H1Z1 - Game Profile - IT

H1Z1 Profilo

3
GENERE: MMO gratuito di sopravvivenza
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Sony Online Entertainment

DESCRIZIONE

H1Z1 è un nuovo MMO di zombie e sopravvivenza nel quale i giocatori devono unirsi contro orde di zombie, altri sopravvissuti e persino altri giocatori. Utilizzando il motore Forgelight Engine, già visto in Planetside 2, il titolo promette di offrire uno stile grafico migliore rispetto ad altri esponenti del genere e si concentra sull'incoraggiare un gameplay estremamente più cooperativo.

KEY FEATURES

- MMO di sopravvivenza con zombie
- IA emergente che pensa autonomamente
- Enorme ambiente da esplorare utilizzando veicoli
- Armi da fuoco ed equipaggiamento potente sono estremamente difficili da trovare
- Costruite piccoli edifici o enormi fortezze persistenti
- Server ufficiali forniti da SOE
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Il gioco si svogle negli USA, 15 anni dopo un'apocalisse zombie che ha devastato il mondo. I pochi sopravvissuti sparsi per il paese devono ora cercare o costruire il proprio paradiso contro la minaccia costante degli zombie e quella ancora più grande costituita dagli altri sopravvissuti.

MONDO DI GIOCO

Il mondo stesso è estremamente largo, i giocatori sono legati a un singolo server per creare un gioco più popolato, con i server forniti dalla stessa SOE che garantiscono lag ridotta (uno dei problemi principali di questo genere di giochi).

I giocatori potranno viaggiare per il mondo a piedi o utilizzando una gran varietà di veicoli, oltre ascegliere come vivere le proprie vite virtuali in puro stile sandbox. Sarà possibile creare edifici persistenti che vanno da piccole capanne a fortezze enorme , rivendicando territori da difendere dalla IA, dagli altri giocatori e dalle gilde rivali.

CRAFTING

Gli oggetti preziosi non sono facili da ottenere in gioco, e cose come le armi da fuoco sono estremamente difficili da trovare, il che le rende estremamente rare e fornisce un notevole vantaggio a coloro che le controllano. I giocatori possono provare a craftare vari oggetti come armi, risorse per il pronto soccorso, alimentatori e altro utilizzando componenti e materiali che riusciranno a trovare in giro per il mondo e riutilizzare.

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Uno degli aspetti fondamentali dei nemici controllati dal computer è la "IA emergente", grazie alla quale ogni zombie avrà la propria intelligenza artificiale che gli permetterà di essere imprevedibile in diverse situazioni rispetto a tante altre IA viste in giochi del genere. In particolare alcuni zombie potrebbero essere più inclini a seguire un animale, ignorando un giocatore, se l'animale sembra una preda più facile. Di contro, un'orda di zombie è in grado di uccidere in giocatore con pochi colpi e va temuta come poche cose.

Il giocatore ha un certo numero di assi nella manica e strumenti da utilizzare, oltre ad equipaggiamento con cui sfruttare l'ambiente per provare ad ottenere un vantaggio sugli zombie, come ad esempio dando fuoco a edifici, altri giocatori e agli stessi zombie. L'abilità sarà determinata da un sistema a semi target che impedirà di trasformare il gioco in un semplice sparatutto troppo frenetico.

REQUISITI DI SISTEMA

Al momento sconosciuti

 




 

3 Comments - "H1Z1"

  1. luigi 26/07/2014 at 14:24 -

    Il gioco sarà tradotto in italiano?

  2. Shyvana 23/01/2015 at 22:47 -

    Gratuito e una parolona, almeno per ora, a quanto pare finita la beta dovrebbe diventare f2p

  3. GiochiMMO.it 13/02/2015 at 12:29 -

    Allora, ragazzi, per la traduzione in italiano non si sa, mentre invece per il modello commerciale, il gioco sarà gratuito appena verrà lanciato ufficialmente 🙂