Empire Universe 2 - logo640

Empire Universe 2 Profilo

0
Sviluppato da Looki Games per browser internet

IN BREVE

Empire univers 2 è un browser MMO spaziale nel quale potrete scegliere il vostro personale percorso nella galassia. Scegliete tra 9 diverse razze ognuna con le proprie statistiche uniche e con una diversa area iniziale nella mappa della galassia. Collezionate 10 diverse risorse estraendole da asteroidi e relitti o producendole sul vostro pianeta, personalizzate 21 diverse navi spaziali con più di 66 componenti, caratteristica che garantisce parecchio spazio alla sperimentazione.

Le 146 diverse tecnologie da ricercare garantiscono un gameplay longevo e il modo in cui le utilizzerete garantirà la vostra vittoria o sconfitta. Il gioco è fortemente incentrato sul gameplay cooperativo e promuove lavoro di squadra, che decidiate di unirvi a uno dei tanti imperi là fuori o che vogliate creare il vostro impero personale. Utilizzate la vostra nave da guerra per combattere battaglie in tempo reale contro centinaia di giocatori avversari e addestrate truppe di terra da utilizzare come ultima linea di difesa quando tutte le vostre navi saranno distrutte.

Scegliete il vostro allineamento, e attraverso le vostre azioni in gioco potrete diventare uno scienziato, un pirata, un guerriero, un commerciante o un cacciatore di taglie. Con oltre 120.000 pianeti in 10.000 settori c'è parecchio spazio per chiunque.

CARATTERISTICHE

- Primo motore grafico spaziale del mondo a utilizzare javascript
- Battaglie in tempo reale
- Battle report interattivi
- 10 diverse risorse
- 21 diversi chassis delle navi spaziali
- Le navi spaziali possono essere assemblate con 66 diversi componenti
- Le navi già costruite possono essere ricostruite o migliorate per influenzare la potenza della flotta
- 146 tecnologie
- Gameplay fortemente incentrato sulle alleanze per incentivare il gioco di squadra
- L'allineamento di un giocatore (Neutrale, Ricercatore, Guerriero, Pirata, Commerciante, Cacciatore di taglie) è definito dal suo stile di gioco
- I giocatori possono unirsi per formare imperi
- Politica intergalattica
- Pirateria
- Cacciatori di taglie
- Stimolanti campagne
- I pianeti possono essere conquistati

PROTEZIONE NOOB E BASHING

Per i primi 30 giorni potrete costruire il vostro pianeta, fare le vostre ricerche, estrarre risorse ecc. senza temere alcunché in quanto non potrete essere assaliti da nessuno. Durante questo periodo i vostri pianeti sono totalmente protetti. Comunque le vostre flotte possono essere attaccate secondo le regole di protezione dal bashing.

Dopo 30 giorni la noob protection finirà indipendentemente da quanti punti abbiate accumulato. Dopo aver lasciato la noob protection entrerete nella bashing protection. Questa finirà una volta raggiunti i 250.000 punti.

BOMBARDAMENTO DEL MOLO

Questa opzione permette alle navi sulla superficie del pianeta di essere attaccate dalle navi in orbita. Le navi "a terra" sul pianeta includono navi in riparazione, navi in ricostruzione e navi libere. Il bombardamento del molo è consentito solo se state facendo un assalto a pianeta con truppe e avete navi da guerra e navi con truppe nella stessa flotta.

RAZZE

Jamozoidi
Gli  Jamozoidi erano un tempo una nazione estremamente legata alla natura, una nazione che viveva in simbiosi con loro e il proprio mondo. Questo è rappresentato nel loro emblema, che riflette le origini e l'unità della loro gente.

Weganiani
I Weganiani sono il monumento al desiderio di una specie di sopravvivere. Il loro metabolismo differisce completamente da quello delle altre razze. Alcuni secoli fa una malattia insidiosa che ha attaccato il loro sistema dervoso ha messo a rischio l'intero pianeta Wegan

Magumiani
Si sa poco dei misteriosi Magumiani poiché le loro città sotterranee si nascono agli occhi delle nazioni straniere. La comunità magumiana è divisa in singoli clan, originariamente soliti a gestire fattorie e miniere in cooperazione.

Umani
L'origine dell'umanità si è persa nelle nebbie del passato. Si sa però che la gente dovette adattarsi a condizioni climatiche estremamente diverse bel corso della propria evoluzione. A questo scopo le persone sono state sempre costrette ad assumere tipi di organizzazione molto semplici. Questo ha però portato a strutture estremamente adattabili.

Cyborg
L'origine dei Cyborg è legata a quella della la razza umana. Abitavano lo stesso pianeta, hanno le stesse caratteristiche fisiche umanoidi e  condividono la loro stessa curiosità e ingenuità. Un tempo erano loro stessi umani in carne  e ossa, ma ora non più.

Ozoidi
Gli Ozoidi vivono in una cultura tribale strettamente gerarchica nella quale regna colui che meglio si destreggia nella rete di intricati favori personali e fedeltà. La tendenza autoritaria della loro cultura rendo gli Ozoidi dei combattenti nati. Questa filosofia si riflette nel design delle loro navi le quali usano un eccellente sistema offensivo ma scarse misure difensive.

Mosoriani
I mosoriano arrivano dal pianeta Heyao VII, un mondo estremamente tormentato da tempeste di gas. I Mosoriani svilupparono tecnologie primitive che gli permisero di utilizzare i potenti venti del pianeta per gli spostamenti aerei. La casta degli incursori del vento che è discesa dai primi piloti è considerata la spina dorsale della flotta Mosoriana.

Zuup
La cultura principale degli Zuup si è evoluta da un popolo di nomadi. Incursioni, feudi tribali e bestiame formarono le basi della loro società. Con la crescente meccanizzazione, gli Zuup abbandonarono la loro esistenza nomadica e si evolvettero sotto il regno dei loro signori della guerra in una razza di combattenti. Gli Zuup mantengono custodita ancora oggi la loro eredità e la passano da una generazione all'altra.

Plentropiani
I Plentropiani potrebbero non sembrarlo affatto, sono dei veri geni del cacciavite e i migliori inventori dell'universo. Stranamente le loro abilità si evolvettero grazie alla passione della loro nazione per le corse e le scommesse. I giovani Plentropiani hanno già imparato le prime basi della meccanica prima ancora di saper scrivere. Ogni luogo ha la propria competizione tra inventori che serve ad animare il loro spirito inventivo.

MODALITA' VACANZA

Il vostro account non sarà cancellato fino a 30 giorni di in attività. Riceverete numerose e-mail come promemoria. Se avete un account Premium non dovrete preoccuparvi perché siete al sicuro dalla cancellazione.

SYSTEM REQUIREMENTS

Connessione a internet e browser (Firefox dalla versione 2.0 in poi o Internet Explorer dalla versione 7)