Glory of Gods - Game Profile - IT

Glory of Gods Profilo

0
Genere: MMORPG d'azione gratuito
Piattaforma: Windows
Sviluppatore: Boyojoy

Descrizione

In Glory of Gods i giocatori si uniranno per combattere contro mostri, demoni e dei scoprendo un incredibile MMORPG fantasy d'azione. Nei panni di una delle quattro diverse classi dovrete farvi strada a suon di colpi in vari dungeon, affrontare mostruosi boss , competere contro altri giocatori ed esplorare questo vasto mondo di avventure epiche.

Caratteristiche chiave

- MMORPG d'azione frenetico dei contro demoni
- Esplora un'ambientazione vasta e bellissima
- Quattro diverse classi tra cui scegliere: guerriero, rogue, mago e sacerdote
- Combattete contro gli altri giocatori in arene pvp
- Esplorate pericolosi dungeon e combattete contro world bosses
- Earn your own mount, from horses, bears and ligers to dragons and unicorns
- Utilizzate il sistema di crafting della forgia magica per potenziare i vostri oggetti

Ambientazione

Quando i demoni hanno invaso il continente relativamente pacifico di Measure Mainland, furono gli antichi draghi che adunarono insieme le razze degli umani e degli sprite, donando loro poteri divini e aiutandoli a forgiare un'alleanza per combattere i demoni invasori. Nonostante ebbero successo nel loro compito, alcuni di coloro che erano stati fondamentali nella difesa iniziarono ad ambire al dominio della terra, e così individui come Rophenk and Amora sorsero per rivendicare il reame. Questi due non ebbero successo nel tentativo, e tornarono a essere esiliati nel continente di Devil's Carlo.

Sfortunatamente fu qui che riuscirono a forgiare un patto con il Signore dei Demoni, Gorena, accettando di liberarlo dalla sua prigione in cambio del dominio sull'armata dei demoni. E adesso ancora una volta Masure Mainland si trova sull'orlo della guerra.

Classi Giocabili

Ci sono quattro classi giocabili in Glory of Gods: 

Il Guerriero: dotati di forza divina sono possenti protettori e prima linea di ogni battaglia

Il Rogue: agile assassino nascosto nelle tenebre i cui colpi sono veloci e letali

Il Mago: capace di sfruttare la forza dell'universo stesso; nonostante pecchino di forza fisica la loro distruzione elementale è impareggiabile

Il Sacerdote: ai fedeli viene donata l'abilità di curarsi e guarire i propri compagni, e sono i campioni della vita.

Anima

Nel gioco gli utenti possono acquisire un'anima una volta raggiunto uno specifico livello. Queste anime agiscono da compagni guardiani che si manifesteranno in battaglia, specialmente in PVE, e aiuteranno il giocatore come combattente secondario mentre offrono dei potenziamenti al loro personaggio. Ci sono 16 anime tra cui scegliere divise in quattro diverse categorie, ognuna delle quali ha il proprio aspetto e stile di gioco, e può essere livellata ottenendo esperienza ed equipaggiata con speciali pezzi di equipaggiamento e oggetti.

Dungeon

Fate squadra con altri giocatori e affrontate dungeon intensi e difficili, combattendo contro orde di mostri terrificanti man mano che vi addentrate più a fondo in dungeon oscuri e pericolosi. Utilizzate le vostre abilità e la vostra strategia per battere mostri e demoni mentre vi fate strada tra cave e cripte alla ricerca di gloria e ricompense.

Combattimento Player Versus Player 

I giocatori possono divertirsi scontrandosi l'uno contro l'altro nelle arene PvP dove potranno affinare le loro abilità e dar prova delle loro tattiche e abilità. I giocatori vengono fatti scontrare contro altri utenti con un sistema basato sui punti PvP, e dopo una breve coda si troveranno nell'arena e avranno 10 minuti di tempo per uccidersi.

Alla fine di ogni settimana i migliori 20 giocatori nell'arena possono unirsi alle finali dei weekend che si tengono la domenica in un sistema a KO che andrà avanti finché non viene dichiarato un campione che riceverà titoli e oro.

I giocatori possono anche unirsi in gilde per combattere in guerre GVG, dove un team difensore deve proteggere il principe della propria gilda mentre quella avversaria cercherà di ucciderlo. Se dopo 30 minuti il principe di gilda è ancora vivo, il team difensore vince, mentre se viene ucciso dalla squadra attaccante, quella squadra è dichiarata vincente. 

VIP

Anche se il gioco è totalmente gratuito, i giocatori hanno la possibilità di pagare per carte VIP, che consistono in una carta VIP settimanale (10 giorni), mensile (30 giorni) e semestrale (180 giorni). I VIP sono evidenziati nelle chat con un colore che rappresenta il loro livello VIP ma, cosa più importante, questa opzione offre diversi boost, bonus e benefici tra cui l'utilizzo di rune, portali cittadini, cristalli gratuiti ogni giorno, esperienza extra quando offline, negozio remoto, onore extra in battaglia e tanto, tanto altro. La percentuale bonus che un giocatore riceverà dipende dal livello di carta vip che hanno acquistato.

Requisiti di sistema

Non specificati