Fallen Earth - Game Profile - IT

Fallen Earth Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Reloaded Productions

DESCRIZIONE

Questo MMORPG gratuito è ambientato su una terra desolata post-apocalittica, nelle zone attorno al Grand Canyon, Arizona, negli Stati Uniti. Questo ibrido in prima/terza persona è un open sandbox con profonda personalizzazione di armi, equipaggiamento, veicoli, un sistema di crafting profondo e opzioni PvP di combattimento per il controllo territoriale.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Ambientazione Post Apocalittica
- Nessuna restrizione di zona, i giocatori sono liberi di esplorare l'intero mondo di gioco
- Sistema privo di classi basato sulle abilità
- Veicoli e cavalcature
- Profonda creazione del personaggio

AMBIENTAZIONE

La terra fu devastata dall'inarrestabile virus "Shiva", che si è diffuso facilmente e velocemente, altamente contagioso. Quando le autorità realizzarono cosa stava succedendo era ormai troppo tardi. Il virus si originò dall'India o Pakistan e i suoi effetti causavano la contrazione dei muscoli delle vittime infettate come se stessero danzando. Ricordavano Shiva l'antica divinità indù dalle molte braccia, da qui il nome.

L'infezione fu seguita da una guerra nucleare. Morte e distruzione furono scatenate su scala mondiale ed enormi porzioni del mondo diventarono terre desolate. Chiamarono il fenomeno "la Caduta".

Quello che rimane sono l'Hoover Dam Garrison e la provincia del Gran Canyon. È il 2062 e il mondo e le civiltà sono ombre di quello che erano un decennio fa. Le bombe trasformarono il mondo in una nuova versione di se stesso e le radiazioni deformarono e mutarono le forme di vita selvagge, ma questo non è il peggio che troverete in queste terre senza speranza.

SISTEMA BASATO SULLE ABILITA' 

Non ci sono classi in Fallen Earth, i giocatori potranno invece allenare varie abilità per creare le proprie classi funzionali mixando statistiche, abilità attive, mutazioni e abilità di crafting, tutte necessarie alla sopravvivenza.

Statistiche: I dodici maggiori gruppi che determinano prestanza fisica, destrezza mentale, abilità extrasensoriali e altro.

Abilità attive: Abilità speciali utilizzate per fornire poteri temporanei, ognuno dei quali ha un livello minimo richiesto. Spesso queste trovano il loro posto in combattimento, aiutando i giocatori a sopravvivere.

Mutazioni: Le radiazioni e lo Shiva Virus hanno cambiato le caratteristiche genetiche dei sopravvissuti e molti di questi ultimi mostrano ora abilità anormali. Le mutazioni possono essere di tipo "Augmentation", "Restoration" o "Destruction"e utilizzano Gamma per essere eseguite.

Tradeskill: L'abilità di craftare, riciclare e aggiustare tutti i tipi di macchinari nelle terre desolate. La qualità dell'equipaggiamento può spesso rappresentare la differenza tra la vita e la morte. Riuscire a creare e vostre armi e i vostri proiettili può essere una vera manna dal cielo. Comunque, riuscire a costruire un oggetto non significa necessariamente che riusciate a utilizzarlo senza le abilità necessarie.

CONTROLLO DEL TERRITORIO A FAZIONI

I giocatori possono combattere in PvP open world unendosi a una fazione e combattendo per il controllo territoriale tramite la cattura di punti di interesse. Controllate importanti fortini che vi forniranno bonus e accesso a equipaggiamento unico. Potrete anche piazzare un raccoglitore nell'area per ottenere risorse.

Una volta che un punto di controllo viene catturato la fazione ha 60 minuti di immunità prima che i rivali possano riprenderla, aggiungendo un importante elemento di tattica, strategia e organizzzione al combattimento.

EQUIPAGGIAMENTO

Dalle armature ad armi e veicoli ci sono parecchie opzioni di personalizzazione dell'equipaggiamento in Fallen Earth, che possono essere lootate, acquistate o craftate dai giocatori. I giocatori possono utilizzare armi corpo a corpo e a distanza, da shotgun e pistole a fucili a lungo raggio. Uno degli elementi chiave dell'equipaggiamento è il peso, che aumenterà il "rumore" che fate quando vi muovete, rendendo più difficile andarvene in giro di soppiatto.

I giocatori dovranno avere i propri veicoli, dalle moto alle jeep, ognuno con le proprie statistiche, come la guidabilità di guidare su terreni accidentati, di contenere oggetti, consumo carburante e la possibilità di sparare mentre guidate. Alcuni veicoli richiedono molto tempo per essere ottenuti e settimane di ricerche per essere realizzati.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Win XP SP3, Win Vista SP1, Win 7
CPU: Intel Core 2 Duo 1.8ghz o equivalente
RAM: 256MB
Hard Disk: 10GB
Grafica: nVidia GeForce 6600, ATI Radeon X1300
DirectX : 9.0c (XP) o 10 (Vista)