Destiny - Game Profile - IT

Destiny Profilo

0
GENERE: Sparatutto in prima persona online
PIATTAFORMA: Windows / Console Next Gen
SVILUPPATORE: Bungie

DESCRIZIONE

Destiny è sviluppato dalla compagnia che ci ha già regalato Halo e che ora si appresta a sorprenderci con un nuovo sparatutto in prima persona ambientato in un mondo sandbox persistente nel quale la fantascienza incontra la mitologia. Il gioco offre eventi dinamici che accadranno indipendentemente dalla presenza dei giocatori e un sistema di personalizzazione completo che vi permetterà di creare il vostro eroe unico e il vostro stile di combattimento per affrontare la battaglia contro gli alieni invasori.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Dai creatori di Halo
- MMO d'azione con profonda storyline
- Gameplay cooperativo e competitivo multigiocatore
- Esplorate un enorme mondo di gioco alla scoperta di quello che rimane del nostro sistema solare
- Tre classi disponibili

GAMEPLAY

Nonostante il gioco abbia numerosi elementi MMO, gli sviluppatori hanno ripetutamente affermato che non si tratta di un MMO, ma di uno "sparatutto a mondo condiviso", privo di molte delle tradizionali caratteristiche MMO. Ad esempio invece di un grande server giocabile ci saranno servizi di matchmaking automatico che metteranno i giocatori in gruppo automaticamente, permettendo loro di interagire soltanto con quei giocatori.

AMBIENTAZIONE

L'umanità si è da tempo estesa oltre il pianeta terra, arrivando nell'intero sistema solare e colonizzando territori ben oltre il nostro pianeta natale, da Marte a Venere. Adesso però tutto è in rovina, distrutto dai nostri nemici, e l'unico bastione di resistenza che rimane del nostro glorioso impero è sulla Terra.

Protetti dai poteri del Traveler, una struttura del pianeta della luna arrivata molto tempo fa e che ci ha difeso per molto tempo dai nostri nemici, dobbiamo ora guardare al passato per scoprire i suoi segreti e affrontare così il futuro.

CLASSI GIOCABILI

Ci sono tre classi giocabili in Destiny:

Il cacciatore: questi esploratori coraggiosi rischiano le loro vite nei territori selvaggi oltre le città protette e sono ora richiamati all'azione, la loro ingenuità e la loro abilità necessarie a proteggere l'umanità.

Il titano: discendenti di una leggendaria stirpe di eroi, i primi titani furoni i responsabili della costruzione della barriera. Lotterete dove i vostri alleati lottarono in precedenza, pronti a difendervi dai nemici e mostrando loro la stessa forza e determinazione che dimostrarono loro.

Lo Stregone: studiosi del Traveler, sono riusciti a padroneggiare l'energia arcana che ne fuoriesce. Nonostante il suo scopo sia ancora sconosciuto, i suoi misteri sono certamente la chiave per sconfiggere i nemici e scoprire i segreti della prossima epoca d'oro.

LUOGHI

All'interno del gioco gli utenti potranno esplorare diverse regioni e rovine sparse per il sistema solare:

Terra: una terra selvaggia abbandonata, ombra di quello che era un tempo; questa frontiera spietata è l'unica casa che molti abbiano mai conosciuto e dimora di molti nemici che si trovano oltre le mura della città. Le sue rovine possono offrire indizi su come riportare alla gloria ancora una volta in nostro impero distrutto.

La luna: una zona classificata, proibita a causa dei pericoli che si aggirano sulla sua superficie e al suo interno, e casa di alcune delle più pericolose minacce che l'umanità abbia mai visto.

Oltre: Le rosse pianure deserte di marte e le lussureggianti e e inospitali giungle di Venere custodiscono quello che è rimasto delle antiche colonie imperiali umane. Quello che celano è ancora sconosciuto e attendono l'arrivo di un avanguardia umana.

NEMICI DEL SISTEMA SOLARE

Sin da quando hanno cominciato ad espandersi nel sistema solare, gli umani hanno scoperto la verità sulla vita extraterrestre, e combattono ora nemici su tutti i fronti. Molte forme di vita aliene sono infatti violente e nemiche degli umani, come i "Caduti" dai numerosi arti, fermamente convinti che la terra appartenga a loro.

I Cabal fecero la loro comparsa anni fa al Twilight Gap. La maggior parte delle loro operazioni sembra concentrarsi su marte, anche se la vera estensione della loro organizzazione è ancora sconosciuta.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti