Combat Arms Line of Sight - Game Profile - IT

Combat Arms: Line of Sight Profilo

0
GENERE: Sparatutto in prima persona MMO gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: BlackSpot Entertainment

DESCRIZIONE

Adrenalinico sparatutto in prima persona, Combat Arms: Line of Sight è totalmente gratuito e permette ai giocatori di lanciarsi in intensi combattimenti su varie mappe e modalità di gioco per offrire un profondo sistema di personalizzazione del proprio avatar e di armarsi di armi e abilità sovrumane.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Combattete in battaglie a squadre con quattro diverse modalità di gioco
Quattro emozionanti livelli da esplorare
Personalizzate il vostro personaggio con un vasto armamentario
Apprendete abilità psicocinetiche per lanciare fuoco, fulmini e teletrasporto
Frenetici combattimenti PvP
Ottenete XP per salire di rango e crediti per acquistare oggetti nel negozio
Gratuito

GAMEPLAY

Nel petto del gioco batte un cuore da tradizionale sparatutto in prima persona PvP a squadre nel quale i giocatori si lanciano in brevi battaglie collaborando per cercare di raggiungere un certo obiettivo e vincere un round. I giocatori ottengono XP e crediti per aumentare il proprio rank e acquistare equipaggiamento dal negozio di gioco. Il titolo è estremamente ben progettato e i livelli sono vari e interessanti. Offre personaggi ed effetti di qualità pur mantenendo un feeling da classico FPS vecchia scuola.

PERSONALIZZAZIONE DEL PROPRIO AVATAR

I personaggi sono personalizzabili in vari modi, che vanno dall'equipaggiamento acquistabile nel negozio come granate, armi da fianco, coltelli e arma primaria, che può essere rappresentata da shotgun, fucili d'assalto e pesino fucili da cecchino adatti a tutti i tipi dei giocatori. Inoltre le armi possono essere modificate per aumentare le statistiche e le capacità aumentando potere di fuoco, portata, munizioni, capacità, precisione e altro.

I giocatori hanno anche la possibilità di equipaggiare due tipi di abilità come:

Pyro – riscaldate l'aria e lanciate un proiettile infuocato dalle mani per bruciare vivi i vostri nemici.

Vengeance – Permette ai giocatori di individuare istantaneamente qualunque nemico che li ha appena attaccati

Sneak Attack – Infligge danni extra quando si attaccano nemici alle spalle

Electrocution – Lanciate fulmini contro i nemici per una brutale ed elettrizzante uccisione

Blink – Teletrasportatevi istantaneamente di qualche metro in avanti per schivare velocemente gli attacchi nemici

Blood Trace – Tracciate i nemici che hanno inflitto danno al giocatore

MODALITA' DI GIOCO

Ci sono quattro diverse modalità di gioco nelle quali i giocatori possono competere:

Eliminate – Qui i giocatori collaborano in squadre e provano a eliminare gli avversari in un deathmatch a squadre, quando vengono uccisi respawnano in battaglia. I giocatori ottengono punti per ogni uccisione, con punti bonus per le serie di uccisioni; la prima squadra a raggiungere il punteggio designato vince

One Man Army – Regole e condizioni di vittoria simile a quelle di Eliminate, ma stavolta sarete da soli in un deathmatch e dovrete combattere per la vostra vita, mentre ogni altro giocatore è un bersaglio.

Domination – Con punti di cattura multipli sparsi per la mappa, i giocatori devono attaccare e difendere queste aree, mantenendo il loro controllo per guadagnare punti. La vittoria va alla prima squadra a raggiungere il punteggio necessario a vincere il round.

Search and Destroy – Una squadra è incaricata di distruggere una location nemica detonando una bomba, il che richiede loro di raggiungere l'area e piazzarla per poi difendere il sito fino alla detonazione. Nel frattempo la squadra avversaria deve difendere le aree e disinnescare qualunque bomba attiva.

MAPPE

Ci sono quattro mappe diverse in gioco, sulle quali si possono giocare varie modalità:

Savannah Flu – villaggio mediorientale abbandonato completo di bassifondi, edifici parzialmente costruiti e tende di ricerca abbandonate

Snowy Cover-up – Sulle montagne innevate vi è un rifugio militare, una gigantesca mappa piena di cabine di legno e punti di vantaggio da cui far fuori i nemici

Under Siege – si combatte sul ponte di una gigantesca nave da guerra sul mare, con varie piattaforme e corridoi che garantiscono combattimenti a breve e media distanza

Rusty Cage – un vecchio magazzino con vari container, i giocatori esploreranno il labirinto di scatole per scontri a breve distanza.

REQUISITI DI SISTEMA

O/S: Windows 7/8
CPU: Intel Core i3-530
RAM: 4GB
HDD: 2GB
Video: GTS 450