Hounds The Last Hope - Game Profile headlogo - IT

Hounds: The Last Hope Profilo

0
GENERE:  MMOFPS Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Netmarble

DESCRIZIONE

Hounds: The Last Hope è un MMOFPS gratuito nel quale i giocatori si calano nei panni degli Hounds/Delta Squad, una taskforce speciale che lotta per salvare il mondo dalla minaccia aliena degli invasori Wickbroke.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

Intenso combattimento d'azione
Multiple modalità e mappe PvP
Estesa modalità cooperativa PVE
Personalizzate il vostro equipaggiamento, le armi e le abilità
Create un clan o unitevi a uno già esistente
Gratuito

AMBIENTAZIONE

La terra è sotto attacco da parte di invasori alieni, i quali utilizzano un virus che ha già trasformato parte della popolazione in infetti mangiacarne che hanno portato alla caduta della civiltà. Questi invasori alieni cercano di decimare la razza umana, ma gli uomini non saranno tanto inclini a lasciarsi annientare e cercheranno invece di lottare.

GAMEPLAY

Il gioco è un classico MMOFPS con grafica next gen e un eccezionale mix di battaglie PvP ad arena e lunghe campagne cooperative con storia per gruppi casuali e amici. I giocatori possono scegliere tra quattro classi primarie e personalizzare armi, oggetti e abilità per creare il personaggio che vogliono giocare.

CLASSES

Ci sono quattro classi giocabili disponibili in gioco:

Assault – utilizza un gigantesco scudo antisommossa e rappresenta la linea di difesa principale offrendo protezione a sè stesso e ai propri alleati nel momento in cui i proiettili cominciano a piovergli addosso. Utilizza una pistola e possiede una serie di abilità uniche come Rush, Sonic Wave e Poison Shot per risultare letale in gruppo e quando è da solo.

Tech – Può offrire un notevole potere di fuoco con il proprio lanciagranate e lasciare sul terreno rifornimenti, torrette di sentinella e generatori di scudi, che li rendono personaggi ideali per ruoli offensivi e di supporto.

Specialist - Totalmente votato all'offesa grazie al suo enorme Minigun inarrestabile, lo Specialist è un maestro delle bombe che non vede l'ora di disseminare distruzione sul campo di battaglia e contro i nemici, usare granate fumogene e risonatori per il recupero della vita per offrire un po' di supporto ai propri compagni.

Support - Individuabile nelle retrovie, questo combattente utilizza un fucile da cecchino per spedire un po' di morte dalla distanza, mantenendo la posizione sicura grazie a mine, granate congelanti, strumenti per individuare la posizione nemica ecc.

POTENZIAMENTO DELL'EQUIPAGGIAMENTO

Man mano che i giocatori salgono di livello e ottengono valuta AP possono ottenere una varietà di potenziamenti e modifiche per le loro armi che offrono nuove abilità come Neurochemical Shot del lanciagranate che avvelena il bersaglio infliggendogli danno nel tempo o Smoke Cover della pistola da scudo, che avvolge l'utente nel fumo nascondendolo al fuoco nemico.

COMBATTIMENTO

Il combattimento è estremamente frenetico, con la possibilità di interagire con le caratteristiche del terreno aprendo porte, spostando casse, superando le barriere e altro. I giocatori possono utilizzare le proprie armi da fuoco e gli attacchi corpo a corpo se hanno abbastanza stamina da abbattere istantaneamente i propri bersagli. Quando vengono "uccisi" i giocatori hanno qualche momento durante il quale i propri compagni possono riportarli in vita se sono abbastanza veloci.

MODALITA' E MAPPE PVP

Ci sono una manciata di modalità di gioco tra cui scegliere, incentrate su combattimento a squadre nel quale i giocatori possono combattere in un classico Team Deathmatch in Warzone accumulando punti con ogni uccisione, Sabotage, nella quale una squadra deve piazzare una bomba e l'altra deve difendere il sito, o persino Close Combat, dove i giocatori dovranno lottare fino alla morte utilizzando soltanto i coltelli.

Ci sono numerose mappe disponibili in PvP che offriranno una vasta gamma di situazioni di combattimento a breve distanza e a lunga distanza da cecchino; a seconda della modalità di gioco scelta diverse mappe diverranno disponibili, come Harbor, dove i giocatori lotteranno su una banchina piena di magazzini e lunghi corridoi, o Makati City, un intero distretto cittadino parzialmente distrutto. Le squadre devono esplorare le strade o trarre vantaggio dai ponti pedonali per ottenere punti di vantaggio sugli edifici vicini.

PVE

La campagna PvE è estesa e offre un gran numero di missioni che i giocatori devono sbloccare mentre avanzano nella storia, complete di modalità normali o sfida e persino sottomissioni e missioni boss per ricompense e divertimento extra. I giocatori possono affrontare missioni in solitaria, ma molte saranno difficili da affrontare e i giocatori possono saltare l'uno nelle missioni dell'altro per giocare in cooperativa contro le IA.

REQUISITI DI SISTEMA 

Sconosciuti