Landmark - Game Profile - IT

Landmark Profilo

0
GENERE: MMO di costruzione gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Sony Online Entertainment

DESCRIZIONE 

Landmark è un MMO di costruzioni nel quale i giocatori possono esplorare un ambiente ricco di risorse, raccogliere materiali e realizzare costruzioni personali di ogni tipo: da costruzioni e monumenti a dungeon e reti sotterranee. Con collegamenti ad alcune delle altre feature Sony Online Entertainment (Player Studio) e altri giochi (EverQuest Next), Landmkark è un titolo indipendente indirizzato a tutti coloro che adorano i giochi in cui bisogna raccogliere e costruire.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Esplorate un mondo massivo con diversi tipi di terreno
- Rivendicate il vostro territorio e possedete un appezzamento di terreno
- Scoprite e raccogliete risorse
- Costruite i vostri edifici con potenti strumenti
- Trasferite le vostre creazioni in EverQuest Next
- Create oggetti di gioco utilizzando il Player Studio
- Gratuito

GAMEPLAY

Landmark è un MMO open sandbox nel quale i giocatori possono esplorare e costruire; anche se si trova ancora in una prima fase di beta, molte feature primarie sono state aggiunte al gioco con il tempo. Attualmente il titolo offre solo la razza umana e vi permette principalmente di esplorare e costruire, contrariamente alla sua serie controparte di MMORPG, EverQuest . Gli utenti esploreranno varie terre, recupereranno risorse e le utilizzeranno per costruire tutte le creazioni che riescono a immaginare, anche se al momento non vi sono minacce di alcun tipo a livello ambientale e di nemici.

ESPLORARE 

Il mondo di Landmark permette ai giocatori di esplorare vasti territori in aree deserte, montagne, colline, giungle e foreste man mano che cercano un appezzamento di terra da rivendicare. Il terreno è più di un semplice elemento estetico e i giocatori possono interagire con esso tagliando gli alberi per risorse ed estraendo preziosi minerali, rimuovendoli permanentemente dal mondo. Utilizzando una varietà di strumenti come potenti picconi, i gioatori potranno scavare nei tunnel del terreno per creare la propria rete sotterranea o scavare picchi apparentemente insormontabili utilizzando equipaggiamento da scalata.

CLAIM

Una volta che un giocatore ha trovato la location ideale, può piazzare il proprio Claim, un enorme cuboide verticale che diviene il proprio territorio personale, nel quale può distruggere più facilmente il terreno utilizzando particolari strumenti e costruendo vari edifici e strutture. A seconda della posizione nella quale i giocatori piazzeranno il cuboide sull'asse Z , questo determinerà se possono costruire verso il cielo per ottenere strutture più alte o più profonde verso il basso per realizzare complessi sotterranei. I giocatori possono costruire nelle aree coperte dal proprio claim, ma non possono piazzare dei claim troppo vicino a quelli di altri giocatori.

RISORSE 

Vi sono varie risorse in gioco, che vanno da legno, pietra, terra, metalli e altro, anche se tutti questi sono materiali base e i giocatori dovranno utilizzare strumenti particolari per trasformare questi materiali in risorse utilizzabili come lingotti e tavole. Per ottenere accesso a risorse di più alto livello, gli utenti dovranno creare strumenti di livello più alto, cosa che richiederà specifici ingredienti/risorse.


COSTRUZIONI

Nell'area delle costruzioni dei giocatori gli utenti hanno una gran varietà di opzioni per le varie costruzioni che possono creare, da edifici a mura e vari piani, tutot in diversi stili e materiali per scavare la roccia e applicare diverse texture che vi permetteranno di mantenere un aspetto più naturale come una cava o un oasi. Grazie a potenti utensili i giocatori possono ridimensionare i blocchi e scavare  velocemente il terreno per progetti enormi e dettagliati, limitati solo dalla loro immaginazione.

EVERQUEST NEXT

Una delle caratteristiche fondamentali di Landmark è la possibilità per i giocatori più creativi e attenti al dettaglio, di vedere le proprie creazioni importate nel MMORPG EverQuest Next quando questo verrà lanciato, e il creatore può addirittura fare soldi reali quando questa apparirà sul mercato.

PLAYER STUDIO

Ideale per questo MMO che punta ad attirare tipi di costruttori creativi, i giocatori possono progettare e creare vari oggetti utilizzando Player Studio (una feature SOE collegata a vari giochi) che permette alle creazioni dei giocatori di essere importate nei giochi ed essere vendute sul mercato a soldi reali.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows 7 64 bit
CPU: Intel i5 Quad Core + / AMD Phenom II X4 +
RAM: 4GB
HDD: 20GB
Video: NVidia GeForce GTC 275 O AMD HD 4890 o MIGLIORE
Sonoro: Compatibile con DirectX