Cabal Online - logo640

Cabal Online Profilo

0

INTRODUZIONE


CABAL Online è un MMORPG gratuito con un “Cash Shop” che permette ai giocatori di acquistare incanti del gioco ed oggetti ingame molto utili, usando moneta reale.

STORIA


Il gioco ha luogo nel mitico mondo di Nevareth, che venne distrutto da un'entità maligna conosciuta come CABALA. Tra I sopravvissuti, sette “Master” si rialzarono, ognuno con un'abilità del “Force Power”. Questi master istruirono le persone, e Nevareth venne ricostruito. Anni dopo, la CABALA sta complottando un ritorno al potere e I personaggi del gioco prendono il ruolo di eroi che combattono la CABALA con cospirazioni e rivolte.CARATTERISTICHE CHIAVE

- Un sistema di combattimento interattivo che utilizza attacchi combinati (dipendenti da precisione e tempismo) per portare all'incontro tra NPC e PVP soffio dopo soffio. Ci sono sei diverse classi di personaggi- guerriero, arcere, spadaccino, difensore, mago e spadaccino evoluto- ognuno fornisce un'esperienza di gioco unica in CABAL.
- è possibile effettuare il download di un jukebox che permette ai giocatori di scaricare le loro canzoni da ascoltare mentre giocano a CABAL.
- una fluida interfaccia di combattimento porta un movimento intuitivo ed elegante per facilitare I giocatori. Diverse classi portano un movimento ed un'azione unica ai loro personaggi, sia all'interno che all'esterno della zona di combattimento.
- Tutti gli oggetti in-game possono essere modellati in nuovi oggetti o essere migliorati.
- Una creazione-personaggi dinamica con più di 200 opzioni.
- Più di 300 sotterranei hanno un sistema di ricerca altamente originale e competitivo con design da esplorare.
- Proprietà magiche e mistiche permettono possibilità mediche, di attacco, di abilità e di poteri protettivi.
- I cicli astrali permettono ai giocatori di viaggiare per lunghe distanze in breve tempo.
- Centinaia di armi, partendo dai coltelli, arco e freccia, passando per pistole, terminando con la magia stessa, sono disponibili.
- Uno motore di gioco “stato dell'arte” dotato di grafiche 3D spettacolari e una fantastcia cornice, persino sulle macchine minori.
- Effetti speciali mai visti prima: ombre e luci dinamiche, Z-buffering ed effetti basati su speciali particelle.
- Un motore pensato e costruito da uno staff esperto di gestione nel traffico del network per minimizzare qualsiasi latenza.
- Supporta I più popolari acceleratori di hardware 3D.

CLASSI

Sei diverse classi di personaggi:

Guerriero
I “Guerrieri” sono coloro che hanno ereditato la prima forma di “forza”. Esercitano la loro forza fisica usando la forza piuttosto che manipolandola, essendo quindi un guerriero richiede maggiore superiorità fisica che quella di altre forme di forza.

Arcere

Gli arcieri non si muovono molto, comparati alle altre classi, a seguito del loro unico stile di combattimento e indossano un'armatura come “Uniforme da battaglia” del continente Pastur, che possiede una migliore difesa rispetto a un abbigliamento da battaglia leggero.

Spadaccino

Come tutti I guerrieri, gli spadaccini hanno una forza davvero limitata e quindi praticano maggiormente la forza e l'agilità piuttosto che studiare la conoscenza della forza, che richiede intelligenza.

Difensore
I difensori si specializzano nel controllo della forza a breve distanza, il che significa he sono incapaci di attacchi a lunga distanza. Ad ogni modo, compensano questa debolezza sviluppando degli incantesimi magici di supporto che incrementano la loro forza di attacco, manipolando le forze esterne in prossimità dei loro corpi. Sono questi I metodi che corrispondono all'assetto più forte dei maghi.

Mago
I “maghi” sono coloro che hanno imparato a gestire l'ultima forma di forza, che la Sage Tower ha ereditato dall'Era Onorabile. Loro manipolano la Forza per compensare la loro debolezza fisica.

Spadaccino Esperto

Poichè gli spadaccini esperti devono essere ugualmente abili nell'attacco e nella magia, cercano di bilanciarre la loro pratica nella forza fisica e nell'intelligenza. Nonostante non siano state introdotte abbastanza abilità di Spada Magica, gli spadaccini esperti possono comunque unire le sade e le abilità magiche.

PLAYER VS PLAYER (PVP)

- Duellare, dove entrambi I giocatori accettano di combattere. Il vincitore riceve una piccola ricompensa (punti onore) e il perdente non riceve nessuna penalità mortale.
- Corporazione vs corporazione, dove un gruppo di giocatori accettano di combattere un altro gruppo.
- Player Kill (PK), dove uno dei giocatori ne attacca un altro senza avvisarlo. A seconda del luogo e del canale, Pking può essere disabilitato, scoraggiato o incoraggiato.

SISTEMA DI ABILITÁ DELL'ANIMA

Abilità EXP, anche conosciuta come AXP può essere gudagnata come EXP, e AXP è convertito in AP, e questi punti possono essere usati per imparare abilità passive. AXP è un tipo di EXP che può supportare il gioco per renderlo più eccitante, mentre il personaggio sale di livello. Guadagnare un AXP è esattamente come guadagnare un EXP. Se 10K EXP venissero guadagnati dai mobs, allora l'AXP potrebbe guadagnare intorno I 10K. Ad ogni modo, diversamente dall'EXP, AXP ha una diversa percentuale di conversione di livelli.

REQUISITI MINIMI

CPU: Pentium 3 800MHz
RAM: 512MB +
Scheda grafica: Geforce 6600GT o maggiore
DirectX 9.0c o migliore
HDD: 2.5GB +