Brick-Force - Game Profile - IT

Brick-Force Profilo

3
 

SVILUPPATORE

EXE Games

PIATTAFORMA

Windows & Browser  internet

DESCRIZIONE

Brick-Force è uno sparatutto sandbox che permette ai giocatori di creare i mondi e le mappe che hanno sempre sognato, mattone su mattone. Le loro creazioni possono poi essere condivise con la comunità del gioco e usate come arene in scontri veloci e frenetici contro altri giocatori o contro l'IA del computer in un'emozionante modalità PvE.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- I Giocatori possono costruire da se originali mappe in un batter d'occhio
- Le mappe possono essere condivise con i propri amici e con la comunità del gioco
- Tantissime caratteristiche tipiche da FPS: Capture the flag, Defusion, Build & Destroy, Deathmatch e Team Deathmatch
- Disponibile per PC, browser e Mac
- Gratuito
- Aggiornamenti regolari con nuove ambientazioni come Sci-Fi e Western e con l'introduzione di nuovi Mattoncini e oggetti.
- Ulteriori idee già in progettazione, come la nuova modalità PvE "Defense" in arrivo, e la versione mobile di Brick-Force per smartphone e tablet.

MODALITA' DI GIOCO

Play mode
La Play mode (modalità gioco) è una modalità totalmente votata all'azione, con un ampio range di differenti tipologie di partita che saranno molto familiari ai fan degli FPS a squadre. Lanciati in modalità come Capture the Flag, Solo o Team Deathmatch, Defusion e Build&Destroy e gareggia contro gli altri giocatori per scalare la classifica e collezionare gli achievement lungo la strada. Le mappe realizzate con l'apposito creatore dovranno essere affrontate usando lavoro di squadra, abilità e reazioni veloci se volete sconfiggere il team avversario.

I giocatori possono equipaggiare i loro personaggi con numerosi tipi di armi, armature e accessori, e unirsi a entusiasmanti scontri sapendo di star arrivando pieni di stile e ben preparati, pronti ad affrontare i loro avversari e la mappa, sia da soli che come parte di una squadra.

Build mode
Nella modalità Sandbox i giocatori possono creare ambienti complessi sistemando i mattoncini a disposizione in vari modi, entrando così nel ruolo di game designer da soli o con i loro amici.
I giocatori potranno decidere il design delle loro mappe, con tantissimi diversi stili di mattoncini tra cui scegliere; vi è inoltre la possibilità di posizionare elementi chiave come torrette armate, punti di respawn e bersagli da far detonare, stabilendo così la struttura che avranno gli scontri in modalità sparatutto. Queste mappe sono condivise con la community, e gli altri giocatori potranno dare un giudizio sulla mappa dopo ogni match. Gli autori della mappa verranno ricompensati con una certa somma in valuta di gioco, più alto il voto ricevuto, più alta la ricompensa! I giocatori troveranno così la propria creatività messa alla prova in vari modi.

REQUISITI DI SISTEMA

Versione Client: Windows XP, Windows Vista, Windows 7.

Versione Browser:  Windows XP, Windows Vista, Windows 7, MAC OS X, iOS e dispositivi dotati di Android.

Browser supportati: Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera.

 




 

3 Comments - "Brick-Force"

  1. Roberto 16/05/2015 at 17:37 -

    MI PIACE E COME MINECRAFT MISSIONE CHE SPARA E VERSIONE DI 1.8.1

  2. Roberto 16/05/2015 at 17:38 -

    e ciaooooooooooooooooo a dopo alle ore 10,98

  3. Roberto 16/05/2015 at 17:57 -