Ether Saga Odyssey - logo640

Ether Saga Odyssey Profilo

0
Sviluppatore: Perfect World Entertainment
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Ether Saga Odyssey è un MMORPG fantasy 3D gratuito  con grafica in stile anime e ambientato in un mondo pieno di avventure. I giocatori partiranno per terre lontane, combatteranno spaventosi nemici e dare una mano a prevenire la distruzione del mondo. Il gioco offre una manciata di caratteristiche e sistemi innovativi che lo rendono qualcosa di unico. Una volta nel mondo di Ether Saga Online, i giocatori potranno guadagnare e spendere il denaro che permetterà loro di potenziare una gran quantità di oggetti che miglireranno la loro esperienza di gioco.

BACKGROUND

È l'epoca doro del Regno di Mezzo, governato dai re filosofi; un periodo di grande prosperità e progresso culturale. Sfortunatamente, con gran dispiacere del cielo, le genti stanno diventando sempre più apatici e arroganti, dimenticando velocemente le tradizioni degli antichi. Nuwa, regina del cielo, preoccupata degli avvenimenti sulla terra, organizza un banchetto celestiale per tutti gli dei del cielo, i loro ministri e servitori, e un gruppo limitato di mortali. L'evento comincia pacificamente, ma presto accade il peggio.

Per una catena di sfortunati eventi, Il divino calice di vino-pesca, l'oggetto più prezioso per Nuwa, viene accidentalmente fatto cadere, infrangendosi in migliaia di pezzi che finiscono nel reame dei mortali. Durante questi tumulti, il tesoro del cielo, un'arca sacra  infusa con speciali sigilli magici per prevenire ogni male, scompare all'improvviso senza lasciare traccia. Nel reame del cielo viene dichiarato lo stato di emergenza. Calamità, caos e accuse di corruzione arrivarono velocemente.

Una spedizione guidata da un monaco è inviata nelle terre occidentali alla ricerca di conoscenza, saggezza e delle benedizioni richieste per calmare e purificare i cieli ancora una volta. I forti e valorosi guerrieri delle varie razze della terra sono pronti ad accompagnare e proteggere il loro leader.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 4 Razze e 8 classi tra cui scegliere;
- Un enorme mondo di gioco diviso in reami PvE e PvP con tantissime città e regioni da scoprire;
- Gran varietà di istanze ed eventi;
- Profondi sistemi di vocazione e crafting;
- Intricato sistema di addestramento dei pet;
- Ampie possibilità di personalizzazione e miglioramento;
- Clan e alleanze.

RAZZE

Ether Saga: Odyssey offre 4 razze tra cui scegliere, ognuna con due classi. Alla creazione del personaggio, i giocatori sceglieranno come prima cosa la propria classe, che determinerà poi la propria razza.

Ren
I Ren sono la tipica razza umana che gestisce la maggior parte delle più importanti città. Sono in possesso di una tecnologia avanzata, di sistemi politici e società, così come di una grande influenza. È compito loro raccogliere i frammenti del calice divino che furono sparsi per il mondo.

Shenzu
Gli individui appartenenti a questa razza di semidei celestiali si tengono piuttosto in disparte e si concentrano sul coltivare la loro spiritualità e sul raggiungere alti livelli di consapevolezza. Sono stati addestrati a catturare un certo demone maiale  che è la reincarnazione di un potente generale. Conosciuti per il loro particolare aspetto e per le loro creative acconciature, sono molto apprezzati e considerati attraenti.

Yaoh
Gli Yaoh erano un tempo animali ma, grazie alla loro avanzata spiritualità, fu riconosciuto loro dagli dei un maggiore potere e maggior rispetto. Il loro obiettivo è trovare la sacra arca. Senza questo recipiente la loro conoscenza sacra non può essere portata al Regno di Mezzo

Mogui
Appartenenti a una razza demone, i Mogui hanno corna distintive e furono nascosti dal regno dei mortali molto tempo fa da coloro che temevano il loro potere. Alla fine riuscirono a liberarsi dalla loro prigione e furono sguinzagliati nel mondo ancora una volta.

