Extraction - Game Profile - IT

Dirty Bomb Profilo

0
GENERE: MMOFPS Gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Browser Internet
SVILUPPATORE: Splash Damage

DESCRIZIONE

Dagli sviluppatori che vi hanno regalato Wolfenstein: Enemy Territory, Brink e Batman: Arkham Origins Multigiocatore, questo nuovo FPS è una festa di morte frenetica e adrenalinica ambientata nelle strade di londra. Utilizzate diversi personaggi, ognuno con il proprio stile di gioco, e lavorate come una squadra in combattimenti cooperativi, con e contro altri giocatori sparsi per il mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Frenetico sparatutto in prima persona
- 5 personaggi unici
- Varietà di mappe ambientate nei più famosi distretti di londra (Camden, Whitechapel, Victoria, Waterloo, Battersea)
- Modalità di gioco multiple
- Personalizzazione
- E-Sport

AMBIENTAZIONE

Nel 2020 la città di Londra è stata colpita con un attacco misterioso e inaspettato e ora le strade della città non sono altro che una landa desolata irradiata e priva di persone a eccezione dei mercenari. Vi sono soldati a pagamento assoldati per dirigersi in queste pericolose zone per cercare preziosi dati e segreti e recuperarli per i loro mandanti. Ma il vostro non sarà l'unico gruppo di mercenari lì fuori, e le fazioni rivali combatteranno l'una contro l'altra.

MODALITA' DI GIOCO CONFERMATE

Team Death Match: Una modalità di gioco classica nella quale le squadre si lanciano in brutali situazioni "uccidi o vieni ucciso". È una modalità molto semplice che aiuta i giocatori ad abituarsi alle meccaniche di gioco.

Stopwatch: Affrontatela a turni con due squadre che prendono alternativamente i ruoli di attaccante e difensore, cercando di resistere il più a lungo possibile prima di cambiare schieramento. La squadra che resiste il più a lungo come difensore vince.

Ci sono modalità di gioco multiple che saranno disponibili e caratterizzate da molte missioni a obiettivi; ci sarà di tutto, da veicoli di scorta alle estrazioni, al disinnesco di bombe, alla violazione di vari terminali mentre esplorate le mappe con la vostra squadra.

PERSONAGGI

Il gioco non ha classi e offre invece diversi personaggi, ognuno con un particolare ruolo ed equipaggiato con personalissimo equipaggiamento, tratti e gadget. Mentre un personaggio può eccellere in una particolare area, tutti possono eseguire gli stessi compiti con una certa competenza.

Sawbones: Medico da combattimento – Può rianimare i compagni di squadra e distribuire Medi-Pack

Proxy: Ingegnere a distanza ravvicinata - Utilizza mine di prossimità e può violare e disarmare i terminali

Vassili: Cacciatore a lunga distanza – Equipaggiato con un rilevatore di mattiti cardiaci e di fucile da cecchino

Thunder: (Sbloccabile) uomo di punta da prima linea – Granate stordente e mitragliatrice a nastro

Arty: (Sbloccabile) Fuoco di supporto a distanza – Può rifornire munizioni e richiedere attacchi aerei

Ulteriori personaggi verranno aggiunti in aggiornamenti futuri per portare ulteriori opzioni tattiche di gioco.

GAMEPLAY COOPERATIVO

Uno dei principali punti di forza di Dirty Bomb è l'idea del gioco di squadra, il liberarsi del giocatore "lupo solitario" che se ne sta per fatti suoi. Per completare gli obiettivi i giocatori dovranno rimanere insieme e utilizzare i propri punti di forza e i propri punti deboli.

PERSONALIZZAZIONE

I giocatori possono salire di livello per sbloccare nuovo equipaggiamento e abilità, e possono personalizzarle con varie armi, skin cosmetiche e accessori.

CASH SHOP

Per i giocatori che non hanno il tempo per dedicarsi al gioco, è disponibile  la possibilità di acquistare boost extra per mantenersi al livello dei loro amici e continuare ad essere un gruppo competitivo. Nuovi personaggi, opzioni di personalizzazione ed equipaggiamento sono disponibili nel cash shop, ma niente di tanto sbilanciato da creare uno scenario "pay to win".

REQUISITI DI SISTEMA

Non confermati