Bounty Hounds Online - logo640

Bounty Hounds Online Profilo

0
Sviluppatore: XPEC
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Bounty Hounds Online è un MMORPG d'azione gratuito con grafica, animazioni ed effetti speciali mozzafiato. Ambientato in un futuro fantascientifico ed interamente in 3D, il gioco offre un mondo vivo che non dorme mai e nel quale i giocatori combatteranno per una potente fazione di mercenari.

Interpretate il ruolo di uno di questi mercenari sopravvissuti alla guerra galattica e siate parte della milizia privata che combatte per il genere umano per diventare infine un vero eroe.

BACKGROUND

Quando l'umanità ebbe il primo contatto con intelligenze extraterrestri (ETI) scoppiò un'epica guerra a livello galattico. Gli umani provarono a distruggere la minaccia aliena sulle potenziali colonie, fu stabilito un governo federale e la guerra coloniale fu ufficialmente dichiarata conclusa.

Comunque questa pace non era destinata a durare e le controversie galattiche continuarono. Nacquero degli eserciti privati,  le Private Military Companies e si schierarono a supporto del governo. Questi mercenari, conosciuti anche come Bounty Hounds, sono incontrollabili e crescono ogni giorno in numero. Giorno dopo giorno nuove orde di mercenari si dirigono a Clear Sky Planet a rinfoltire le fila delle PMC, a caccia di vittoria o morte.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 5 classi uniche per il personaggio
- Sistema di combattimento fluido e intuitivo
- Combattimento PvP
- Squadre e legioni di mercenari per gioco di gruppo e sfide istanziate.
- Originale sistema ricerca e sviluppo per creazione e potenziamento degli oggetti.
- Unità tattiche e di combattimento.

CLASSI

In Bounty Hounds Online ci sono 5 classi giocabili, ognuna delle quali ha il suo stile di gioco con attacchi corpo a corpo e a distanza  e abilità di supporto:

Shock Trooper
Lo Shock Trooper, conosciuto per le sue cariche ad alta velocità, è un combattente corpo a corpo altamente corazzato. La sua arma primaria è la spada a due mani, la secondaria una mitragliatrice pesante. Durante la battaglia, lo Shock Trooper è una forza offensiva indispensabile.

Heavy Gunner
L'Heavy Gunner è uno specialista del combattimento a distanza, e possiede un raggio d'azione estremamente ampio e un enorme potere di fuoco. Come arma primaria utilizza un bazooka,  e un falcione a doppia lama è la sua scelta per il corpo a corpo .

Chemical Brawler
Il Chemical Brawler è il tank di Bounty Hounds Online. Capace di affrontare una moltitudine di nemici e incassare parecchio danno, è un difensore sempre presente nelle prime linee. Come armi  utilizza uno shotgun e i cestus, una particolare arma da pugno.

Engineer
Provvedendo affidabili micromacchinari ma curando anche i suoi alleati, gli ingegneri sono supporter indispensabili in ogni missione. Per infliggere danni elevati si affida a una balestra, mentre per risolvere le situazioni a corto raggio preferisce le doppie lame.

Agent
Essendo una classe estremamente agile, i punti di forza dell'agente sono le sue capacità di schivare gli attacchi e contrattaccare con colpi critici. Utilizza un preciso fucile da cecchino e lame circolari così come i poteri oscuri.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO E NEMICI

Bounty Hounds Online offre un sistema di combattimento fluido e intuitivo che cambia automaticamente gli attacchi da corpo a corpo a distanza e viceversa a seconda della distanza del giocatore dal nemico. In questo modo i giocatori possono muoversi liberamente utilizzando le proprie skill e le armi a distanza e da mischia.

Mentre esplorano l'universo di gioco, i giocatorisi troveranno ad affrontare diversi tipi di nemici:

Umani
Essendo una forma di vita intelligente capace di produrre una grande varietà di armi ed equipaggiamento, sono ben attrezzati per la battaglia. La loro più grande debolezza è il danno bio.

Macchine
Specie artificiale creata per rimpiazzare gli umani in battaglia, sono estremamente resistenti a quasi tutti i tipi di danno. Si trovano in difficoltà solo con il danno elettrico.

 Bestie
Le bestie sono le specie indigene di ogni pianeta e hanno un buon istinto di sopravvivenza, abilità motorie estremamente sviluppate e ottimi riflessi. A causa dell'enorme varietà di creature esistenti, presentano diversi metodi di attacco utilizzando parti del loro corpo come armi.

Insetti
Con una struttura corporea assolutamente vantaggiosa, gli insetti sono diventati la razza con la più alta sopravvivenza. Nel loro corpo producono fluidi altamente acidi e velenosi  e utilizzano aculei e chele come armi.

COMBATTIMETNO E UNITA' TATTICHE

In Bounty Hounds Online ogni classe ha la possibilità di richiamare speciali Combat & Tactical Units (CTU) per ricevere assistenza in battaglia. I CTU sono pet robotici personalizzabili e trasformabili e, una volta attivati da un operatore, fedeli e protettivi compagni. Livellando, inoltre, questi pet cresceranno e aumenteranno il loro potere anche grazie a particolari upgrade e tramite l'apprendimento di nuove abilità.

I CTU sono divisi in 3 classi: Stellblade, Thunderbolt e Ironback, ognuna in possesso di diversi attributi, capacità e skill di combattimento.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi:
OS: Windows XP, Vista o 7
CPU: Intel Pentium IV 2.8 GHz
RAM: 1 GB
Scheda Video: Nvidia 6600 GT (256 MB) o Radeon X1650

Raccomandati:
OS: Windows XP, Vista o 7
CPU: Intel Core Duo 2.6 GHz
RAM: 2 GB
Graphics card: Nvidia 9600 GT (512 MB) o Radeon HD 3600