Dragon Eternity - logo640

Dragon Eternity Profilo

0
 

Sviluppatore: Q1 LLC
Piattaforma: multiple

DESCRIZIONE:

Dragon Eternity è un MMORPG fantasy gratuito giocabile via browser, ambientato nel bellissimo e pericoloso mondo di Adan, che può essere giocato in qualunque browser così come su tablet, iOS e Android. I giocatori sperimenteranno gameplay basato su quest epiche, esplorazione dell'enorme mappa, uccisione di mostri e malvagi e intensi combattimenti contro altri utenti.

BACKGROUND

Il mondo di Aidan è abitato da razze e mostri senzienti, coraggiosi eroi, banditi senza pietà, astuti maghi e potenti draghi. Gli imperi di Sadar e Vaalor sono impegnati in seri combattimenti l'uno contro l'altro per ottenere la supremazia. Ma avendo un nemico comune nelle armate degli dei oscuri di Shaab, che irruppero in Adan dall'abisso misteriosso, sono costretti di tanto in tanto a mettere da parte le loro differenze per combattere fianco a fianco.

Dopo aver scelto uno dei due imperi, i giocatori cominceranno il loro viaggio nella War Academy, un luogo famoso dove viene temprata la più grande speranza del mondo: i temerari Dragon Knight, che sono addestrati nelle tecniche di combattimento e nell'arte della magia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gioco multi-piattaforma per PC, tablet, iOS e Android;
- Gameplay basato su una gran varietà di epiche quest;
- Tantissima azione PvE e PvP;
- Sistema di combattimento unico e grande diversità strategica;
- Massivo sistema di crafting e professioni;
- Cavalcature e compagni draghi;

FAZIONI

Ci sono due imperi avversari che combattono per la supremazia nel mondo di Adan. I giocatori dovranno decidere con quale fazione schierarsi.

Sadar
Gli abitanti di Sadar, l'impero occidentale del continente di Tartu, sono noti per la loro integrità, austerità e attitudine guerresca.

Vaalor
Vaalor, l'impero orientale di Tartu, è popolato da genti fiere e ragionevoli che danno molta importanza alla ricchezza personale.

CLASSI

Ci sono tre classi giocabili: Berserk, Paladin e Witcher. In Dragon Eternity i giocatori possono selezionare la propria classe equipaggiando un oggetto che appartiene a una certa classe. È possibile cambiare classe: basta solo rimuovere tutti gli oggetti relativi a una classe ed equipaggiare quelli legati a un'altra.

Berserk
I Berserk sono guerrieri che si concentrano sull'infliggere più danno possibile senza dare ai nemici la possibilità di parare o schivare. Preferiscono armi a due mani come martelli e asce. La caratteristica principale dei Berserk è la loro perspicacia.

Paladin
I Paladini preferiscono combattere a sangue freddo ponderando ogni loro mossa, il che gli permette di parare gli attacchi e privare i nemici dell'abilità di diminuire il danno ricevuto. Utilizzano una spada o mazza e scudo, mantenendo così un fine equilibrio tra attacco e difesa. La caratteristica principale del paladino è la stamina.

Witcher
I Witcher sono guerri capaci di diminuire il danno ricevuto e schivare gli attacchi critici più pericolosi. Questi abili combattenti si affidano alla destrezza e utilizzano due spade o asce alla volta. La caratteristica principale dei Witcher è la volontà.

EQUIPAGGIAMENTO

Un set di equipaggiamento è il più prezioso tesoro di un guerriero, e potenzia le caratteristiche del personaggio in modo che possano combattere in maniera più efficiente mostri e altri giocatori. Ci sono diversi tipi di equipaggiamento disponibili:

Grigio
I primi set che i personaggi possono equipaggiare sono i set Recruit e Warrior, della categoria "Grey" (grigio), che sono universali e possono essere combinati con qualunque oggetto legato alle classi. Possono essere acquistati nel negozio.

Verde/Blu
I set della categoria verde e blu sono avanzati e sono legati a una delle tre classi. I giocatori possono equipaggiare soltanto oggetti da set appartenenti alla stessa classe. Questi oggetti possono essere acquisiti come trofei uccidendo mostri o acquistati dagli altri giocatori.

Viola/arancione/rosso
L'equipaggiamento verde e blu può essere migliorato utilizzando specifici marchi al fine di ricevere equipaggiamento della categoria viola, arancione e rosso. Questi marchi possono essere acquistati da diversi negozi o mercanti quando si raggiunge un certo livello di reputazione.

SCUOLE DI MAGIA

Le scuole di magia disponibili per il giocatore dipendono dalla classe scelta. Per ogni classe esiste una scuola principale supportata da due scuole secondari.

Fuoco
La magia del fuoco è donata ai giocatori dalla grazia dell'antico drago Fenir il  Portatore di Fuoco, patrono del dominio del fuoco. Solo i Berserk hanno accesso a questa scuola di magia.

Ordine
La magia dell'ordine è donata ai guerrieri dalla grazia dell'antico drago Yarist, il Guardiano dell'Ordine, patrono del dominio dell'ordine. Solo i paladini hanno accesso a questa scuola di magia.

Terra
La magia della terra è donata ai guerrieri dalla grazia dell'antico drago Henor Scaglie di Pietra, patrono del dominio della terra. Solo i Witcher hanno accesso a questa scuola di magia.

Caos
La magia del caos è donata ai guerrieri dalla grazia dell'antico drago Heyrona, figlia del caos, matrona del dominio del caos. Solo i berserk e i witcher hanno accesso a questa scuola di magia.

Acqua
L'acqua è donata ai guerrieri dalla grazia dell'antico drago Midara, signora delle acque, matrona del dominio dell'acqua. Solo i paladin e i witcher hanno accesso a questa scuola di magia.

CAVALCATURE E COMPAGNI

In Dragon Eternity i giocatori hanno l'opportunità di ricevere un compagno alato che li assisterà nel loro viaggio e in combattimento. I draghi hanno diverse abilità, salendo di livello migliorano le loro caratteristiche di combattimento e possono essere potenziati da equipaggiamento del drago, che può essere acquistato o ricevuto come trofeo di combattimento. Quando muoiono in combattimento mentre il drago è ancora vivo, i giocatori prendono il suo controllo, avendo la possibilità di continuare a combattere.

Alcuni draghi fungono anche da cavalcature e garantiscono benefici addizionali ai loro proprietari. Aumentano la capacità massima delle loro borsa, assorbono 1/3 del danno offerto ai nemici e consentono gli attacchi con armi a distanza. Per ottenere una cavalcatura, i giocatori devono prima ottenere un certo livello di reputazione.

PVP

Il PvP si svolge su diversi battleground e arene nei quali i giocatori possono competere in diverse modalità per valore, esperienza, reputazione e ricompense. Ci sono diversi scenari come duelli, combattimenti 4-vs-4 e King of The Hill. Mentre in alcuni battleground come l'Arena of Honour, nella quale i giocatori sono divisi in squadre equilibrate di attaccanti e difensori indipendenti dalla loro fazione, o la battaglia navale, uno scontro a fazioni dove i giocatori sono divisi in gruppi della stessa fazione di 9 membri. Il combattimento si divide in 4 fasi: una battaglia terrestre nella roccaforte dei pirati, una sparatoria tra cannoni contro i vascelli nemici, una preparazione per l'arrembaggio e la fase finale di arrembaggio vero e proprio.

REQUISITI DI SISTEMA

browser  + connessione internet