CLASSI

Ether Saga Odyssey offre ai suoi giocatori 8 classi giocabili, ognuna con le proprie distintive abilità e la possibilità di avanzare in ulteriori sottoclassi.

Maven (Mogui)
I Maven sono incantatori ibridi che si specializzano in benedire gli alleati e azzoppare i nemici con maledizioni. Possono specializzarsi in Magus o Seraph.

Hellion (Mogui)
Gli Hellion sono guerrieri che brandiscono due asce e che concentrano la loro rabbia per infliggere un tremendo ammontare di danno.  Possono diventare Warlord o Ruiner.

Rogue (Yaoh)
I Rogue sono vagabondi che prediligono l'utilizzo delle daghe e che possono rendersi invisibili e avvelenare la propria arma.  Possono diventare Defiler o Assassin.

Shaman (Yaoh)
Gli sciamani utilizzano i martelli e sono una classe ibrida in grado di utilizzare magie di cura così come potenti attacchi corpo a corpo. Possono specializzarsi per diventare Templar o Heretic.

Mystic (Shenzu)
I Mystic sono maghi difensivi con l'abilità di curare e salvare gli alleati con magie protettive. Possono diventare Preti o Shura.

Conjurer (Shenzu)
I Conjurer sono maghi offensivi che canalizzano il loro potere per invocare magie elementali. Le loro classi avanzate sono Pyromancer o Tempest.

Dragoon (Ren)
I Dragoon sono guardiani che caricano in battaglia brandendo una lancia e indossando la più pesante delle armature. Possono diventare Guardian o Vanguard.

Ranger (Ren)
Armati di arco, i Ranger attaccano a distanza e bloccano il loro bersagli per fargli piovere addosso una raffica di frecce da una distanza di sicurezza. Possono specializzarsi in Marksman o Seeker.

PET

I pet giocano un ruolo importante durante le vostre avventure in Ether Saga poiché assisteranno in battaglia, difenderanno e cureranno persino i loro padroni. I giocatori saranno inoltre in grado di fondersi con i loro pet, trasferendo loro metà del danno subito. In più, alcuni pet vi garantiranno dei bonus speciali se vi fonderete con loro. I personaggi potranno avere in qualunque momento un pet evocato e uno fuso con loro.

SISTEMA DI PVP & PK

Il mondo di gioco è diviso in reami PvE e PvP. L'omicidio è consentito soltanto nei reami PvP e fuori dalle città, che rappresentano le zone sicure. Fino al raggiungimento del livello 45, i nuovi giocatori non possono prendere parte in PvP e non possono essere attaccati dagli altri.

C'è anche un sistema di penalità che permette ai giocatori di guadagnare infamia dall'uccisione degli altri personaggi. Più basso il livello della vostra vittima, più infamia riceverete. Quando sono uccisi in PvP, i giocatori lasciano cadere oggetti. Questo però non succede se si viene uccisi da mostri.

In più, c'è un reame speciale per le guerre territoriali, dove i giocatori possono ingaggiare battaglie PvP indipendentemente dal livello; non ci sono particolari penalità per il PK. Questa caratteristica vede diverse alleanze combattere per il controllo sui territori al fine di ottenere speciali benefici e ricompense.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi

OS: Windows XP/ 2000
CPU: Intel Pentium 4 at 1 GHz
RAM: 1 GB
HDD: 8 GB di spazio libero
VGA: GeForce 4 Ti4200 64MB, ATI Radeon 8500 64MB o più recente
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
Network: connessione a banda larga

Raccomandati

OS: Windows Vista/ 7
CPU: Dual-Core 2.5 GHz CPU o migliore
RAM: 3 GB o più
HDD: 8 GB liberi
VGA: GeForce FX 5200 128MB, ATI Radeon 9500 128MB o più recente