Empire Universe 3 - Game Profile - IT

Empire Universe 3 Profilo

0
 

GENERE: MMORTS Gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Looki

DESCRIZIONE

Questo titolo è un RTS futuristico nel quale i giocatori possono giocare una varietà di razze differenti, organzzare il proprio pianeta, costruire città funzionanti, mettere insieme il proprio esercito ed espandersi attraverso l'universo. Comportatevi pacificamente con gli altri giocatori, utilizzate commercio e diplomazia per raggiungere i vostri obiettivi, o mettete insieme un'imponente armata galattica e conquistate i vostri rivali impossessandovi dei loro pianeti.

KEY FEATURES

- Nuove razze da giocare, ognuna con i propri tratti sociali
- Profondo tech tree sbloccato tramite ricerca
- Create enormi armate per difendere i vostri pianeti o utilizzatele come strumenti da aggressione
- Utilizzate commercio e diplomazia con giocatori e IA
- Raccogliete preziose risorse da vendere o utilizzare per il vostro impero
- Gratuito
- Play in your internet browser

COSTRUZIONE

I giocatori possono costruire una varietà di edifici sui pianeti in loro possesso per sbloccare diverse feature (come un centro di comunicazione che permette ai giocatori di contattare altri leader nella galassia), ottenere diverse risorse e permettere loro di sviluppare ulteriormente nuove tecnologie necessarie per progredire e rimanere competitivi contro i propri rivali. La costruzione richiede tempo per realizzare strutture (da minuti a giorni di tempo reale), ma la costruzione può essere accelerata acquistando valuta premium e utilizzandola in gioco.

RISORSE

Uno dei componenti principali del gioco è la raccolta di risorse. I giocatori possono utilizzare strutture di ricerca per costruire edifici che permetteranno loro di ottenere diverse risorse (Titanio, Rame, Ferro, Alluminio, Silicio, Uranio, Azoto e Idrogeno). Queste risorse sono utilizzate in diversi modi e di solito impiegate nella costruzione di edifici, navi ed esercito.

RAZZE GIOCABILI

Umani: l'origine della razza umana si è persa nel tempo e questi ultimi sono diventati individui estremamente equilibrati e bilanciati. Gli umani non hanno pregi e difetti e sono l'unica razza bilanciata.

Ozoid: La loro cultura li costringe a una rigida gerarchia tribale nella quale gli individui devono lottare per il successo perseguendo il bene maggiore per la loro gente. Gli Ozoid sono abili nella navigazione e nella battaglia, risultando più deboli nelle aree di commercio, ricerca, costruzione ed economia.

Mosorian: Nato su un pianeta costantemente preda di tempeste di gas, questo popolo un tempo primitivo ha presto appreso come sfruttare i forti venti del pianeta per ottenere il vantaggio tecnologico che li ha portatii ai viaggi spaziali. La principale forza dei mosorian risiede nella navigazione, ma sono meno esperti nelle arti di commercio, battaglia e costruzione.

Zuup: Gli zuup si sono evoluti da un popolo nomade che si concentrava su incursioni, feudi tribali e allevamento di bestiame. Con la meccanicizzazione del loro pianeta, però, si sono adattati ed evoluti pur mantenendo la loro sete di sangue e la loro brutalità. La loro forza è nella battaglia e nella costruzione, mentre i loro punti deboli sono le loro abilità di ricerca, economia e navigazione.

Plentropian: Questa razza ingannevole ha sfornato alcuni dei più grandi inventori e ingegneri dell'universo conosciuto. Sono dei geni, e questi talenti si sono evoluti dal loro amore per la corsa. I plentropian traggono beneficio da commercio e costruzione migliorati, ma sono meno abili in battaglia, economia e navigazione.

Magumian: Razza sotterranea misteriosa e isolata, vivono in vaste città sotterranee nelle quali i popoli sono divisi in clan individuali. I Magumian sono estremamente capaci in battaglia e ricerca, mentre le loro debolezze riguardano commercio, costruzione, economia e navigazione.

Weganian: Pur essendo stati quasi spazzati via in passato da una malattia, la loro abilità di sopravvivenza li ha trasformati in perfetti campioni fisici nei quali un'eccezionale forza di volontà incontra un metabolismo fisico unico. I Weganian sono fatti per combattere ed eccellono nella battaglia, ma questo li rende meno esperti in commercio, economia e navigazione.

Cyborg: Originari dello stesso pianeta degli umani e condividendo molte caratteristiche di questi ultimi, i Cyborg riuscirono a prendere le distanze per trovare i propri punti di forza e le proprie debolezze. I cyborg sono competenti in ricerca e navigazione ma meno portati per commercio, battaglia, costruzione ed economia.

Jamozoid: Un tempo strettamente legati con la natura e in simbiosi con il mondo che si portano dietro anche durante l'espansione nello spazio, sono estremamente dotati in ricerca ed economia, mentre le loro debolezze sono il commercio, la costruzione e la navigazione.

GIOCO CON CLASSIFICA

I giocatori hanno il proprio punteggio e un rank associato che indica la loro posizione rispetto a tutti i giocatori che si trovano sul server. I giocatori possono tenere d'occhio le classifiche per avere un'idea di ci si trova più o meno al loro livello.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet