Legend of Aethereus - logo640

Legends of Aethereus Profilo

0
 

Sviluppatore: ThreeGates Studio
Piattaforma: Windows, Linux, Mac

DESCRIZIONE

Ambientato in un mondo fantasy, Legend of Aethereus è un epico RPG d'azione fantasy per veri giocatori con modalità cooperativa a quattro giocatori, una gran varietà di tipi di match PvP e campagna single-player con una storia coinvolgente. I giocatori si avventureranno nelle terre selvagge di Aetherus, in cerca di fama, gloria e indicibili ricchezze. Uccideranno nemici, forgeranno armi, miglioreranno le loro armature e affineranno le loro abilità per raggiungere i loro traguardi.

BACKGROUND

Il pianeta Aethereus era casa di numerosi popoli e tribù, e ha visto la sua dose di conflitti in passato. La grande pioggia di meteoriti ha causato inondazioni, tsunami e grandi cambiamenti nella natura. Molti morirono, intere civiltà scomparvero e intere porzioni di storia fu perduta o dimenticata. Le stesse meteore causarono strani effetti dopo la caduta: alcune fecero crescere le piante a un ritmo innaturale, mentre altre sembravano possedere grandi poteri mistici.

Il mondo è ancora in tumulto dopo l'orribile disastro e le persone affrontano i problemi di un nuovo mondo: un ambiente pericoloso, la perdita delle antiche tecnologie e della conoscenza , la lotta per trovare le risorse necessarie. La città stato di Nexus è uno degli ultimi bastioni di speranza e libertà. In quanto figlio di Nexus, starà al giocatore proteggere i suoi interessi e impedire che cada sotto l'oppressione delle tenebre.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Combattimento basato sulla fisica che include trappole, armi da piazzare e interazione con gli elementi ambientali;
- Sistema di spedizioni che garantisce una rigiocabilità virtualmente infinita;
- Sistema di personalizzazione per creare il vostro ambiente cittadino;
- Combattimento PvP, co-op e single-player nell'arena della vostra città-stato;
-  Sistema di crafting e materiali per una personalizzazione quasi illimitata;
- Skill tree espanso e vario per una moltitudine di scelte strategiche per il vostro personaggio.

UNIVERSO

I Nexus è la base dei giocatori, nella quale possono trovare alleanze che proporranno loro avventure verso l'ignoto. Ghalia invece è una terra selvaggia che sfida ogni tentativo di addomesticarla e controllarla. Nelle terre di Ghalia, numerose bestie si aggirano selvagge, e i guerrieri Khalga di diverse tribù sono i nemici più diffusi. Questi guerrieri sono forti, a loro agio nelle foreste di Ghalia e in grado di utilizzare un vasto assortimento di armi. Ci sono anche i lupi di Ghalia, dei predatori feroci, veloci e pericolosi, e i possenti e potenti Cinghiali zannuti.

CLASSI

Quattro classi sono state annunciate per ora, ognuna con i suoi punti di forza e con le sue debolezze: Inventor, Astrographer, Officer, e Animist. L'animista è al momento in attesa, ma potrebbe essere aggiunto in gioco prima o poi.

Inventor
Crafter pieno di risorse, l'inventore bilancia la sua mancanza di difesa con il suo attack power. Sono equipaggiati per cercare e riparare vecchie tecnologie e per armeggiare con nuovi macchinari. Gli inventori hanno una gran varietà di potenti esplosivi a loro disposizione, tra cui mine, bombe da lancio, bombe lanterna e razzi.

Astrographer
L'astrographer è impegnato nello sviluppo e nello studio del cosmo e dell'alchimia. Impiegando speciale tecnologia basata sull'Aether per le loro armi, sono equipaggiati con armi pesanti a fuoco e congegni che utilizzano l'Aether per creare campi di particelle mistici che causano diversi effetti.

Officer
Questa classe ha potenti attributi difensivi e speciali abilità corpo a corpo che li rendono eccezionali tank. Alcune di queste abilità includono: Caltrops, Punji Sticks, Iron Barrier, Carnal Strength, Trailing Strike, Ferocious Stomp e Javelin.

PERSONALIZZAZIONE

I giocatori non solo saranno capaci di personalizzare appieno l'aspetto del loro personaggio, ma anche di progettare la propria arena di combattimento e la loro città-stato a proprio piacimento. Avranno la possibilità di creare statue, banner e altro ancora. Utilizzando questi strumenti a loro disposizione, potranno ad esempio costruire le proprie statue rappresentanti le bestie che hanno combattuto.

ARENA

L'arena è il luogo nel quale i giocatori possono sfidare i propri amici in PvP o combattimento cooperativo. Sono capaci di progettare una gran varietà di scenari di combattimento utilizzando i loro archivi di bestie, trappole e arnesi che azzopperanno gli avversari, emozioneranno la folla e renderanno la loro arena una delle più gettonate nella scena dei combattimenti.

Ci sono tre mappe disponibili per i combattimenti PvP, così come molte modalità di gioco:

Last Stand
Disponibile per single player e co-op, questa modalità metterà i giocatori contro ondate di nemici che possono essere trovati in Ghalia.

King of the Hill
I giocatori si faranno strada verso il centro del cerchio nell'arena e guadagnare punti rimanendo l'unico nel cerchio per più tempo possibile.

Deathmatch
In questa famosa modalità l'obiettivo è di uccidere maggior numero possibile di avversari entro il tempo limite.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati