khan wars - Game Profile headlogo - IT

Khan Wars Profilo

0

GENERE: Strategico gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: XS Software

DESCRIZIONE

Khan Wars è un gioco di costruzione e strategia gratuito nel quale gli utenti devono gestire tempo e risorse per realizzare un territorio efficiente e produttivo e schierare il proprio esercito per competere contro giocatori reali o nemici IA in guerre strategiche. Il gioco è totalmente gratuito e potrete accedervi dal browser dopo una veloce registrazione.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Emozionante combattimento strategico
- Costruite la vostra base
- Affrontate gli altri utenti in combattimento PvP e confrontatevi con loro in diplomazia e commercio
- Completate quest
- Lottate per le classifiche
- Gratuito
- Gameplay basato su browser

GAMEPLAY

Con la sua ambientazione medievale il gioco si concentra su combattimenti profondi e lotte per il territorio, oltre a offrire opzioni commerciali e diplomatiche da utilizzare per le proprie alleanze. Diventando un impero autosufficiente gli utenti possono costruire edifici e reclutare soldati da utilizzare in battaglie a round che vengono resettate automaticamente per incoronare nuovi campioni.

EDIFICI 

Vi sono un certo numero di edifici chiave che i giocatori possono costruire:

Abitazioni - questi edifici aumentano la popolazione nel castello di un giocatore, il popolo è importante e può essere distribuito in altri edifici come miniera e fabbro per aumentare il tasso di produzione delle risorse di questi edifici.

Edifici delle risorse - Vanno da miniere d'oro a miniere di ferro, falegnamerie e fattorie e permettono ai giocatori di costruire negozi per risorse, utilizzate per costruire più edifici o potenziarli oltre a craftare oggetti e addestrare soldati.

Edifici delle unità - nessun castello è al sicuro senza un esercito, la caserma permette agli utenti di addestrare unità di arcieri e fanteria che vanno da picchieri a spadaccini, arcieri e balestrieri. Le stalle vi permettono di addestrare unità di cavalleria come truppe rapide a piedi, cavalleria leggera e persino arcieri a cavallo. Il laboratorio vi permette di costruire varie macchine d'assedio come arieti, catapulte e trabucchi.

Ci sono una varietà di altri edifici come il mercato per vendere risorse agli altri giocatori o commerciarle nei vostri negozi, come l'infermeria per rimettere in piedi unità perse in battaglia, le mura per aumentare le difese di un castello e tanto altro. Ogni edificio avrà il proprio rango che migliora la qualità e l'output generale, oltre a tanti edifici che ne richiedono altri per essere costruiti e potenziati a uno specifico livello come prerequisito.

BATTAGLIE

Il combattimento è la parte principale del gioco, visto che la raccolta di risorse e la produzione di risorse sono tutte volte alla formazione di un potente esercito. La battaglia si svolge tra attaccante e difensore, con l'attaccante che lancia l'attacco in territorio nemico con le proprie unità da battaglia e abbatte le truppe in difesa. Se ha successo l'attaccante ruberà risorse dal castello del difensore.

Le battaglie consistono n 12 round nei quali ogni gruppo coinvolto lancia attacchi contro il nemico, con tutte le unità che eseguono un singolo attacco ogni round; tutto questo va avanti finché l'attaccante non avrà ucciso tutte le unità nemiche (vittoria) o il difensore non avrà ucciso tutte le unità delle attaccanti (sconfitta) o ancora il numero massimo di round non è raggiunto (pareggio). Il combattimento è totalmente automatico una volta avviato e i risultati sono determinati da calcoli che variano a seconda della forza dei due eserciti, dal numero, tipo e potenziamento delle unità.

QUEST

Durante il gioco gli utenti riceveranno delle quest che li guideranno verso lo sviluppo del loro castello e in cambio li ricompenseranno con crediti, risorse, truppe, oggetti e persino tempo VIP per il loro account. I giocatori ricevono anche ricompense giornaliere per l'accesso al gioco in giorni consecutivi, che forniscono loro piccoli boost per la loro dedizione.

CLASSIFICHE

Per i giocatori competitivi vi è il sistema di Ranking, disponibile in varie forme. Il ranking del giocatore è basato direttamente sulla sua esperienza personale, mentre quello dei clan è determinato da tutti i castelli costruiti dai membri del clan che abbiano un livello del castello oltre il 5 (con un maggior numero di punti guadagnati all'aumentare del rank del castello).

In alternativa i giocatori possono partecipare alla classifica settimanale che mostrerà i 10 migliori giocatori in quattro diverse categorie: Attaccante (uccide la maggior quantità di popolazione da attaccante), Difensore (maggior quantità di popolazione uccisa da difensore), Furto (maggior quantità di risorse rubate durante gli attacchi) e Costruzione (maggior numero di risorse spese negli edifici). Vi è anche una feature chiamata Decorated Player che consente ai giocatori di ottenere medaglie se riescono a essere sul podio di una delle classifiche settimanali.

REQUISITI DI SISTEMA 

Web Browser