Granado Espada - logo640

Granado Espada Profilo

0
 

Sviluppatore: IMC Games
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Ambientato durante l'età dell'esplorazione Europea tra il 1500 e il 1700, Granado Espada è un MMORPG gratuito incentrato sull'esplorazione e sulla scoperta di nuovi continenti. Il gioco offre più di 100 personaggi da reclutare e da aggiungere al gruppo e un particolare sistema di controllo di personaggi multipli (MMC system) che permette ai giocatori di controllare tre personaggi alla volta. Le varie storie dei personaggi sono estremamente coinvolgenti, e ognuno di loro ha un profondo background di grande importanza nell'arco narrativo generale che svela il perché del loro stile di combattimento.

BACKGROUND 

Al momento colonizzato dal regno fittizio di Vespanola, il nuovo continente appena scoperto è in crisi a causa della negligenza di quest'ultimo, che si trova in guerra con il vecchio mondo. Nel continente è sorto un conflitto interno tra i Realisti, fedeli alla corona di Vespanola, e i Repubblicani che mirano all'indipendenza. Di conseguenza,  la regina di Vespanola ha decretati una politica di riconquista per il continente al fine di attrarre altre persone del vecchio mondo che potessero insediarvisi. Il giocatore interpreterà una famiglia di pionieri del vecchio mondo, impazienti di esplorare il continente ed eliminare gli elementi che potrebbero minacciare la sopravvivenza della loro gente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Ambientazione unica nell'era barocca
- Enorme varietà di personaggi giocabili
- Azione dinamica e frenetica
- Sistema di controllo a personaggi multipli
- Caccia automatica semplice per 24h al fine di potenziare la progressione del personaggio
- Numerose quest caratterizzate da storie interessanti
- Totalmente gratuito


FAMIGLIE  

I giocatori sono rappresentati in gioco dalle famiglie. Tutti i personaggi che creano apparterranno alla loro famiglia iniziale, che migliorerà potenza e vita dei suoi membri. Il livello della famiglia e i buff che fornisce miglioreranno man mano che i membri della famiglia salgono di livello.

PERSONAGGI

I personaggi in Granado Espada sono divisi in due categorie: personaggi base  e NPC reclutabili. Mentre i personaggi base possono essere creati quando si comincia, quelli reclutati sono ottenuti e aggiunti alla famiglia del giocatore tramite quest ed eventi. Le loro abilità di combattimento possono essere personalizzate tramite l'apprendimento e lo sviluppo di diverse stance di combattimento, oltre che equipaggiando i personaggi con diversi costumi, armature e accessori.

Ci sono 5 classi che i personaggi possono scegliere quando creano i loro personaggi base:

Fighter

In possesso dei migliori valori di attacco, difesa e velocità, il fighter è la classe perfetta per le battaglie dirette. Brandiscono numerosi tipi di armi e trovano sempre il miglior metodo di attacco.

Wizard

Grazie ai suoi attacchi e alle sue abilità basate su psicocinesi e bagia nera, il wizard è la classe appropriata per le battaglie magiche. Riescono a ribaltare le sorti del combattimento in loro favore in mille modi diversi.

Scout

Incapace di prendere direttamente parte alla battaglia, lo scout si dedica alla cura degli alleati e fornisce loro trappole e vari strumenti che li assisteranno in battaglia. Garantiscono la vittoria tramite tattiche intelligenti e un enorme ammontare di oggetti utili che portano nella loro borsa.

Musketeer

Utilizzando una varietà di armi da fuoco, il Musketeer è capace di danneggiare in maniera critica e uccidere i nemici dalla distanza.  Con la loro stance possono massimizzare l'efficacia delle loro armi.

Elementalist

Gli elementalisti utilizzano fuoco, ghiaccio, fulmine e magia elementale, rendendoli incantatori potenti e devastanti.

CONTROLLO MULTI-PERSONAGGIO

Il gioco offre un sistema unico che permette ai giocatori di controllare fino a tre personaggi alla volta. In più, due di loro possono essere combinati per formare un team con l'effetto di un particolare buff. La combinazione di due personaggi base causa un effetto pioniere che potenzia tutte le abilità. Quando dei particolari personaggi reclutati sono combinati, ci sono diversi tipi di buff che possono essere generati a seconda del tipo di personaggio. C'è ad esempio l'effetto "Three Year War" che aumenta attacco, difesa e velocità d'attacco.

SQUADRE E FAZIONI

I giocatori possono fare squadra con altri per formare gruppi e andare a cacciare insieme in raid, il che è più efficace poiché potrete sfruttare le abilità di tutte le classi. Potrete formare la vostra squadra invitando i vostri amici o unendovi agli altri.

C'è anche la possibilità di formare fazioni  che possono arrivare a contenere fino a 100 giocatori. Questo consente battaglie tra fazioni, occupazione delle colonie e guerre coloniali.

PVP

Granado Espada offre diverse opzioni per il combattimento PvP. Tramite il sistema di duelli, inoltre, i giocatori possono sfidare le squadre dei giocatori avversari in un arena, mentre nelle città, dei particolari ufficiali PvP offrono la possibilità di partecipare a scontri PvP su piccola scala in una gran varietà di mappe. Ci sono anche diversi raid PvP disponibili, nei quali tutti sono ostili nei confronti di tutti a eccezioni di coloro che sono nella loro squadra. L'obiettivo è di sopravvivere abbastanza a lungo, uccidere  i boss che spawnano ed entrare in possesso del loro bottino.

Un'altra caratteristica PvP è la modalità Baron che trasforma i giocatori che hanno attaccato gli altri senza consenso (PK) in dei baroni, il che vuol dire che non saranno in grado di parlare con gli NPC e verranno considerati come mob, rischiando di perdere oggetti ed esperienza quando sono catturati o uccisi. In più, c'è la possibilità di prendere parte a eventi PvP massivi come guerre coloniali o battaglie PvP cross-world dove i giocatori provenienti da diversi server possono duellare l'uno contro l'altro in modalità individuale o a squadra.

PET

I pet sono estremamente utili per qualunque esploratore che si rispetti poiché possono assisterli in battaglia e hanno diverse abilità uniche che variano a seconda del loro tipo, come raccolta oggetti, cure, buff, etc. Devono essere nutriti e possono essere ottenuti tramite quest ed eventi o acquistati nei negozi.

CRAFTING E INCANTAMENTI

C'è un comprensivo sistema di produzione e miglioramento di tutti i tipi di oggetti, da armi e armature a equipaggiamento e gemme. Con materiali e ricette a portata di mano, i giocatori possono produrre quello di cui hanno bisogno, migliorare armi e armature, incantare il loro equipaggiamento e incastonare i gioielli per aumentare le statistiche.

REQUISITI DI SISTEMA 

Minimi

OS: Windows XP (SP 2)

CPU: Intel Pentium 4 3.0 GHZ

RAM: 2 GB

Scheda video: NVIDIA GeForce 6600 GT, ATI/ AMD Radeon X1600 Pro 256MB

HDD: 10 GB

DirectX: DirectX 9.0

Network: 56k internet connection

Raccomandati

OS: WindowsVista o 7 (32 o 64 bit)

CPU: Intel Core 2 Duo Dual-Core

RAM: 4 GB

Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GT, ATI/ AMD Radeon HD 3870 512MB

HDD: 10 GB 

DirectX: DirectX 9.0

Network: Connessione a banda larga