Divine Souls - logo640

Divine Souls Profilo

0
INTRODUZIONE

Divine Souls è un MMORPG d'azione gratuito, con classi di personaggi uniche, armi imponenti e azione no-stop. Per trasformarsi in una Divine Soul, devi imparare ad utilizzare molti menù, abilità e armi in battaglia. Alleati con I tuoi amici per affrontare le anime maledette in una avventura multiplayer, o affronta i tuoi nemici in un'arena di combattimento PVP ad alto numero di ottani.

CONTESTO

Lo Zeplar Drive ha cambiato tutto. La scoperta del Problema Divino lo ha reso possibile. Quando il Dr. Burke sistemò una piccola quantità di liquido scintillante in un piccolo motore, la navetta stellare fu in grado di viaggiare fino alla fine della galassia. Speravamo che la nuova tecnologia avrebbe portato una nuova era di pace e scambi tra i pianeti. Ci sbagliavamo.


Troppo tardi, abbiamo imparato che il Problema Divino stava cambiandoci tutti, cambiava la nostra esistenza più intima. In principio i cambiamenti erano davvero minimi. Persone di diversi pianeti iniziaron a trasformarsi. All'inizio erano in pochi, e poi sono andati sempre aumentando. Alcuni hanno ricevuto nuove abilità e poteri. Altri invece hanno iniziato a diventare qualcosa di diverso e di più oscuro, perdendo la loro umanità lungo la via.

CLASSI


Lottatore
I lottatori amano i combattimenti corpo a corpo e personali. Equipaggiati con un avanzato e magicamente infuso Potere del Pugno i lottatori possono sconfiggere i nemici molto facilmente, o alzarli per poi ributtarli a terra. I lottatori non sono la classe più veloce, ma hanno un buon equilibrio tra forza, velocità e resistenza.


Accoltellatori
Gli accoltellatori sono estremamente agili e hanno un veloce movimento di piedi. Gli accoltellatori brandiscono in maniera mortalmente precisa la spada e sono conosciuti per il loro studio irrequieto e la perfezione delle loro tecniche di combattimento. Le spade che sono state impregnate del Problema Divino possono essere usate per effettuare attacchi massivi micidiali, alle volte colpendo più di cinquanta nemici in un colpo solo.

Maghi

Molti mostri non avranno mai la possibilità di fronteggiare un mago in un combattimento singolo. I maghi sono esperti nell'indebolire I loro oppositori addirittura prima che il combattimento cominci. Con una vasta varietà di attacchi mirati, i maghi non sono così spaventosi quando combattono a breve distanza, ma sono in grado di cacciare e i loro incantesimi possono essere applicati su vasta scala e possono permettergli di affrontare diversi oppositori allo stesso tempo.


Prete
I preti sono i guerrieri sacri molto potenti della Sneakersis. Gli attacchi segnano i Soul Scythes con agvilità acrobatica e possiedono la conoscenza di un collegio , un prete è sia una forza che un rinnovo. Quella del prete è una classe altamente versatile in grado di evocare sia la luce che il veleno contro I propri nemici, mentre si occupa anche della guarigione delle ferite.


CARATTERISTICHE CHIAVE


Combatti la tua strada verso la vittoria
Divine Souls mette a tua disposizione armi brutali, combinazioni insane e azione no-stop. Con tre classi, tonnellate di armi, combinazioni e dozzine di abilità attive, i giocatori avranno numerose possibilità di combattere i loro nemici.

Combatti contro gli altri giocatori

Sfida gli altri giocatori nelle arene, che supportano partite 1v1, 2v2, 3v3, e 4v4. I giocatori devono sconfiggere I loro oppositori mentre schivano trappole mortali e usano l'ambiente a loro vantaggio. Batti gli altri giocatori, migliora il tuo rango PvP e la tua fama, sblocca le conquiste e guadagna ricompense PVP! Puoi addirittura combattere nelle battaglie degli eserciti giganti!


Combatti al fianco dei tuoi amici
Oltre alla modalità PvP d'arena, I giocatori possono condurre ricerche in modalità arcade attraverso più di 20 sotterranei. Guadagna conquiste PvE mentre ti metti alla prova in battaglie con più di cento mostri unici.


Combattimenti con strategia
I giocatori che si allenano, prosperano! Decidi quale delle tue abilità porterai con te in battaglia e decidi quali oggetti creerai e incanterai co le risorse che raccoglierai. I forti sopravvivono, ma gli svegli riescono.


Combatti usando grafiche avanzate
Divine Souls usa un processo traduttivo basato sul motore GameBryo. Divine Souls utilizza delle grfiche avanzate, ed è ottimizzato per schede grafiche che supportano PhysX. Puoi addirittura provare Divine Souls in 3D.


REQUISITI MINIMI


OS : Windows XP / Windows Vista / Windows 7
CPU : PentiumⅣ 2.4GHz
RAM : 512MB
Scheda Grafica : Nvidia Geforce FX Go 5700, ATI Radeon 9800
HDD : 3GB hard disk space