Goblin Keeper - SD headlogo - F2P Network

Goblin Keeper Profilo

0
Sviluppatore: Night Owl Games
Piattaforma: browser internet

IN BREVE

Lanciato originariamente con il nome Dungeon Overlord per Facebook, Goblin Keeper è uno strategico gratuito, giocabile via browser, con una forte componente competitiva. I giocatori vestono i panni di un signore del male dal carattere difficile che non aspira altro che alla conquista del mondo. Armate di goblin, orchi, ogre e altre deprecabili creature dovranno essere comandate e gestite, al fine di trasformare un piccolo regno in un potente impero.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Costruite i vostri dungeon seguendo la vostra immaginazione, decidendo la dimensione e la posizione delle vostre stanze e piazzando trappole.
- Crafting: Migliorate le vostre stanze con equipaggiamento, arredamento e dozzine di oggetti diversi.
- Tattiche: Sviluppate varie tattiche per difendere il vostro dungeon e per respingere i raid nemici.
- PvP: Affrontate gli altri giocatori in battaglia, depredate i loro dungeon ed eliminate le loro creature.
- PvE: Distruggete e razziate le case degli elfi con i raid in superficie e imprigionateli nelle trappole del vostro dungeon.
- Rendete il cuore della montagna totalmente vostro! Aumentate le tasse e fortificate la vostra montagna con speciali ampliamenti.
- Schiavizzate i vostri amici nelle vostre miniere per ottenere più risorse.

MECCANICHE

Esperienza & quest 
I giocatori completeranno delle quest al fine di ottenere risorse, guadagnare XP e salire di livello. Un livello più alto permette loro di occupare più dungeon. L'incredibile ammontare di quest è diviso in 3 tipi: tutorial, vendetta e altre quest.

Odio
Quando si assalta un insediamento viene generato odio, la cui crescita aumenta  se si attacca spesso un particolare insediamento. Il valore di odio esprime la probabilità di subire una ritorsione.

Felicità e efficienza
Queste rappresentano due degli aspetti strategici per quanto riguarda il controllo delle creature. La felicità è determinata dalle risorse disponibili il giorno di paga e dal modo in cui tratta i suoi subordinati. L'efficienza può essere migliorata dando la scossa alle vostre creature, ma ciò risulterà anche in una diminuzione della felicità.

Mercato regionale
Un posto dove i giocatori possono comprare e vendere risorse e oggetti craftati come trappole e arredamento.

RISORSE E CRAFTING

In Goblin Keeper c'è una gran varietà di risorse disponibiuli. Sono divise in grezze/base (oro, cristallo, cibo, ferro) e risorse craftate (quarzo smerigliato, cuoio rinforzato e altre prodotte utilizzando determinate tecnologie.

Il crafting è un elemento vitale del gioco. I giocatori possono produrre risorse, arredamento, recipienti e trappole per utilizzo personale o per la vendita sul mercato.

CREATURE

I giocatori possono utilizzare le creature che abitano i loro dungeon per svolgere alcuni compiti. La maggior parte delle creature lavora autonomamente, ma alcune richiedono ordini diretti. Possono essere addestrate e upgradate. Tutte le creature sono caratterizzate da una classe, diverse statistiche di combattimento e speciali requisiti. Devono essere nutrite e pagate con oro e altre risorse.

Le creature del mondo di gioco sono divise in numerose classi:

Umanoidi
Le creature umanoidi sono elfi oscuri,  sacerdotesse oscure,  goblin, ogre, orchi, ladri, stregone, e geniere.

Non-morti
Death Knight, fantasmi, vampiri , spettri e Lich  appartengono ai non morti.

Demoni
I demoni possono essere arcinemici, balrog o succubi.

Elfi
Gli elfi sono i nemici naturali di qualunque signore oscuro. Possono essere chierici, maghi, fanti, paladini, ranger e briganti.

COMBATTIMENTO

Il combattimento in Goblin Keeper è asincrono e a turni. Questo significa che dovrete lanciare un attacco e il combattimento si risolverà da solo. Non c'è bisogno di aspettare che le vostre creature arrivino al bersaglio e tornino indietro, potrete uscire dal gioco tranquillamente e guardare in seguito i risultati.

Ci sono diversi tipi di combattimento in Goblin Keeper:

Raid
Fare incursioni nei dungeon e gli insediamenti rivali presenti sulla superficie del mondo garantisce un certo numero di risorse. Assaltare gli insediamenti elfici genera odio.

Saccheggio
Il saccheggio permetterà alle vostre forze di distruggere arredamento e strutture nel dungeon nemico.

Spionaggio
Lo spionaggio permette al giocatore di  scoprire la struttura di un dungeon e i tipi e il livello delle creature all'interno.

Conquista
Conquistare un dungeon è una delle cose più difficili ma più redditizie cose da fare in gioco e significa prendere l totale controllo del dungeon di un altro giocatore.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet
Flash 11 o più recente (Flash 11.3 o più recente raccomandato)