Eternal Blade - logo640

Eternal Blade Profilo

0
 

Sviluppatore: Gala Lab
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

Eternal Blade è un nuovo  MMORPG d'azione gratuito, giocabile via browser, che offre un mondo rigogliose e animato da libro di favole, che i giocatori possono esplorare e nel quale possono vivere avventure ricche di pericoli e tesori. Il colorato stile anime si fonde in maniera armoniosa con il gameplay altamente d'azione che vede i giocatori scatenare potenti attacchi e abbattere stimolanti boss o intere orde di mostri con ogni fendente, colpo o incantesimo.

Offrendo un sistema di potenziamenti multipli che influenza aspetto, statistiche e persino abilità, Eternal Blade crea un'esperienza davvero unica per ogni giocatore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 6 classi giocabili
- Enorme open World con numerose aree differenti
- Grafica colorata in stile anime
- Sistema di personalizzazione e potenziamenti multipli
- Nessun download richiesto, giocabile direttamente in tutti i maggiori browser
- Completamente gratuito

MONDO DI GIOCO

Eternal Blade offre un bellissimo open world con un'enorme varietà di località da esplorare. Le diverse zone hanno diversi tipi di aree all'interno. Il mondo è formato da numerose terre popolate da mostri. I giocatori troveranno deserti, giungle, foreste, paludi e molto altro. Ci sono numerose città sparse per il mondo, così come un enorme ammontare di dungeon istanziati. Gli Ether Gate permettono ai giocatori di muoversi velocemente tra le varie località sulla mappa di gioco. Dopo aver visitato una regione e attivato il suo Ether Gate, potrete viaggiare da un Ether Gate all'altro anche se si trova in una regione estremamente distante.

CLASSI

Eternal Blade offre un set di 6 classi tra cui i giocatori possono scegliere, ognuna legata a un particolare sesso e che offre attributi e abilità unici:

Soul Summoner (femmina)
Un tantino arrogante, le Soul Summoner hanno più potere di quanto chiunque altro possa immaginare. Evocano anime attraverso la loro magia nera, mettendole contro i loro nemici o assorbendole per alimentare magie devastanti.

Knight (femmina)
I cavalieri sono l'unica classe con uno scudo per bloccare gli attacchi nemici. Hanno il coraggio per caricare nel cuore della battaglia ma abbastanza buon senso da portarsi dietro un po' di buona difesa.

Mage (maschio)
I maghi sono maestri delle arti arcane che hanno imparato a canalizzare  fuoco, terra e tuono. Entrano in contatto con gli elementi e li utilizzano per distruggere i loro nemici.

Archer (femmina)
Intelligenti e cauti, gli arcieri non lasciano mai che i propri nemici si avvicinino. Sanno come posizionarsi in battaglia per ottenere buff ambientali e inchiodare i nemici al terreno con trappole ad ampio raggio.

Thief (femmina)
I ladri non sono soltanto furtivi, conoscono anche centinaia di modi per stordire, confondere, silenziare, paralizzare e neutralizzare i propri nemici per dar loro il colpo di grazia.

Berserker (maschio)
Gli spericolati berserker vivono seguendo un semplice codice: Quando vedono un nemico, caricano a testa bassa. Con ogni attacco delle loro possenti spade si caricano della rabbia che li rende tanto feroci.

AEON SYSTEM

Per quanto riguarda la personalizzazione, questo sistema permette ai giocatori di migliorare le proprie statistiche, skill e abilità di crafting per ogni personaggio. Crea varianti significative non solo tra le diverse classi, ma anche tra i personaggi appartenenti alla stessa classe.

Un Aeon è un potente spirito che può essere creato, equipaggiato e trasformato. Ogni Aeon ha una classe base (come il Thief) ma diverse versioni dello stesso Aeon possono essere equipaggiate da altre classi. I giocatori potranno collezionare un vasto assortimento di diversi Aeon, ognuno in grado di fornire speciali potenziamenti per il proprio personaggio. Man mano che i personaggi attraversano il mondo di gioco guadagnando esperienza, anche il loro fedele Aeon guadagnerà esperienza. Questo porterà a ulteriori miglioramenti e all'opportunità di evolvere in una forma ancora più potente.

Gli avversari che sconfiggerete in Eternal Blade dropperanno periodicamente un grande orb elementale conosciuto come "Ether". Una volta assorbito abbastanza Ether, potrete trasformare l'energia grezza in un potente Aeon.

JEWEL SOCKETING SYSTEM

Questo è un altro modo di personalizzare i vostri personaggi in Eternal Blade. Con il sistema di castoni dei gioielli, i giocatori potranno collezionare e craftare numerosi gioielli da aggiungere alle loro armi, armature e equipaggiamento. In tutto ci sono 7 diversi tipi di gioielli, ognuno offerto in 6 gradi, che vanno da "faded" a "radiant ornate". Ogni gioiello offre diversi miglioramenti alle statistiche e permette ai giocatori di rifinire le build dei propri personaggi.

Per inserire con successo i gioielli nel castone di un oggetto, i giocatori devono visitare un fabbro locale che, per una piccola somma, li assisteranno nel processo di installazione. Il numero di castoni per oggetto varia e dipende dal tipo di oggetto.

ENHANCEMENT SYSTEM

Con l' Enhancement System sarete in grado di aumentare il potere delle vostre armi e potenziare i bonus alle statistiche già esistentisulle vostre armi. Questa abilità è fornita da oggetti conosciuti come Enhancement Stone che possono essere raccolti sconfiggendo mostri o creati tramite l'opzione di distruzione dell'equipaggiamento, che vi permetterà di rompere l'equipaggiamento che non vi serve più. Rompendo l'equipaggiamento sarete ricompensati con vari materiali di potenziamento, tra cui le Enhancement Stone. Migliore il grado del vostro equipaggiamento, migliore sarà il materiale per il potenziamento che riceverete.

A seconda del livello del vostro oggetto, avrete bisogno di diversi tipi di Enhancement Stone. Al momento ci sono 4 tipi di Enhancement Stone: Silver, Cerulean, Maroon e Onyx.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi
OS: Windows XP
CPU: Pentium4 1.0 Ghz
RAM: 512MB
VGA: Nvidia GeForce FX5200
DirectX: DirectX 9.0c

Raccomandati:
OS: Windows XP / Vista / 7
CPU: Pentium4 2.0Ghz
RAM: 1GB
VGA: Nvidia GeForce FX6
DirectX: DirectX 9.0c