Galaxy Online - logo640

Galaxy Online Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONE

Galaxy Online è un gioco Sci-fi ed è uno strategico in tempo reale, ambientato nelle vastità dell'universo, dove i giocatori devono mettere in piedi un impero galattico, un pianeta alla volta. Parti dal tuo sistema solare chiamato “casa” e costruisci le tue risorse fino a che non sarai abbastanza bravo da mandare le tue forze in giro per l'universo. Il gioco comprende la costruzione di infrastrutture per ogni colonia da parte di imprese di costruzione, raffinerie e altre risorse. I giocatori sono liberi di mixare e comporre diversi moduli e creare le loro navi. Le sorti dei combattimenti sono generalmente decise dalla forza e dal numero delle flotte avversarie.

STORIA

Nel 28esimo secolo, con la terra spogliata dalle sue preziose risorse naturali, l'umanità era stata obbligata ad adattarsi ad un ambiente nuovo e arido. I terrestri cercavano di raggiungere le parti più recondite dell'universo alla ricerca di materie prime, l'uomo si è finalmente liberato dai confini della terra, stabilendosi in galassie molto più lontane.

Ad ogni modo, come mostra la storia dell'umanità, i periodi d'espansione sono sempre accompagnati da periodi di guerra. Troviamo a combattere per le ricche risorse disponibili in galassie lontane il gruppo Kadry, la federazione di Eir, la lega di Bakran, il consorzio di Rofilla, il clan dei Maya, l'impero di Rayman… sono rimasti coinvolti in amare battaglie per la supremazia e il controllo sull'universo.

Si dice che al centro dell'universo esistano vasti tesori che nel caso dovessero essere catturati, il loro possessore sarebbe in grado di conquistare l'universo totalmente e completamente. Durante la loro ricerca le diverse fazioni hanno fatto scoppiare una nuova guerra e la produzione di nuove macchine ha un unico scopo – trovare questo tesoro e prenderne finalmente possesso. Nel frattempo, sono nati gruppi di pirati interplanetari, condotti anche dal desiderio di mettere al sicuro la prosperità e la ricchezza per se stessi e per le generazioni successive.

CARATTERISTICHE

Sviluppo libero dello spazio

Nel gioco, puoi guidare centinaia di giocatori che cercano di conquistare l'universo. Potresti fare affari o addirittura agire come un lavoratore comune per sfruttare diligentemente le risorse e fornire scorte alla tua squadra.

Sei squadre disponibili, competizione estremamente intensa
Sono disponibili sei squadre per i giocatori. Ad ogni fazione è permesso attaccare gli avversari ostili quando desidera. Inoltre, c'è una squadra controllata dal computer – Galactic Pirates – che aggiunge un elemento casuale nell'intensa competizione a squadre. Potresti condurre i tuoi alleati verso l'attacco di gruppi ostili, o potresti essere attaccato da diverse squadre avversarie allo stesso tempo. Qualsiasi sia la situazione, la composizione ideale della squadra potrà creare un livello di intensità mai visto precedentemente in un gioco online.

Crea flotte e navi da combattimento
Le navi da combattimento sono la parte più importante del gioco. Non sono semplicemente macchine da guerra, ma mezzi di trasporto, comando e protezione. Con diverse navi da combattimento a disposizione, si possono creare flotte con funzioni differenti. Si possono creare flotte per trasportare merci, colonizzare pianeti, attaccare e difendere. Il design delle flotte e delle navi da combattimento sono sotto il tuo controllo.

La strategia supera i controlli

In qualità di gioco strategico, Galaxy Online dà più importanza alle tatticche e alle strategie dei giocatori piuttosto che ai controlli. All'inizio, quando inizi a sviluppare il tuo primo pianeta, dovresti prendere attentamente in considerazione cosa va fatto prima e cosa dopo, così come ogni azione che viene programmata, da svolgere in futuro. Come si possono raccogliere risorse nella maniera più veloce? Come si può sviluppare velocemente una galassia? Come si può formare una forte flotta? Solo studiando e ristudiando il gioco potrai diventare un esperto giocatore di Galaxy Online.

Un gioco che intrattiene, non un'inutile perdita di tempo
Una volta che avrai architettato un piano, non dovrai perdere troppo tempo nello sviluppo dei tuoi pianeti. Quando utilizzi le tue risorse, potresti addirittura attivare il servizio Planet Trusteeship e il server ti aiuterà a sviluppare i tuoi pianeti anche quando non sarai online. Se non avete abbastanza tempo per giocare, potreste impiegare alcuni Mall Points per essere sicuri di avere una ricca esperienza di gioco, nonostante il tempo a disposizione sia limitato. Quindi basterà un piano ben progettato e diventerai forte col tempo.

REQUISITI MINIMI

OS: Win 98 / 2000 / ME / XP
CPU: Pentium 3 800MHz
RAM: 512 MB
HDD: 300 MB
Graphics Card: 32 mb video memory