Fallen Sword - Game Profile - IT

Fallen Sword Profilo

0
GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Hunted Cow Studios

DESCRIZIONE

Ambientato nel reame fantasy di Erildath, il gioco pone i giocatori nelle scarpe di un coraggioso avventuriero pronto a esplorare il mondo, scoprire dungeon e ritrovare tesori perduti. Con una combinazione di eccezionale sistema di combattimento e gameplay in puro stile MUD (Multi-User Dungeon) old school, Fallen Sword può essere giocato in solitaria o con un gruppo di amici, direttamente nel vostro browser e in maniera totalmente gratuita.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Migliaia di livelli ricchi di contenuti, creature e reami
- Gameplay realizzato attorno all'HTML 5
- Gran varietà di abilità del personaggio
- Commerciate con i giocatori per vendere i vostri tesori all'asta
- Titolo completamente gratuito
- Accessibile attraverso browser internet

ESPLORARE IL MONDO

La mappa di gioco è divisa in varie tessere, ognuna a rappresentare una località diversa. I giocatori si muovono da quadrato a quadrato utilizzando un semplice strumento di navigazione che mostra una piccola porzione della mappa su cui vi trovate al momento e vi fornisce la possibilità di muovervi in 8 direzioni: su, giù, destra, sinistra e diagonali per raggiungere una nuova località.

In ogni località un menù vi mostra cosa c'è al momento dove vi trovate, e tipicamente potrete trovare NPC, creature, altri giocatori o edifici con i quali gli utenti possono interagire. I giocatori possono entrare negli edifici, i quali saranno rappresentati da nuove mappe che funzionano perà esattamente come quelle degli esterni.

I giocatori possono anche utilizzare portali per essere trasportati istantaneamente in un altra località. Questi portali hanno dei prerequisiti di livello a seconda dell'area in cui vi portano e costano un certo ammontare di oro. Una delle aree più alte è il Dark Sea, il quale richiede il livello 921 e costa 110.520 unità d'oro per essere raggiunta, il che da un'idea della grandezza e della difficoltà dell'area.

NPC E GIOCATORI

Le creature e alcuni NPC possono essere attaccati, ma prima è meglio dare un'occhiata al loro livello. Attaccare una creatura vi porta nel combattimento automatico nel quale entrambi gli avversari si scambiano colpi finché uno dei due muore. Se vincete il combattimento otterrete oro, XP e a volte drop degli oggetti, tra cui armi e armature. Se perdete, però, perderete anche esperienza e oro.

Gli NPC vi potranno anche dare quest da completare, le quali vi permetteranno di ottenere oro e XP. I giocatori devono raggiungere un requisito di livello prima di poter ottenere l'accesso a certe quest.

Gli utenti possono cliccare sugli altri giocatori ed esaminare il loro profilo del personaggio o mandar loro un messaggio. In alternativa, un utente può scegliere di attaccare un altro giocatore una volta ogni ora, che vinca o perda e, proprio come accade con le creature, il giocatore vincitore otterrà esperienza e una porzione dell'oro dei loro avversari mentre lo sconfitto perderà XP e oro; inoltre il ranking pvp di entrambi verrà modificato.

 

PROFILO DEI GIOCATORI

Ogni giocatore ha il proprio profilo del personaggio che mostra le statistiche generali come livello, XP attuale, attacco, armatura, PvP rating, vittorie nell'arena, serie di uccisioni, oro e altro. Sono anche visibili potenziamenti e medaglie che il giocatore ha ottenuto, alleati e nemici e altro. I giocatori possono modificare la loro biografia per lasciare un messaggio alle persone che osservano il loro profilo, proprio come nei vecchi RPG old school. Infine il profilo mostra l'inventario attuale del giocatore, l'equipaggiamento indossato e gli oggetti nel loro backpack.

STAMINA

Ogni azione in gioco, dal movimento, agli attacchi, ecc. richiede stamina. Una volta rimasti senza stamina i giocatori rimangono incapaci di compiere azioni. La stamina si recupera col tempo di un tot ogni ora, a partire da 50 stamina per ora al livello uno (si parte con 500 stamina), ma ci sono altri modi per aumentare la stamina, e potrete utilizzare la valuta premium per ripristinarla.

CRAFTING

Ci sono oggetti che i giocatori possono acquistare dallo shop e che sono anche craftabili in gioco. Questi oggetti forniscono bonus alle statistiche, ma il bonus ottenuto tramite crafting è casuale e può essere di qualità poverissima, povera, media, molto buona, eccellente o perfetta.

I giocatori possono progredire partendo dal grado di apprendista artigiano ed avanzare passando per adepto, esperto e infine maestro, ognuno dei quali migliora ulteriormente le vostre possibilità di realizzare oggetti di qualità.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet