Iris Online - logo640

Iris Online Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONEIris Online è un MMORPG gratuito in 3D, ambientato nell'antico mondo di Arcana, dove tre razze, Elfi, Umani ed ibridi Umani-Animali coesistono.A tema gitano, è caratterizzato da una grafica anime-pop e realizza fantastici scenari in 3D, diversi mostri da cavalcare, oltre che ricchi combattimenti PvP e PvE. Nonostante apparentemente carino ed affascinante,Iris è un MMORPG con sotteranei, sfide raid contro i boss, e zone PvP che i giocatori possono esplorare e conquistare. Con più di 1000 quest, 22 diversi sotterranei a tema e un sistema di mostri.

FOLCLORE

Il magnifico mondo di Arcana ha dato i natali ad un re, Archane, dal suo albero della vita. Il re Archane aveva un talento naturale per la magia, ma la sua sete incontentabile di conoscenza nella sua abilità, era stato condotto verso un cammino oscuro verso le arti oscuro. Un giorno il re si trovò ad affrontare una runa magica e usando la magia nera ha modellato i suoi poteri per creare una spada di inimmaginabile forza. Dopo aver creato l Soada delle Ombre, il rem una volta buono e nobile, si trasformò in un regnante avido e malvagio, con una continua sete di potere. Il re Archane era interamente consumato dalla magia nera e iniziò a dividere il territorio in piccole parti, lasciando che il male penetrasse nella terra, una volta pacifica. Il re continuava a perdere la ragione, e sprofondando nella malvagità iniziò a radunare mostri e creature oscure. A questo punto il vecchio re era ormai perso, e al suo posto, il Monarca dell'Oscurità rimase alla guida di Arcana.

Ci volle tutto I potere dei 22 più talentuosi maghi di Arcana per assicurare il monarca dell'Oscurità dietro a una crepa dimensionale. Ad ogni modo, in questa battaglia, furono colpiti da una tremenda maledizione, che gli vietava di fare nuovamente magia. Negli ultimi momenti prima che la loro magia fosse persa, i maghi usarono la forza che gli rimaneva per mettere ognuna delle loro magie e ognuno dei loro segreti in una carta, e fu così che nacquero le 22 carte dei tarocchi di Arcana. Ad ogni modo, nello spazio di tempo in cui i maghi spostarono la loro attenzione sui Tarocchi, il male avanzò verso 22 nuovi paesi, e di conseguenza vennero formati i 22 sotterranei a tema.

RAZZE

Elfi
Guardiani della natura di grande intelligenza. Hanno risieduto nelle profonde foreste per centinaia di anni e possiedono una grande bellezza con poteri che controllano la natura.

Ibridi
Specie metà umana e metà animale. Equipaggiata con un'enorme forza fisica e resistenza con poco interesse nella magia, aggiungono un potere devastante ai loro alleati.

Umani
Discendenti diretti dell' “Albero della Vita”. Hanno uno grande spirito di adattamento a diversi ambienti e possiedono una grande forza in magia e tecnologia.

SISTEMA DI DIVINAZIONE

Attraverso il sistema di divinazione, I giocatori possono ottenere la lettura della loro Carta Tarocco da una sensitiva NPC. Lascia che la sensitiva ti riveli I segreti delle arti mistiche, e il tuo giocatore potrebbe ricevere bbuff e altri speciali doni in cambio. I giocatori possono inoltre trasformarsi instantaneamente in un mostro usando la Carta Mostro che potranno aver trovato in precedenza. Trasformati in un resistente ed elastico fungo velenoso o in u super boss, semplicemente girando una carta. I tarocchi possono inoltre essere usati per incrementare armi ed armature, personalizzare gli oggetti e sviluppare speciali abilità.

Il gioco Tarocchi consiste di 22 carte principali. Puoi usare le carte in tutte le parti del gioco, incluso la materializzazione, attaccamento, scultura e convocazione.

SOTTERRANEI A TEMA


Lo Stupido, la Carrozza, la ruota della Fortuna, sono incluse tra i 22 principali tarocchi che prestano il loro tema ad ognuno dei 22 sotterranei. Ogni sotterraneo avrà effetti diversi sugli user e le ricompense varranno sicuramente lo sforzo. Alcuni sotterranei richiederanno inoltre un criterio specifico per qualificare il giocatore all'entrata.

Esempi di temi dei sotterranei:

- La Ruota della Fortuna
Come dice il nome stesso, niente in questo sotterraneo è garantito,e tutto è una scommessa. Puoi ottenere una ricompensa casuale per ogni 12 mostri uccisi e per ogni 30 livelli superati. Inoltre, la variazione di stato dell'utente cambierà in maniera casuale in ogni livello dopo avervi acceduto.

- La Torre
in questo sotterraneo, più alto è il livello che raggiungi, più possibilità hai di ricevere oggetti rari. Ogni livello in questo sotterraneo farà influirà diversamente sul giocatore e sui poteri dei nemici.

- Gli Amanti
Fino a dove arriveresti con il tuo amato? Questo sotterraneo richiede una coppia uomo/donna per poter entrare. Se uno qualsiasi dei due giocatori dovesse morire la missione è considerata fallita, se la coppia ha successo, ad ogni modo un'adorabile ricompensa sarà garantita.

PVP

Zone di battaglia competitive vengono assegnate ad ogni giocatore in base al livello esistente dei loro personaggi. Ogni coppia inizierà a distanza di un minuto dall'ingresso nella zona di battaglia e i capitani di ogni squadra vengono scelti solo in questo momento. Possono partecipare fino a 15 giocatori per squadra e la forza e le abilità di ogni giocatori vengono mostrate alla squadra avversaria. La vittoria se la aggiudica la squadra che per prima guadagna punti target senza decisioni dubbie o non condivise.

Per aiutare a mantenere l'esperienza di squadra PvP, viene assegnata una penalità ai personaggi che abbandonano improvvisamente un battaglia. Vincendo, i giocatori possono guadagnare punti battaglia, denaro del gioco, Exp e Sxp. I punti battaglia possono poi essere usati come denaro del gioco, selezionando NPC.

REQUISITI MINIMI

Windows XP / Vista / W-7
Intel Pentium 4 / 2.0 GHz
1 GB o maggiore
128 MB video card o migliore
DirectX DirectX 9.0c ed ultimi video driver.