L.A.W. Living After War - logo640

L.A.W. Living After War Profilo

0
Sviluppatore: Nitrozen
Piattaforma: Windows

IN BREVE

L.A.W. - Living After War è un Online game veramente unico, sviluppato da Nitrozen e ambientato in un pianeta Terra post-nucleare. Nel mondo di L.A.W. - Living after War, elementi classici dei MMO incontrano le migliori caratteristiche PvP degli strategici in tempo reale (RTS). Tramite il diretto controllo e l'utilizzo tattico delle unità di terra e di aria, i giocatori si scontrano in battaglie su larga scala al fine di ottenere risorse rare. Queste battaglie non sono però a turni, vengono anzi combattute su campi di battaglia persistenti e sono sempre aperte a tutti.

BACKGROUND

Una devastante guerra nucleare ha lasciato la terra in rovine. I sopravvissuti sono fuggiti a bordo della nave spaziale "Tomorrow" per tornare 200 anni dopo e ricostruire la civiltà. Ma al loro ritorno si sono confrontati con i geneticamente superiori discendenti dell'umanità, i Nak. Esiliati dagli umani, i Nak si sono ritirati nelle profondità delle ultime aree inviolate della terra, per far crescere la loro civiltà in armonia con la natura.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- MMOG d'azione post-nucleare
- Ambientazione unica e storia ben congegnata che dipinge una visione del futuro oscura e lugubre.
- Due fazioni, tre classi dei personaggi, possibilità infinite.
- Combinate le abilità per creare il vostro stile di gameplay. Senza skill-tree fissi, le classi Warrior, Ghost e Esper sono meno ristrette nella scelta delle loro abilità e offrono un ampia possibilità di scelta e build.
- Battaglie PvP di strategia in tempo reale ricche d'azione.
- Prendete il controllo diretto di carri armati pesanti e veloci elicotteri. Rivendicate risorse, organizzate la vostra base e commerciate nel mercato.
- Annientate i vostri nemici e dominate il mondo post nucleare di L.A.W - Living After War.

UN MONDO PER SOLITARI E GRUPPI DI GIOCATORI

I solo player troveranno un enorme mondo post-nucleare ricco del gameplay classico da MMO come un esteso sistema di abilità, dungeon istanziati, ed epici combattimenti contro i boss pieni di azione e avventura. Potete cominciare il vostro viaggio da soli o con un gruppo di amici.

VASTO PVP SYSTEM

Il PvP persistente con gameplay RTS che richiede sia tattica che strategia è ciò che rend L.A.W - Living After War un gioco online davvero imocp. Prendete il controllo diretto di potenti carri armati e veloci elicotteri, organizzate la vostra base, combattete per le risorse rare e conquistate il campo di battaglia post-nucleare di LAW. Rivendicate le risorse per potenziare la vostra base e richiamate le unità in battaglia.

PROFONDO SKILL SYSTEM

Scegliete da che parte stare e sperimentate il complesso skill system per creare i vostri personaggi unici che si adattino al vostro stile di gioco. Il vostro personaggio in LAW può ricoprire uno dei tre ruoli base: Warrior, Ghost ed Esper. Questi ultimi possono ricordarvi le classi che potreste aver già visto in altri MMO, ma il loro sviluppo è qui molto più variegato e diversificato. Non essendoci skill tree fissi, potrete combinare individualmente vari set di skill e il vostro personaggio sarà molto meno vincolato al ruolo scelto. Questi skill set individuali vi aiuteranno a padroneggiare la classica azione in stile MMO nel PvE.

MODALITA' PRODUZIONE OGGETTI

A tutte le varie caratteristiche elencate finora vanno aggiunti alcuni elementi di gameplay unici come la modalità di produzione oggetti, un minigioco persistente che vi permetterà di produrre oggetti per aiutarvi con le quest o il mercato interno del gioco che utilizzerete per commerciare e influenzare direttamente il sistema economico del gioco. Combinate tutto questo con la sua ambientazione unica post nucleare e otterrete L.A.W., un gioco pronto a mostrarvi la prossima generazione degli MMO.

SYSTEM REQUIREMENTS

Minimi
CPU: Core 2 Duo, 2.5 Ghz
RAM: 1 GB
VGA: NVidia Geforce 8600 GT / 512 MB
HDD: 4GB liberi
OS: Windows XP / Vista / 7
Direct X: Direct X 9.0c

Raccomandati
CPU: Core i5 760 2.8 Ghz
RAM: 4 GB
VGA: NVidia Geforce GTX 460 / 768 MB
HDD: 4GB liberi
OS: Windows XP / Vista / 7
Direct X: Direct X 9.0c