Jungle Wars - Game Profile headlogo - IT

Jungle Wars Profilo

1
 

GENERE: MMO di strategia gratuito di costruzione della base
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: Ten Square Games

DESCRIZIONE

Nelle giungle più oscure, tribù di selvaggi si danno battaglia l'uno contro l'altro per risorse, territorio e sopravvivenza, con orde di guerrieri mascherati che vanno alla ricerca di villaggi rivali con l'intento di saccheggiarli e distruggerli per riportare il bottino di guerra alla città natale come tributo per il loro capo. In Jungle Wars giocherete il ruolo di uno di questi capotribù per regnare sul vostro villaggio con una mentalità strategica che porterà gloria e distruzione alla vostra gente. Questo emozionante MMO di costruzione e difesa offre combattimenti in tempo reale con campagne PVE e contenuti PvP che vi porranno contro giocatori di tutto il mondo. Giocabile via browser, il gioco è anche totalmente gratuito.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

Costruite il vostro villaggio utilizzando dozzine di edifici
Gestite le vostre risorse e ottenetele tramite produzione o saccheggio
Progettate la struttura del vostro villaggio e costruite le torri difensive per proteggerlo
Schierate un esercito di selvaggi tribali per attaccare i vostri rivali
Completate quest per bonus e ricompense extra
Fatevi strada in una stimolante campagna IA
Combattete contro giocatori reali e conquistate i loro villaggi
Gameplay giocabile via browser
Gratuito

GAMEPLAY

Il nucleo di Jungle Wars è un MMO di costruzione di base nel quale i giocatori devono costruire il proprio villaggio e riempirlo con edifici e difese, proteggerlo con giocatori nemici mentre al contempo schierano un esercito per cercare di abbattere i rivali e attaccare le loro basi. Con due risorse primarie, i giocatori devono gestire sia il loro introito di cibo e mana, utilizzato per costruire edifici ed evocare combattenti, che il tempo, visto che la costruzione di edifici e unità possono impiegare minuti o ore. L'endgame si concentra sul PvP, con i giocatori che possono collaborare in clan cercando di raggiungere la cima della classifica PvP.

COSTRUZIONE DI BASE 

Ci sono una varietà di edifici che i giocatori possono costruire nel proprio villaggio e che li aiuteranno nel loro compito:

Totem - l'edificio principale in ogni villaggio. Il rank di questo edificio determinerà il rank massimo raggiungibile dagli altri edifici nel villaggio; è anche l'edificio più ricco di risorse nel villaggio e il bersaglio degli attacchi degli altri giocatori.

Fattorie e altari - Questi sono gli edifici di produzione che vi forniranno cibo e bana utilizzati per acquistare nuovi edifici, potenziarli o evocare truppe nell'armata tribale.

Portale - Necessario per evocare novi giocatori per il vostro villaggio, il rank di un portale determinerà il tipo di unità evocabili, mentre la capacità di unità contenibili da un esercito è determinato dal fuoco dell'accampamento.

Torri - Ci sono una varietà di torri e torrette difensive che i giocatori possono piazzare nel territorio del loro villaggio. Ogni torre ha un raggio d'azione e prenderà automaticamente di mira i nemici al suo interno, quindi piazzarle in maniera strategica per coprire più edifici possibili è vitale.

UNITA'

Ci sono una vasta gamma di unità che possono essere evocate dai portali per aiutare i giocatori a conquistare i villaggi rivali:

Guerrieri - tipica carne da cannone, questi combattenti mascherati caricheranno e abbatteranno qualunque difensore ed edificio con le proprie lance

Sciamani - incancatori che lanciano palle di fuoco, possono superare muri e fortificazioni nel loro raggio d'azione.

Ragni giganti - queste veloci creature sono le ideali da mandare in massa verso un villaggio rivale visto che possono rubare risorse e si muovono velocemente da un edificio di risorse all'altro

Curatori - Queste unità volanti potranno curare i soldati feriti per tenerli in battaglia più a lungo , anche se sono un bersaglio facile per la contraerea dei vulcani.

COMBATTIMENTO

Il combattimento può avvenire tramite la campagna PVE o attaccando i villaggi degli altri giocatori in PVP. Quando cominciano, i giocatori possono esservare la struttura dei villaggi e decidere un buon piano riguardante il posizionamento delle unità prima dell'inizio del combattimento, che sia volto ad abbattere le torri in difesa o a bypassarle. Una volta che le unità sono state piazzate agiscono totale autonomia e attaccano gli edifici e le fortificazioni vicine, spostandosi alle successive una volta distrutta quella che stanno attaccando.

I giocatori possono unirsi in clan e collaborare per scalare le classifiche PvP di clan o individuali e ottenere valuta premium extra da spendere in vari modi.

REQUISITI DI SISTEMA 

Web Browser




 

One Comment - "Jungle Wars"

  1. Elly 12/02/2016 at 23:42 -

    Confermo che il campo e8 qulelo della Team Sport, qulelo in erba (alcuni direbbero patate ). Ci abbiamo giocato anche quest’anno all’andata. Sec, Ziko, lo so che non c’eri, ma lo dico a beneficio di altri.Mi raccomando fate girare la voce che non tutti leggono il sito.