DarkOrbit Reloaded - Game Profile - IT

DarkOrbit Reloaded Profilo

0
 

Sviluppato da Bigpoint Games per browser internet.

PRESENTAZIONE

DarkOrbit Reloaded è uno sparatutto spaziale giocabile via browser nel quale i giocatori controllano una nave che lavora per una delle 3 più grandi compagnie di piloti, dove svolgono ruoli di esplorazione, estrazione mineraria e conquista di parti di diverse galassie. È caratterizzato da 10 diversi tipi di navi configurabili, scontri in tempo reale contro gli altri giocatori e dall'opportunità di vincere premi ogni mese. È uno dei più popolari giochi online multiplayer di casa Bigpoint.

GAMEPLAY

Ci sono vari obiettivi nel gioco, consegnare oggetti, distruggere navi nemiche etc. Il sistema di movimento è punta e clicca, con la nave che segue il mouse e la selezione dei bersagli avviene tramite pressione del tasto Ctrl. Parlando di armamentari, i giocatori hanno una discreta varietà di congegni tra cui scegliere, come ad esempio laser e razzi, ma occhio a tener d'occhio il numero di munizioni, perché non è di certo una bella esperienza esaurirle nel bel mezzo di un combattimento PvP o contro NPC nemici.

NAVI

Phoenix, Yamato, Leonov, Defcom, Liberator, Piranha Speed, Nostromo, Bigboy, Vengeance, Goliath.

VALUTA

DarkOrbit Reloaded ha due valute principali. I crediti e l'Uridium. I crediti valgono un decimo di Uridium e un'unità di Uridium vale 10 crediti (anche se oggetti dalle alte prestazioni come navi e armi sono vendute esclusivamente a Uridium).

REQUISITI DI SISTEMA

- Sistema Operativo: Windows XP or Vista
- Processore: Pentium 3 – 1GHz o migliore
- RAM: 128MB
- Flash Version: 9.0