Infinity Wars - Game profile - IT

Infinity Wars Profilo

0
 

GENERE: Gioco di carte collezionabili
PIATTAFORMA: Windows / Steam / Mac
SVILUPPATORE: Lightmare Studios

DESCRIZIONE

Infinity Wars è un emozionante gioco di carte collezionabili cross platform gratuito che prende molti elementi dei classici TCG fisici e li mischia a caratteristiche sociali MMO e particolarità dei giochi online per creare una nuova generazione di TCG. Con le sue stimolanti modalità di gioco, varie fazioni, un'ampia scelta di carte tra cui scegliere ed elementi di battaglia unici e un livello di tattica e strategia richieste senza precedenti, che rendono il gioco facile da apprendere e difficile da padroneggiare.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Carte totalmente animate
- Sette fazioni disponibili da usare per creare il vostro mazzo
- Varie carte con diverse funzioni: personaggio, abilità, luoghi e artefatti
- Modalità di gioco multiple con cui affrontare le diverse sfide
- Sistemi unici come i sistemi di morale e comandante
- Comprate, vendete e commerciate con gli altri giocatori
- Gratuito

GAMEPLAY

Gli utenti possono giocare al titolo e collezionare varie carte da inserire nel proprio mazzo; ogni carta ha una varietà di azioni diverse da eseguire in battaglia che tipendo dal tipo di carta, come ad esempio una carta personaggio che è la base di qualunque esercito e ha tipicamente un valore d'attacco e punti ferita. I giocatori si affrontano in combattimenti 1 vs 1 con vari set di regole disponibili per la creazione di battaglie interessanti e uniche.

FAZIONI DISPONIBILI

In Infinity Wars ci sono 7 diverse fazioni che i giocatori possono utilizzare per creare il proprio mazzo. I giocatori non sono limitati alla loro scelta iniziale, e possono scegliere di realizzarlo con una combinazione di fazioni multipli:

Flame Dawn (FD) - questa fazione si concentra sull'utilità, le sue carte infliggono un danno maggiore a inizio gioco, diventando potenti nelle fasi intermedie e quasi inarrestabili nelle fasi avanzate.

Genesis Industries (GD) - si concentra sulla sinergia e sull'unità tra le carte nei loro mazzi. La strategia principale è di distruggere il tempismo avversario utilizzando la carta giusta al momento giusto per potenziare i personaggi e renderli quasi invulnerabili.

The Warpath (WP) - la migliore strategia con questa fazione è provare a sovrastare l'avversario e dominare il campo di battaglia puntando a vittorie basate sui pesonaggi e accellerando le fasi iniziali di gioco.

The Cult of Verore (CV) - il Culto è incentrato sulle uccisioni, indipendentemente dalla posizione delle truppe avversarie sul campo di battaglia. Protagonisti di questa fazione sono demoni lenti ma estremamente potenti che rappresentano una minaccia diversa ai nemici con magie di fuoco e di rimozione delle carte.

Descendants of the Dragon (DOD) - Concentrandosi più su un gioco difensivo rispetto alle altre fazioni, i DOD possono ottenere la vittoria senza nemmeno infliggere danno agli avversari colpendo il loro morale e ottenendo la vittoria in questo modo.

Sleepers of Avarrach (SOA) - la fazione si concentra sull'utilizzo di zombie e robot per rianimare i compagni caduti e utilizza creazioni e tattiche di controllo delle carte, oltre a manipolazione del cimitero e degli avversari.

The Exiles (EX) - Una particolare fazione caotica che si concentra sul sacrificio, sulla morte e sugli scarti, con effetti e meccaniche in perfetta sinergia che permette loro di neutralizzare il gameplay generale utilizzato dagli avversari.

MODALITA' DI GIOCO

Ci sono varie modalità di gioco, formati e velocità alle quali i giocatori hanno accesso quando creano le proprie partite; è anche possibile cambiare repentinamente tattica in battaglia:

Standard - utilizzando un tipico mazzo personalizzato per giocare una partita, questo viene considerato il modo standard per giocare.

Merged - Qui i mazzi personalizzati dei giocatori sono uniti per creare un singolo mazzo comune dal quale entrambi i giocatori devono pescare le proprie carte, causando una situazione grazie alla quale i giocatori risultano più versatili e devono improvvisare giocando carte che non sono abituati a utilizzare.

SISTEMA DI MORALE

Una delle caratteristiche più intriganti del gioco è rappresentata dal sistema di morale, che funziona in vari modi come una riserva di salute secondaria. Mentre la vita classica è consumata dagli attacchi diretti, quella secondaria è il morale. Le carte personaggio hanno un punteggio di morale che rappresenta l'influenza sul campo di battaglia. Se muoiono quel punteggio di morale viene sottratto dalla riserva del giocatore, e se questa raggiunge lo zero, la partita è persa.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti