call of gods - 640logo(temporary)

Call of Gods Profilo

0
Sviluppatore: Boyojoy
Piattaforma: browser internet

IN BREVE 

Call of Gods è un browser game gratuito che unisce gli elementi chiave di MMORPG e simulazione con una storia che parla di guerre fra gli Dei. Nel gioco interpreterete un regnante e dovrete proteggere e gestire il vostro regno sviluppando il vostro castello e costruendo un potente esercito per sconfiggere mostri e altri giocatori. Troverete inoltre numerosi incarichi da completare e sfide da intraprendere e ci sarà sempre qualcosa da fare.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Gratuito
- Giocabile via browser, nessun download
- Interfaccia ed effetti sonori curati
- Storia emozionante e varietà di quest
- Sistema di alleanze ben strutturato che permette ai giocatori di giocare insieme facilmente
- Epiche guerre tra razze e alleanze
- Dungeon pieni di sfide

RAZZE

Umani
Gli umani adorano il Drago della Luce. Credono che la legge e l'ordine debbano avere la precedenza su gentilezza e compassione. Nonostante abbia avuto periodi estremamente difficili nella sua lunga storia, l'umanità è sempre riuscita a superarli e sopravvivere. Gli umani hanno dato prova di essere guerrieri coraggiosi sul campo di battaglia, dove la loro fede nella giustizia e nella verità hanno consentito loro di trionfare anche sul più duro dei nemici. Anche nei momenti più bui la loro speranza non ha vacillato e ha dato al loro popolo la forza per combattere.

Non-morti
I non-morti adorano il Drago della Vita. Credono nella santità della morte, portatrice di pace, ordine e bellezza eterna. Scacciati dai terreni dove riposavano dagli umani e dagli elfi, i Non-morti si sono insediati a Siyink e attendono la loro occasione per vendicarsi sui loro nemici viventi. L'emergere di nuovi eroi non-morti indica l'inizio di un ringiovanimento della nazione dei non morti dopo anni di decadenza e declino.

Elfi
Gli elfi adorano il Drago della Terra e rispettano la natura. Credono nell'armoniosa coesistenza di tutte le creature. Gli elfi sono una razza antica che ha abitato la terra di Masure da tempi immemori. Sono creature di grazia e nobiltà innate e sono sospettosi nei confronti delle altre razze.  Dopo la sconfitta delle armate dei demoni, gli elfi si sono ritirati ancora una volta nella reclusione. Si dice che la capitale elfica sia un paradiso vivente di inimmaginabili bellezza e splendore.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO

La vittoria e la sconfitta sul campo di battaglia in Call of Gods sono determinate dal complesso sistema di combattimento del gioco. Questo sistema tiene conto di una gran quantità di fattori come attributi degli eroi, tipo di unità, posizione delle unità etc. Le unità impiegano turni per muoversi e attaccare. L'ordine delle azioni è determinato dalla velocità di un'unità. Le classi di unità con una maggiore velocità come quelle volanti o la cavalleria si muoveranno e attaccheranno prima di unità più lente come la fanteria o gli arcieri. Mentre progredite nel gioco i vostri eroi diverranno più potenti e il numero di tipi di unità che potrete comandare aumenterà di conseguenza. Siate creativi nella strategia delle vostre battaglie e non abbiate paura di provare nuove unità e formazioni.

EROI

In Call of Gods i vostri eroi saranno i comandanti delle vostre truppe. Scegliere il giusto eroe per le vostre unità è il primo passo nella creazione di un potente esercito. Per reclutare un eroe dovrete dirigervi alla Taverna. C'è una Taverna nella capitale di ogni razza così come a Regia Deorum. Ci sono 5 gradi di eroi: bianchi, verdi blu, porpora e arancioni, in ordine di qualità crescente. Il grado di un eroe determinterà il suo "Potenziale" che influenza i suoi attributi iniziali così come l'aumento di questi ultimi a ogni level up. Gli eroi hanno inoltre quattro "Specializzazioni": Bilanciato, Attacco, Agilità, Difesa. Idealmente, gli eroi agilità e difesa dovrebbero ricoprire ruoli da tank e comandare unità da mischia. Gli eroi bilanciato e attacco non sono così adatti ad assorbire danno ma hanno valori di attacco elevati e bisognerebbe assegnar loro unità a distanza.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet