EverQuest - Game Profile - IT

EverQuest Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Sony Online Entertainment

DESCRIZIONE 

EverQuest è uno dei primi MMORPG commerciali su larga scala che possiede alle spalle 18 anni di sviluppo costnte e 21 espansioni che hanno offerto profondi contenuti ai giocatori che si avventurano nelle terre di Norrath. Completamente gratuita, questa emozionante avventura MMORPG fantasy è ricca di feature e contenuti ed è supportato da una fiorente community.

Caratteristiche chiave

- 18 anni di contenuti
- Personalizzazione completa del personaggio con 16 azze e classi
-Oltre 500 zone da esplorare
-  Arruolate mercenari NPC che vi aiuteranno nei vostri viaggi
- Profondo mercato gestito dai giocatori
- Contenuti basati su raid e gruppo
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

EverQuest è il classico MMORPG incentrato su contenuti narrativi che incoraggeranno l'esplorazione di alcune aree fantastiche e pericolose in cerca di tesoro e gloria e gli eroi affronteranno potenti nemici IA. Il gioco è ancora in circolazione dopo quasi due anni, e rappresenta un confronto per tanti MMORPG fantasy e offre numerosi contenuti  per garantire una comunità di giocatori di ruolo e amanti del PvP

RAZZE DI NORRATH 

Offrendo molte più opzioni per la razza rispetto a tanti altri MMORPG, il titolo permette ai giocatori di scegliere tra tre diversi allineamenti: Buono, Neutrale e Malvagio.

Razze Buone - I barbari tribali Northmen, i feroci Nani, gli ospitali Halfling, gli antichi Elfi e gli Elfi dei Boschi, le razze buone del mondo si alleano contro le forze oscure che minacciano Norrath e le genti innocenti.

Razze Neutrali – I Drakkin, gli umani toccati dal sangue di drago, gli eruditi che discendono dal mago un tempo grandioso, i Froglok antichi, gli Gnomi, i Mezzelfi, i variegati umani e i felini Vah Shir. Queste razze neutrali non hanno giurato una fedeltà particolare e molte possono parteggiare per uno schieramento qualunque nella battaglia per Norrath.

Razze Malvage –Gli intelligenti e distorti elfi oscuri, gli spaventosi rettiloidi Iksar, gli ogre cannibali e gli odiosi troll. Le razze malvage cercano di portare caos e distruzione sulle terre, prendere quello che possono e distruggere tutti coloro che si mettono sulla loro strada.

CLASSI

Vi sono 16 classi giocabili nel gioco, ognuna divisa in quattro diverse categorie:

Corpo a corpo - Questi combattenti la prendono sul personale e variano dai forti e rabbiosi berserker, ai monaci che hanno padroneggiato il combattimento a mani nude, gli sfuggenti banditi che si affidano a occultamnento e sotterfugio per abbattere i nemici e i guerrieri, maestri di armi e difesa

Prete  - Utilizzano le abilità di supporto incentrate su cure e rafforzamento dei compagni, oltre che sull'indebolimento dei nemici. Dal chierico devoto che cerca i poteri nella fede nella divinità scelta, al drudo che adora terre selvagge e dei della natura, allo sciamano che atinge agli spiriti e agli elementi per trovare il vero potere.

Utilizzatore di magia - La magia è disponibile in diverse forme e servono diversi approcci per padroneggiarle. Gli incantatori sono subdoli utilizzatori di magia che si specializzano nell'alterare la mente dei lroo compagni per portare il meglio nel loro gruppo, mentre i mago può evocare servitori elementali. Il necromante è il maestro dei non mortim e lo stregone padroneggia gli elementi per lanciare potenti magie di distruzione.

Ibrido - Classe versatile che può ricoprire tanti ruoli, dal bardo che è una classe bilanciata capace di curare, affascinare e infliggere danni all'ammaestratore, che può concentrare l'energia della natura negli animali selvaggi, concentrandosi sul corpo a corpo che li rende estremamente versatili. Il paladino è il sacro guerriero capace di proteggere e utilizzare la propria competenza mentale sul campo di battaglia e i Renger, abilti in corpo a corpo e immersi nella natura per migliorare le proprie abilità. I cavalieri d'ombra sono guerrieri sacri che utilizzano la propria paura, il proprio dolore e le malattie per succhiare la forza vitale dai propri avversari.

PVP E PVE 

Il gioco è incentrato sul PvP e offre da archi narrativi a zone d'avventura fino a dungeon letali che possono essere esplorati e nei quali i giocatori dovranno affrontare emozionanti boss IA. Il PvP è rappresentato da combattimenti nell'arena e duelli e i server PvP permettono ai giocatori di attaccarsi l'un l'altro in campo aperto.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Win XP, Vista o 7
CPU: 1GHz
RAM: 512MB
HDD: 10GB
Video: NVidia Ti 4800 o ATI 9800