Dead Island Epidemic - Game Profile - IT

Dead Island: Epidemic Profilo

0
GENERE: MOBA gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Deep Silver

DESCRIZIONE

Dead Island: Epidemic è un frenetico MMO dal sapore MOBA che continua il popolare franchise Dead Island, proponendovi un titolo nel quale sarete intrappolati in un paradiso tropicale infestato da mutanti zombie di ognii tipo. Giocate su varie mappe e modalità di gioco contro altri giocatori e contro mutanti controllati dall’IA, create le vostre armi pazzesche e lottate per la sopravvivenza.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattete in una Battle Royale PvPvE in partite a tre squadre mentre allo stesso tempo affrontate gli zombie.
- Controlli semplici con movimento WASD e click del mouse, più tasti numerici per attacchi e oggetti
- Create le vostre armi strane e letali, da coltelli attaccati a bastoni ad artigli fatti di bamboo, fino a un trombone con un guantone da box attaccato all’estremità.
- Modalità cooperative a squadre nelle quali combatterete ondate di nemici
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Tutti si godevano il lusso su un’isola tropicale quando un’infezione si è diffusa, trasformando residenti e ospiti in zombie mutanti e letali, chiamati “erranti”. Sta a un manipolo di umani ora sopravvivere e trovare un modo per scappare dall’isola. Il virus ha infettato tutti quanti, inclusi gli stessi sopravvissuti, che possono ora vedere come le mutazioni più leggere possono anche essere un vantaggio.

PERSONAGGI GIOCABILI

Sull’isola, popolata ormai per la maggior parte dagli erranti, ci sono quattro sopravvissuti che cercano di capire come scappare. Nel gioco ognuno di questi quattro sopravvissuti è disponibile in tre versioni diverse che cambiano totalmente le loro abilità: Sopravvissuto, Mutato e Corazzato.

Amber: Amber ha lavorato in rifugi di animali in tutto il mondo quindi è più che pronta a respingere le bestie primordiali che ora occupano l’isola. Nella sua forma mutata può diventare invisibile grazie alla sua pelle camaleontica e lanciare pungiglioni avvelenati ai suoi nemici, diventando la predatrice. La sua versione corazzata viene dai suoi test sugli erranti, grazie ai quali ha trovato un filone rigenerante dell’infezione che la rende un’utilissima curatrice per i suoi compagni.

Berg: Berg proviene dalle foreste canadesi, è nato e cresciuto come taglialegna; questo gigante armato di ascia è passato dal tagliare alberi all’affettare orde di infetti. L’effetto dell’infezione su Berg è stato di trasformare la sua pelle in una spessa corazza che lo rende un carro armato a due gambe. La sua versione corazzata lo vede invece indossare una pesante attrezzatura da hockey, caricare nelle linee nemiche e spazzare via i suoi nemici.

Bryce: Questo drogato di adrenalina stava dando la caccia alle onde nella stagione dei monsoni. Si tratta di un avido serfista che ha capito al volo che le ondate di non morti rappresentavano una dose di adrenalina ben più appetitosa. Con la sua mutazione può avvelenare l’aria intorno a lui, abbattendo persino lo zombie più resistente grazie alle sue abilità succhia-vita. Nella sua forma corazzata è armato di armi improvvisate e corazza, pronto a rivendicare le spiagge dove adora surfare.

Isys: Giocatrice professionista arrivata sull’isola come premio per aver vinto una delle sue competizioni. Grazie alle sue abilità, ai riflessi fulminei e al suo DPS online è pronta ad affrontare le ordate di zombie che infestano l’isola. Nella sua mutazione Isys incarna tutto quello che è da gamer: Grazie alla sua velocità con artigli uncinati e coda e alla sua pelle tossica, il suo DPS abbatte i nemici velocemente. Nel suo ruolo corazzato è un ingegnere hi-tec e si è corazzata con ogni scarto che ha trovato. E’ inoltre in grado di costruire torrette sul campo di battaglia e abbattere in fretta i propri nemici.

MODALITA’ DI GIOCO

Ci sono due modalità di gioco principali con le quali i giocatori possono divertirsi: Modalità Scavenger e Horde.

Scavenger: Questo è l’elemento PvP principale del gioco e vede due tre squadre scontrarsi in un testa a testa (a testa) l’una contro l’altra sulla mappa, cercando di catturare i punti di cattura e guadagnare risorse difendendoli; i primi che raggiungono 800 punti risorse vincono la partita. Nel frattempo i giocatori non devono combattere solo l’uno contro l’altro, ma anche contro ondate di erranti neutrali che vanno dagli zombie standard fino a creature elite che infestano l’isola.

Horde: Simile per certi versi al sistema a punti di cattura della modalità Scavenger, questa è però una modalità cooperativa a squadre nella quale affronterete l’IA senza alcun elemento PvP. Dovrete riuscire a farvi strada attraverso la mappa catturando vari punti di interesse da difendere per un certo lasso di tempo da ondate su ondate di mostri, di difficoltà sempre crescente, che culminanoo in un boss finale.

CRAFTING

Proprio come negli episodi precedenti del franchise, questo capitolo online propone armi improvvisate di ogni sorta, come armi leggere, pesanti, pistole, fucili e shotgun. Con il vostro laboratorio personale potrete scoprire diversi progetti per costruire armi che vi forniranno bonus all’attacco e abilità speciali.

REQUISITI D SISTEMA

OS: Windows 7 SP1
CPU: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz
RAM: 2GB
HDD: 3GB
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT o Radeon H