Elsword - Game Profile - IT

Elsword Profilo

0
Sviluppatore: KoG
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Elsword è un  frenetico picchiaduro a scorrimento multiplayer online che combina un sistema di combattimento veloce e totalmente votato all'azione, ma al contempo facile da padroneggiare, con una coloratissima grafica in stile anime. Giocate come Elsword o uno dei suoi amici e avanzate atraverso centinaia di quest guardando crescere il vostro personaggio da giovane avventuriero a eroe pronto alla battaglia. Livellate fino ad arrivare a una delle classi avanzate e scegliete il vostro destino.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Unitevi a un gruppo o affrontate da soli le centinaia di quest disponibili e sviluppate il vostro personaggio.
- Giocate in modalità cooperativa contro il male che vi aspetta nel mondo di Elsword e cercate di essere competitivi nella modalità PvP per scalare la classifica.
- Incredibili attacchi e combo. Tirate fuori le vostre combo più spettacolari utilizzando l'intuitivo sistema di controllo a 5 pulsanti.
- Sono disponibili armi speciali, costumi e altri oggetti che renderanno il vostro personaggio unico e potente.

PERSONAGGI

Elsword
Elsword è un maestro spadaccino che eccelle nel combattimento a distanza ravvicinata. È rapido di gambe e sono in pochi a tenergli testa. È in grado di colpire duro ma allo stesso tempo sa incassare bene. La sua unica vera debolezza è la magia, ma nella sua mente non c'è niente che un pezzo di metallo affilato non riesca a tagliare.

Aisha
Aisha è una maga che fa affidamento sulla sua capacità di lanciare incantesimi per infliggere danni agli avversari. Ha anche numerose abilità che colpiscono più bersagli contemporaneamente. Tutte le magie dei maghi sono elementali, il che vuol dire che può adattarsi e sfruttare le debolezze causate dall'elemento naturale del mostro. Nel combattimento corpo a corpo preferisce la staffa.

Rena
Rena è un ranger che utilizza armi a distanza, ma può utilizzare la sua potenza magica per incanalarla nei suoi attacchi. Quando messa all'angolo, comunque, non ha alcun problema a colpire i suoi avversari con terribili calci. Grazie al suo doppio calcio sembra inoltre letteralmente volare sul campo di battaglia.

Raven
Raven è un ex-comandante con un passato burrascoso alle spalle. Dopo essersi inimicato alcuni nobili era solo una questione di tempo prima che finisse in prigione. Quando la sua fidanzata e i suoi uomini lo fecero evadere furono tutti uccisi davanti ai suoi occhi e lui fu lasciato a morire. Fu salvato dai Nasod, che però gli impiantarono un braccio meccanico potenziato mezzo nasod e mezzo umano. L'intelligenza artificiale imperfetta dell'arto però portò Raven alla pazzia e a un'estrema sete di vendetta. Fu fermato da Elsword e dalla sua compagnia e si unì a loro nel tentativo di espiare le proprie colpe.

Eve
Eve è una Nasod di classe elevata una volta definita "la piccola regina dei Nasod". La sua nazione faceva grande affidamento sul potere di El, e quando quel potere si esaurì scoppiò una guerra tra umani e Nasod. Eve si ibernò e dormì per migliaia di anni. Un giorno si svegliò quando una scheggia di El entrò per sbaglio nella sua unità di conservazione. Sola e smarrita nell'era attuale, ha deciso di ritrovare gli El mancanti nella speranza di far rivivere il regno dei Nasod.

Chung
Chung è armato di un cannone chiamato Destroyer ed è protetto da un'armatura completa chiamata Freitunier. Nonostante il suo aspetto giovane e delicato, riesce a maneggiare con naturalezza il grande cannone con uno stile di combattimento temibile. Il suo credo è che nessun umano innocente sarà ferito durante la sua guardia.

Ara
Ara è esperta nelle arti marziali, e ha ricevuto in dono le abilità della volpe a nove code. Padroneggia potenti abilità fisiche, colpi veloci e mosse agili. 


Elesis
È la sorella maggiore di Elsword e la sua mentore, un cavaliere senza paura con un'enorme spada claymore. 


Add
Un giocatore maschile che si concentra sul cast, debole contro gli attacchi fisici ma con un sistema di combo dinamiche e danno esplosivo.


PVP

Tutto quel tempo passato ad allenarsi e far pratica con le nuove combo dovrà pur dare i suoi frutti! Elsword fornisce ai giocatori un competitivo sistema di PVP con una struttura di ranking in tempo reale. I casual player potranno fare dei veloci match per divertimento, mentre gli hardcore gamer troveranno pane per i loro denti nel tentativo di scalare la classifica. In più, i giocatori possono raccogliere i punti arena per comprare oggetti dall'arena store.

ITEM SHOP

Elsword è un gioco gratuito che vi dà la possibilità di potenziare e personalizzare il vostro personaggio grazie a oggetti acquistabili con soldi reali. I costumi possono potenziare le vostre statistiche per personalizzare ancora di più lo stile di gioco del vostro personaggio.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

OS: Windows XP

CPU: Intel/AMD 1Ghz

Memoria: 1GB

Scheda video: Nvidia GeForce 6

DirectX: 9.0C

Hard disk: 3GB disponibili

 

Raccomandati

OS: Windows 7

CPU:  Intel/AMD 2Ghz

Memoria: 2GB

Scheda video: Nvidia GeForce 7

DirectX: 9.0C

Hard disk: 4GB disponibili