

Cacciatore

Falegname e segugio, il cacciatore dall'occhio attento può usare le sue frecce con un effetto devastante anche a lunga distanza. Il tiro con l'arco non è l'unica cosa in cui il cacciatore eccelle, poichè può condurre i suoi compagni attraverso la foresta a una velocità molto più alta rispetto a quella che potrebbero affrontare da soli, e possono costruire trappole per fermare i loro nemici.

Ladro
Il ladro può mostrarsi o nascondersi nelle ombre e indebolire o danneggiare I nemici. Un colpo a sorpresa alle spalle ad opera del ladro, può stordire i nemici, permettendo ai suoi compagni di squadra di unire i loro sforzi per un attacco devastante.

Capitano

Per portare i suoi seguaci in battaglia, il capitano deve essere ispirazione di speranza e di leadership, ispirandoli al compimento di grandi gesta. Un grande capitano può condurre il suo gruppo alla sconfitta o mettere a punto una vittoria contro molti nemici.

Guardiano

Un duro combattente e protettore dei deboli, un abile guardiano può affrontare i nemici più ostici e nonostante ciò sopravvivere. Il guardiano è uno dei pochi che volendo è in grado di battere in ritirata con devastanti manovre di risposta.

Campione
Un vero professionista nelle armi, il campione è un eccellente combattente, concentrandosi quasi esclusivamente sulla distruzione del proprio nemico. I coltelli affilati del campione possono incutere timore persino al più temibile orco.

Rune-keeper
È abile nell'utilizzo del vero potere delle parole e della scrittura, un Rune-keeper può devastare i nemici o ispirare gli alleati. I Rune-Keepers custodiscono le Rune-Stones che sono ricoperte di scritte. Nonostante queste pietre possano essere considerate strumenti, il Rune-keeper è in grado di gestire l'energia di queste pietre e portare distruzione o rinvigorire il morale.

Custode

Concentra tutti i suoi sforzi nel rallentare l'avanzata della malvagia armata di Sauron. Il custode protegge coloro che non possono proteggersi da soli. Quello che lo inspira e gli permette di tenere alto il suo stesso morale, anche nella battaglia più difficile è la sua fiera determinazione.

CRAFTING


In The Lord of the Rings Online, il sistema di costruzione e di abilità è diviso in sette Vocazioni, e ognuna è costituita da 3 professioni. Il nome Vocazione, dovrebbe dare un'idea abbastanza chiara di cosa riguardano. Gli armatori, ad esempio, si occupano delle armi. Le sette Vocazioni sono; Armatore, Uomo d'armi, Esploratore, Storico, Operaio, Falegname e Coltivatore.

Ogni Vocazione racchiude al suo interno una serie di Professioni. Alcune di queste si supportano direttamente l'una con l'altra, mentre per alcune sarà necessario trovare un giocatore con una Vocazione o una Professione complementare. Esistono in tutto 10 professioni, ovvero; Cuoco, Contadino, Boscaiolo, Gioielliere, Fabbro, Cercatore, Studioso, Sarto, Armatore e Falegname.

HOBBIES

Difendere le persone libere dai pericoli delle Terra di Mezzo è un compito arduo, e alle volte, l'avventuriero necessita di fermarsi per rilassarsi e godersi un tranquillo momento lontano dai problemi e dai rumori. Gli hobbies sono un grande modo per districarsi nella Terra di Mezzo!

Un Hobby è un'attività alla quale puoi scegliere di partecipare sia per divertimento che per profitto! Simile al sistema di professioni di LOTRO, un hobby permette ai giocatori di sperimentare maggiormente il mondo della Terra di Mezzo e interagire in modi nuovi ed eccitanti.

ESPANSIONI

- Unisciti agli Elfi di Lothlórien in guerra contro Sauron tra le antiche rovine, I cayon pieni di ragni e le zone impantanate di Mirkwood

- Scopri centinaia di quest interessanti in nuove regioni.

- Fai avanzare il tuo eroe fino al livello 65 e porta il potere dei tuoi Item Leggendari fino al livello 70.

- Crea e conduci i tuoi soldati personalizzabili nel nuovo sistema Skirmish.

- Infiltrati nei Sotterranei di Dol Guldur, le Sword-halls mortali e le selvagge Warg-pens.

- Sperimenta l'azione come non mai con le nuove e incrementate sensibilità di combattimento.

- Arrischiati in combattimenti con 12 persone e persino contro Nazgul Lord, Tenente di Dol Guldur!

REQUISITI NECESSARI


CPU: 1.8 GHz or Athlon equivalent: 1800
RAM: 512 MB
Video card: 64 MB, DirectX 9.0c
HDD Space: 7 GB
DVD drive: 2x
Internet connection