Heroes of the Storm - Game Profile - IT

Heroes of the Storm Profilo

0
GENERE: MMO gratuito di scontri a squadre
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Blizzard

DESCRIZIONE

Heroes of the Storm è una versione migliorata del classico genere MOBA nel quale due squadre si lanciano testa a testa in emozionanti scontri PvP combattendo contro eroi, minion e tornni nemiche per riuscire a farsi strada nella base avversaria e distruggerla per rivendicare la vittoria. In Heroes of the Storm i giocatori viaggeranno fino a Nexus, un luogo dove i mondi s'incontrano e personaggi provenienti dai diversi universi Blizzard si ritrovano e combattono per il controllo totale.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Giocate con dozzine di campioni e malvagi provenienti dai diversi giochi Blizzard.
- Eroi diversi offrono uno scopo a chiunque
- Personalizzate le abilità del vostro eroe secondo il vostro stile di gioco
- Varie mappe con obiettivi unici
- Altre strutture oltre alle torri: fontane curatrici, portali, posti di guardia.

GAMEPLAY

L'obiettivo del gioco è di fornire sessioni veloci e divertenti, tipicamente della durata di 15-20 minuti per partita che garantisce un feeling più casual e un gameplay più semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. Il gioco si concentra molto più sul lavoro di squadra rispetto ad altri giochi dello stesso genere, ammandonando completamente i bonus al "last hit", il colpo finale, che può spesso causare problemi a causa delle uccisioni rubate più o meno volontariamente. Una volta che un eroe è stato abbattuto, infatti, il bonus è diviso con l'intera squadra. Ogni eroe avrà il suo ruolo e la sua importanza sul campo di battaglia, portando un certo contributo alla squadra.

EROI

I giocatori possono scegliere liberamente una gran varietà di cattivi e campioni da giocare, presi da vari giochi Blizzard come Diablo, Starcraft, Warcraft e altro! Guardate Arthas e Diablo combattere fianco a fianco contro Malfurion  e Raynor, ognuno con il proprio ruolo in battaglia:

Assassini – Combattenti in grado di infliggere altissimi danni su avversari inconsapevoli, ma sono piuttosto carenti sul lato difensivo

Guerrieri - Scudi di carne assorbi-danno che possono incassare colpi su colpi e rispondere senza battere ciglio

Supporto - Capaci di fornire buff, curare o manipolare la battaglia per aiutare i propri alleati, questi compagni di squadra ricoprono un ruolo estremamente funzionale e necessario.

Comandanti - Scegliendo di rimanere fuori dall'azione diretta, si trovano nelle retrovie a controllare l'andamento della battaglia da una distanza di sicurezza.

Eroi d'assedio - Eroi estremamente utili che si concentrano sulla distruzione di minion, torri e altre difese per aiutare la squadra ad avanzare.

PERSONALIZZAZIONE

Ogni eroe può essere personalizzato in maniera unica, scegliendo tra varie abilità mentre salgono di livello e personalizzando l'Eroica (Ultimate) del vostro personaggio, ad esempio l'abilità di Arthas può evocare il wyrm Sindragosa per causare danni estremi o richiamare ondate di non morti; tutto questo determinerà il modo in cui un eroe viene giocato sul campo di battaglia. I giocatori possono cambiare completamente il gameplay dei propri eroi, rendendo il proprio supporto uno specialista delle cure o adattandolo meglio agli altri personaggi della squadra.

Oltre alle funzionalità del gameplay i giocatori potranno anche sbloccare diverse skin per gli eroi, giocando Tyrael nella sua classica forma di Arcangelo o nella forma infernale  alata!

MAPPE

La varietà di mappe è un altro elemento che contraddistingue Heroes dagli altri MOBA; più sofisticate delle solite mappe a tre corsie, le mappe del giocoa avranno vari ambienti come bar portuali, città di campagna infestate e giardini lussureggianti, ognuno con i propri obiettivi e le proprie quest. Raccogliete tesori maledetti per ottenere i favori di un malvagio signre dei pirati che combatterà poi al vostro fianco utilizzando la sua nave per distruggere le difese nemiche, o uccidete scheletri per raccogliere le loro ossa e costruire il vostro golem che distruggerà tutto quello che incontra sul suo cammino.

I giocatori non devono preoccuparsi soltanto delle torri, ma anche di intere città, strutture uniche come cancelli che vi bloccano il passaggio, fontane che ripristinano la vita e torri di guardia da distruggere, mentre altre ancora possono essere conquistate per ottenere un vantaggio sulla mappa.

I minion sono disponibili in diverse forme, come corpo a corpo, a distanza e persino minion di cura e supporto, al fine di rendere il combattimento un po' più stimolante. Le squadre possono anche provare a impiegare i mercenari provenienti dai campi seminati per la mappa, portandoli al loro servizio per combattere contro il nemico.  

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti