Hailan Rising - Shutdown logo - F2P Network

Hailan Rising Profilo

0
 

Sviluppatore: Reloaded Productions
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Hailan Rising è un nuovo MMORPG sandbox fantasy dinamico, fortemente incentrato sul PVP, che si disfa dei tradizionali livelli del personaggio e delle restrizioni delle classi. Promuove invece l'abilità e la creatività dei giocatori, permettendo loro di lanciarsi nel PvP sin dai primi momenti di gioco. Ambientato in un mondo post-apocalittico, il gioco offre un originale Etherea system che permette ai giocatori di apprendere abilità appartenenti a qualunque skill tree.

BACKGROUND

Hailan, il più piccolo dei 9 continenti, era un tempo abitato dai regni umano  e orchesco. Confinava con il continente di Sayla, che era casa degli elfi. Una lotta tra gli elfi di Sayla e i malvagi elfi oscuri causò la nascita di un dio della morte chiamato Krow, il quale, tentando di distruggere l'intero mondo, utilizzò la sua magia maligna per inondare il pianeta.

La sola terra a sopravvivere all'inondazione fu la zona delle montagne Highroad, situata al centro del continente Highland, dove umani e orchi si diressero fuggendo. Quando le acque dell'inondazione cominciarono a ritirarsi, sia gli orchi che gli umani cominciarono a catturare e difendere nuove terre dalle forme di vita indigene e dalla fazione avversaria.

I giocatori devono decidere con quale fazione schierarsi al fine di combattere per la sopravvivenza della propria razza...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- L'assenza di classi e livelli lasciano ai giocatori la libertà di creare le proprie build davvero uniche;
- Avanzamento delle statistiche basato su equipaggiamento e buff;
- PvP istantaneo e frenetico;
- Sistema di combattimento skill-based;
- Unico Etherea System per apprendere magie e abilità da qualunque skill tree;
- Player Housing


PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO ED ETHEREA SYSTEM

 Poiché non ci sono livelli o classi del personaggio su Hailan Rising, l'avanzamento delle statistiche è basato su equipaggiamento e buff. Anche per personaggi appena creati è possibile esplorare l'intero mondo ed entrare immediatamente nel campo di battaglia, riuscendo a fare la propria parte in un gruppo di giocatori veterani.

Grazie all'unico Etherea System di Hailan Rising, i giocatori possono apprendere qualunque abilità dagli skill tree delle abilità fisiche, magiche o utilità tramite l'utilizzo delle Etherea Shard, offrendo letteralmente milioni di archetipi di personaggio possibili. Ogni giocatore possiede una Etherea Tablet con 46 diverse abilità di combattimento tra cui scegliere e può inserirne 10 in una hotbar. Queste abilità non devono essere guadagnate o sbloccate; sono disponibili dall'inizio e possono essere migliorate utilizzando le Etherea Shard che si ottengono dai mob. È possibile anche ridistribuire le proprie abilità.

Unendo tutto questo all'assenza di restrizioni all'equipaggiamento e alle armi, i giocatori possono potenziare il proprio personaggio con oggetti particolarmente adatti alla loro build, creando un'esperienza di gameplay davvero unica.

L'Etherea System è diviso in 3 tipo di abilità:

Physical
Le abilità fisiche attingono, e influenzano l'attack rating del personaggio. Principalmente coinvolgono l'utilizzo delle armi, ma possono anche avere altri effetti come provocare i nemici.

Utility
Le abilità di utilità sono poteri non da combattimento che possono aumentare la vostra sopravvivenza o offrire strumenti utili in battaglia o fuori di essa. Includono potenziamenti alla velocità di movimento, cure, attacchi collegati in una combo e altre azioni utili.

Magic
Le abilità magiche sono magie che hanno una gran varietà di funzioni, sia offensive che difensive. Non richiedono un'arma e attingono al Magic Rating del personaggio.  Molte di loro sono attacchi AOE che colpiscono tutti i bersagli validi in un dato raggio d'azione. I poteri magici includono cure più potenti,  vari attacchi elementali e potenti miglioramento temporanei alle statistiche.

COMBATTIMENTO E PVP

Il gioco incorpora un enorme sistema PvP che include diverse classifiche che i giocatori possono scalare. Il combattimento è frenetico e ricompensa coloro che sapranno utilizzare combo complesse, mentre una penalità alla morte influenzerà leggermente le classifiche PvP.  I giocatori potranno utilizzare abilità di crowd control come root, stun, slow e silence.  In aggiunta, un sistema di respawn veloce rende possibile la vendetta dopo essere stati uccisi. Sui server full-loot (e solo su quelli), quando vengono uccisi, i personaggi potranno droppare gli oggetti equipaggiati.

Ci sono ampie guerre combattute per il controllo dei territori contesi, così come competizioni PvP cross-server che attendono i giocatori più coraggiosi. E quando non sono impegnati nelle battaglie, possono avventurarsi nelle zone libere dei reami, affrontare varie creature alla ricerca di potenti Etherea Shard, o riposarsi nelle aree sicure e in città.

GILDE

I giocatori avranno la possibilità di formare gruppi e gilde senza avere limitazioni sulle dimensioni della gilda. Facendo questo avranno diversi bersagli per i loro raid, inclusi assalti agli insediamenti avversari, così come una banca di gilda dove possono conservare equipaggiamento, Etherea Shard e valuta di gioco. In più, ci sono luoghi sulla mappa che una gilda può possedere.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP (32-bit)/Vista/ 7 o 8

CPU: Intel Core2 Duo E6750 o equivalente

RAM: 2 GB

HDD: 500 MB disponibili

Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 o nVidia GeForce 8800GT