Dungeon Defenders II - Game Profile - IT

Dungeon Defenders II Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Sconosciuta
DEVELOPER: Trendy Entertainment

OVERVIEW

Questo MMO gratuito, progettato sull'Unreal Engine 3, è una combinazione tra un RPG e un classico tower defence in 3D in grado di assicurare un titolo accattivante e frenetico. I giocatori possono calarsi nei panni di quattro classi totalmente personalizzabili, ognuna delle quali può essere equipaggiata con una gran varietà di diversi oggetti, abilità e nuovi opzioni per le torri per le intense modalità cooperative.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Gli RPG incontrano i MMO tower defense
- Gameplay locale e online
- Quattro giocatori in cooperazione con quattro diverse classi
- Costruite, riparate e combinate le tonni per esplorare i vari risultati
- Combattete ondate su ondate di mob difendendo gli obiettivi secondari e i portoni principali
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Etheria, un reame di leggende viventi, è rifiorito dopo una lunga guerra contro la forza maligna e immortale conosciuta come "gli antichi" che ha portato coraggiosi guerrieri provenienti da tutte le terre a unirsi per bandire gli antichi. Intrappolati nei potenti cristalli Etheria, gli antichi attesero, ma ora sono stati liberati, e devastano ancora una volta la terra. I campioni sono stati chiamati nuovamente per cercare di riprendersi Etheria.

CLASSI GIOCABILI 

Scudiero - difensore corazzato e pesante, capace di piazzare  potenti torri difensive e blocchi.

Apprendista - mago elementale che può evocare attacchi ciclone e piazzare potenti torri di ghiaccio e fuoco

Monaco - classico ruolo di supporto capace di spingere i nemici telepaticamente in altre corsie con il Chi e di costruire buff e attacchi aerei alle torri

Cacciatrice - utilizza potenti attacchi acombinati con trappole a olio per lanciare i nemici in aria.

GAMEPLAY

I giocatori devono collaborare come squadra per difendere le porte del castello ed evitare che vengano distrutte dalle ondate nemiche. Per fare questo i giocatori devono piazzare torrette e torri per respingere gli invasori mentre si muovono per la mappa utilizzando il proprio personaggio e le proprie abilità, agendo essi stessi come una sorta di torre mobile.

Ogni partita passa dalla fase di combattimento alla fase di costruzione. Nella fase di costruzione i giocatori devono piazzare le loro torri prima dell'attacco nemico. Nella modalità facile i giocatori hanno un tempo illimitato per farlo e possono semplicemente cliccare quando sono pronti a cominciare la fase di combattimento. Nelle modalità più difficili però avranno un tempo limite per prepararsi. Una volta che la modalità di combattimento ha inizio, l'area verrà invasa da mostri appartenenti alle diverse corsie, seguendo un percorso come nel più tipico dei giochi tower defence e provando a farsi strada a suon di colpi fino alle porte principali. Nella fase di combattimento i giocatori possono ancora piazzare torri e ripararle o potenziarle nelle versioni superiori. Eseguire queste azioni costa mana che può essere ottenuto dagli scrigni sparsi in giro o droppato dai mob che vengono uccisi,

Ci sono un certo numero di mob che appariranno con ogni ondata, indicati da un contatore nell'angolo in alto a destra dello schermo, e un numero di ondate che deve essere tenuto a bada fino alla vittoria. Con ogni ondata i mob diventano più forti, elemento visibile nel loro spetto fisico; Ad esempio gli orchi cominciano senza armatura nella prima ondata  mentre sono corazzati e in possesso dello scudo nell'ultima.

AZIONI DEI PERSONAGGI

I personaggi devono aggirarsi per i variu ambienti identificando le aree deboli e respingendo i nemici, ad esempio piazzando trappole e riparando quelle danneggiate. Le difese possono essere piazzate velocemente tramite hotkey e scegliendo la direzione verso cui puntarla grazie a un reticolo d'attacco. I giocatori sono coinvolti attivamente nel combattimento e se muoiono non possono essere attaccati a meno che il timer non raggiunge lo zero.

COMBINAZIONI DI TRAPPOLE

Una delle feature uniche del gioco è l'abilità di combinare gli effetti di torri diverse, ad esempio una potrebbe dar fuoco agli avversari, mentre una torretta a petrolio potrebbe far prendere fuoco al petrolio incendiando l'intera area. In maniera simile una toretta antiaerea può attaccare soltanto bersagli aerei ma la cacciatrice può piazzare la sua torre geyser che sparerà  i nemici in aria in modo che la torretta antiaerea possa colpirli.

SOTTO-OBIETTIVI

Mentre difendono il portone principale del castello, che è il loro obiettivo principale, i giocatori devono anche tenere a mente i sotto-obiettivi, spesso rappresentati da altre mura cittadine. Quando i meccanismi di chiusura di questi sotto-obiettivi sono distrutti, nella prossima ondata comparirà una nuova corsia, il che significa che i giocatori devono spostare le loro difese, cambiare tattiche  e utilizzare le loro risorse al meglio.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti