Gigantic - Game Profile - IT

Gigantic Profilo

0
GENERE: MOBA Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Motiga Inc.

OVERVIEW

Gigantic è un MMO gratuito incentrato sul PVP che unisce i gameplay di sparatutto FPS, giochi di combattimento d'azione e MOBA, in strategiche battaglie 5v5. Con una varietà di personaggi tra cui scegliere ed elementi di personalizzazione, i giocatori troveranno uno stile di gioco personale che può andare da lottatori corpo a corpo a combattenti a distanza e classi di supporto.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Attualmente vi sono 12 eroi disponibili
- Combattete contro guardiani monolitici
- Combattimento frenetico a squadre
- Muovetevi sul campo di battaglia con magie e abilità uniche
- Personalizzate il vostro eroe in battaglia
- Gratuito

GAMEPLAY

Il gioco ruota attorno a battaglie a squadre 5v5, nelle quali l'obiettivo è di abbattere gli enormi guardiani nemici NPC, una creatura gigante di proporzioni leggendarie con i propri attacchi unici. I giocatori avanzano in battaglia completando vari sotto-obiettivi come ad  esempio controllare alcuni punti strategici, uccidere giocatori nemici e infiltrarsi nella base nemica per assorbire la forza vitale dai guardiani nemici. Con questi sotto-obiettivi i giocatori aumenteranno direttamente la forza del proprio guardiano che avanza lentamente sulla mappa verso l'area centrale, dove i guardiani si scontreranno in un combattimento finale insieme ai propri alleati.

EROI 

C'è una vasta scelta di eroi da scegliere, che vanno da combattenti a distanza a lottatori corpo a corpo, maghi pronti a lanciare magie, oscuri assassini e personaggi peccanici, ognuno con le proprie abilità primarie che li rendono estremamente utili in combattimento. Alcuni degli eroi disponibili al momento sono:

Imani - un cecchino armato con una balestra gigante che riesce a utilizzare con vari tipi di munizioni, oltre a un'ottica per gli attacchi dalle lunghe distanze.

Tripp - l'assassino più popolare dell'impero, riesce a manipolare il potere del fulmine sfruttandolo per attacchi veloci e l'abilità di planare sul campo di battaglia.

Uncle Sven - l'alchimista pazzo utilizza la sua bottiglia per lanciare acido e molotov au nemici, oltre all'abilità di curare i propri alleati.

HK-206 - questo robot corazzato ha accesso a un bell'arsenale, da mitragliatrici ad attacchi di mortaio fin a letali missili teleguidati.

Charnok - uno spaventoso stregone draconico che padroneggia le fiamme per sputare fuoco in un cono devastante, evocando meteoriti infuocati e lanciando palle di fuoco.

GUARDIANI

I guardiani sono l'obiettivo primario in battaglia, troppo grossi per essere abbattuti dai comuni mortali da soli, per uccidere il titano nemico avrete bisogno dell'intervento dei guardiani della vostra squadra. Ognuno con le proprie abilità, queste creature non possono essere uccise dai giocatori; comunque possono intrufolarsi nella base nemica e attaccare il cuore della creatura che ruberà il suo potere, fornito al guardiano della vostra squadra. Man mano che il guardiano avanza sul campo di battaglia, distruggerà e altererà il terreno di questi campi di battaglia dinamici. In Clash i giocatori non combattono più per il controllo di punti strategici o per evocare creature; qui i guardiani si scontreranno tra loro e contro i giocatori. Con il vostro aiuto, il guardiano nemico può essere distrutto e la vittoria raggiunta.

EVOCAZIONE DELLA CREATURA 

I punti chiave del campo di battaglia sono aree strategiche che i giocatori possono provare a controllare; più punti una squadra controlla, più forte diventa il suo guardiano. In questi punti i giocatori possono evocare creature che aiutano i giocatori e gli alleati. Queste creature sono potenti alleati ognuno con le proprie abilità, come curatori, buffer e persino eroi in grado di individuare nemici occultati e rianimare alleati caduti.

COMBATTIMENTO

Il combattimento stesso è veloce, fluido e dinamico, con una vasta gamma di abilità e tipi di personaggio e i giocatori che devono passare da un tipo di combattimento FPS a distanza a un gioco di combattimento da rissa, che richiede estrema precisione e schivate dal tempismo perfetto.

I giocatori possono anche ottenere e spendere punti abilità, migliorando le loro abilità chiave mentre avanzano nel gioco, e utilizzare potenziamenti generali per aumentare i propri attacchi e difese, in maniera simile ai sistemi di potenziamento in stile moba.

REQUISITI DI SISTEMA 

Al momento sconosciuti