Cabal 2 - Game Profile - IT

Cabal 2 Profilo

5
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORME: Windows
SVILUPPATORE: ESTsoft

DESCRIZIONE

Cabal 2 è un emozionante MMORPG gratuito d'azione, sequel del popolare Cabal. Il gioco permette agli utenti di esplorare un vasto mondo di mostri e magia, tutti connessi tramite un potente elemento conosciuto come la forza. Giocate una varietà di classi diverse, imbarcatevi in quest epiche e scontratevi contro altri giocatori in un emozionante PvP in questo MMO ricco di feature.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- 6 classi disponibili
- Eseguite attacchi combo in battaglia
- Feature Battle mode e Chaos Towers
- Scegliete la difficoltà del dungeon
- Contenuti basati su quest
- Gratuito

GAMEPLAY

Così come il suo predecessore, Cabal 2 è un classico MMORPG con varie feature da MMORPG che includono quest, dungeon, campi di battaglia PVP, crafting e altro. Con le numerose classi disponibili, i giocatori possono esplorare il gioco in diverse maniere, ognuna totalmente diversa e legata alla classe scelta.

CLASSI

Vi sono sei classi giocabili tra le quali i giocatori possono scegliere, ognuna con il proprio stile di gioco individuale, le proprie abilità e i poteri che lo renderanno prezioso in combattimento e un'aggiunta utile a qualunque gruppo di combattimento:

Warrior - un gigantesco combattente con spada a due mani che indossa una corazza a piastre e infligge brutali danni fisici ai propri avversari grazie ai suoi attacchi ad area, ma pecca in abilità difensive.

Wizard - Una classe combattente a distanza che può controllare l'energia della forza per canlizzarla in devastanti attacchi, lanciando magie dalla distanza ma peccando in vitalità e difesa. Sono comunque equilibrati in quanto infliggono il maggior numero di danni tra tutte le classi.

Force Blader - Canalizzando la forza nei loro artefatti possono neutralizzare gli attacchi nemici. Questi combattenti corpo a corpo sono stati specificatamente addestrati dal vecchio impero per padroneggiare le loro armi e imbrigliare il potere della forza per lanciare potenti attacchi di fulmine.

Force Shielder - Ergendosi tra le prime file di ogni battaglia, il loro ruolo principale è di proteggere  i propri compagni dalle ondate nemiche; padroneggiano le abilità di combattimento con la spada e sono equipaggiati con corazze e scude per potenziare le proprie difese.

Force Archer - utilizzando il loro artefatto di forza, l'arco, possono generare potenti attacchi di forza con la loro velocità dovuta alla loro naturare capacità di gestire la forza. In quanto classe DPS a distanza hanno una varietà di abilità per mitigare il loro scarso output di danno.

Priest - Lottando dalle retrovie, il loro scopo principale è di prendersi cura dei propri alleati. Solo coloro registrati alla curia possono addestrarsi in queste arti arcane e offrire una varietà di abilità offensive.

COMBATTIMENTO

Il combattimento è lo scopo principale del gioco e gli utenti potranno provare varie feature a livello di PvP e PvE, ma avranno a disposizione gli stessi attacchi da scatenare in battaglia, collegandoli per realizzare combo, che in cambio permetteranno loro di infliggere danni ancora maggiori e fornire bonus come rigenerazione degli MP  per mantenere i giocatori competitivi in battaglia. Più alto il lviello di un giocatore, più abilità potrà utilizzare per scatenare combo devastanti. Ogni giocatore ha anche delle tecniche finali per sconfiggere un avversario nemico, un potente attacco cinematografico che distruggerà velocemente il nemico.

QUEST

Il gioco offre un gameplay basato su quest e i giocatori possono esplorare vari dungeon istanziati da affrontare da soli o in gruppo. Ogni9 dungeon ha la propria area e i giocatori avranno vari obiettivi da completare. Oltre alle quest i giocatori possono puntare a una sfida maggiore aumentando la difficoltà del dungeon per guadagnare ricompense e drop ancora maggiori (anche se vi sono dei requisiti di livello per le difficoltà più alte), o abbassare la difficoltà per far pratica, ma a volte le quest sono limitate se i giocatori provano a completarle in modalità facile.

REQUISITI DI SISTEMA

O/S: Windows XP, Vista, 7
CPU: Intel Dual Core 2.0
RAM: 2GB+
Video: GeForce 9500GT 512MB RAM
HDD: 25GB
Sonoro: Compatibile con DirectX
DirectX Version: 9.0c




 

5 Comments - "Cabal 2"

  1. francesco 04/04/2015 at 15:15 -

    è in italiano?

  2. GiochiMMO.it 07/04/2015 at 07:25 -

    Ciao francesco, per ora il titolo è solo in inglese e non si hanno ancora notizie certe riguardo un’eventuale localizzazione in italiano.

  3. Jessica 13/08/2015 at 16:38 -

    ciao il gioco è italiano?

  4. admin 14/08/2015 at 09:59 -

    no

  5. Cristian 17/09/2016 at 16:26 -

    Che differenza c’è con Cabal online?