Gladiatus - logo640

Gladiatus Profilo

1
 

Sviluppatore: Gameforge
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

In quanto gladiatori, i giocatori devono armarsi e fare tutto il necessario per guadagnare oro e addestrare le loro abilità e statistiche, esplorando le terre selvagge oltre le mura di roma, combattendo nell'arena, svolgendo compiti e missioni per locandieri e combattendo contro mostri terrificanti. Lavorate duramente e addestrate il miglior gladiatore che il vostro server e il vostro mondo abbia mai visto.

DESCRIZIONE 

Gladiatus è un browser game gratuito ambientato in una Roma antica, nel quale interpreterete il ruolo di un gladiatore bandito che ha guadagnato la propria libertà. Combattete e addestratevi e saltate in combattimenti della durata di circa dieci minuti, ideali per giocare in una finestra aperta sul vostro computer o su un tablet.

IL MONDO

Il gioco stesso si divide in varie aree principali: Città e Terre Selvagge, entrambe pronte a offrire diverse caratteristiche e opzioni di gameplay.

- Città: Combattete nelle arene PvP, addestrate le vostre abilità, comprate armi e armature o merci, portate a termine compiti e missioni per guadagnare il vostro oro o visitate un certo numero di negozi che variano da alchimisti a gioiellieri. Potrete anche comprare oggetti dal mercato o commerciare nella casa d'aste.

- Terre selvagge: Esplorate le montagne nebbiose, il losco boscombroso o assaltate villaggi barbarici, campi banditi e porti dei pirati.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet e Java




 

One Comment - "Gladiatus"

  1. kyotrix 31/12/2013 at 12:10 -

    Lo sto provando da 10 giorni, devo ammettere che come gioco e’ carino, prende abbastanza il far crescere il proprio pg combattendo, aumentando le skill e comprando armi/armature sempre + forti. Grosso problema, gioco semi deserto, pochi giocatori distribuiti su 17 inutili server. Dovevano unificare i server gia’ alcuni mesi fa, ma sono in ritardo, speriamo che lo facciano in fretta, dando cosi’ nuova linfa e competizione al gioco.
    Consigliato da provare