C9 - logo640

Continent of the ninth seal (c9) Profilo

1
Sviluppatore: WEBZEN
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Continent of the Ninth Seal (C9) è un MMORPG d'azione che porta i giocatori nel continente di Blenheim dove devono proteggere il mondo da una terribile minaccia. Il gioco ha dei controlli precisi in stile console, una gran varietà di combo possibili e una forte componente RPG.

BACKGROUND

C9 è ambientato in un mondo dove un antico, terribile nemico, Nefer, vuole aprire un portale  per un altro mondo, il Nethergate, per liberare i seguaci del terribile dio Rahkhan per portare il mondo alla distruzione.

Fortunatamente, questa porta è nel nono continente protetto da legioni di elfi e potenti maghi, ma il tempo è poco e tutti gli eroi sono chiamati a impedire che la porta si apra.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Combattimento d'azione
Il gioco ha una meccanica di combattimento senza target unita a controlli precisi. I giocatori dovranno mirare ogni singolo colpo e imparare come e quando utilizzare al meglio le proprie combo.

Professioni e leggende
Il Legend system permette ai giocatori di guadagnare particolari titoli per partecipare attivamente ad alcune parti del gioco. Esistono inoltre una varietà di professioni che aiutano i giocatori a craftare oggetti, rinforzarli e cambiare la loro forma.

Mondo massivo
Il gioco ha 2.187 quest seminate per 5 continenti. Nonostante completarle non sia essenziale per l'esperienza di gioco, le ricompense saranno senz'altro un aiuto utile.

Gilde
Le gilde in C9 hanno tutto il supporto a cui siete abituati tra cui le sedi di gilda.

CLASSI

In C9 ci sono 4 classi giocabili che forniscono la possibilità di avanzare in numerose sottoclassi:

Fighter
I Fighter sono guerrieri da mischia che utilizzano varie armi e scudi per attaccare e colpire i propri nemici. I Fighter possono diventare Blademaster, Warrior, Guardian o Berserker.

Hunter
Gli Hunter braccano la propria preda prima di attaccarla dalla distanza. Le loro armi includono le daghe per affrontare i nemici che si fanno troppo vicini e gli archi per scatenare devastanti attacchi dalla distanza. Gli Hunter possono scegliere di divenire Assassin, Ranger o Scout.

Shaman
Gli Sciamani possono curare gli alleati e attaccare i nemici con la magia o con la staffa. Dopo aver raggiunto il livello 20, gli Shaman devono scegliere se diventare Illusionist, Elementalist o Taoist.

Witchblade
Le Witchblade sono originarie di Blaine's Shalidi, un'area con misteriosi poteri di divinità antiche. Tramite sforzie  perseveranza le Witchblade sono alla fine riuscite ad assorbire questi poteri e diventare Witchblade Elite - capaci di fulminei attacchi fisici e potenti abilità magiche.

CRAFTING

Ci sono cinque mestieri di artigianato che permettono ai giocatori di produrre prodotti utili: Metalworking, Woodworking, Alchemy, Tailoring e Cooking. I giocatori possono apprendere soltanto un mestiere e la scelta è permanente.

LEGGENDE E AUSPICI

Le leggende sono titoli guadagnati portando a termine alcuni obiettivi di gioco che garantiscono dei bonus. Gli auspici sono titoli acquistati comprando Soul Gear Set dal cash shop o aprendo i Gold e Silver Coffers che aumentano le vostre statistiche.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

CPU: AMD Athlon XP 2400+ o Intel single-core 2.4GHz
RAM: 512 MB
Scheda Video: ATI Radeon 9800 o GeForce 6600
DirectX: Direct X 9,0C
4 GB di spazio libero

Raccomandati

CPU: AMD Athlon 64 x2 6000+ o Intel dual-core 3.0GHz
RAM: 1 GB
Scheda Video: ATI Radeon HD 1900, Geforce 8000
Directx: Direct X 9,0C
6 GB di spazio libero

 




 

One Comment - "Continent of the ninth seal (c9)"

  1. francesco 18/08/2013 at 16:47 -

    bel gioco chi vuole può conttattarmi per creare una gilda