Blitzkrieg 3 - Game Profile - IT

Blitzkrieg 3 Profilo

0
GENERE: MMORTS
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Nival

DESCRIZIONE

Blitzkrieg 3 è uno strategico in tempo reale gratuito ambientato durante la seconda guerra mondiale, nel quale i giocatori possono scegliere tra una manciata di diverse nazioni e sono responsabili di mettere insieme le proprie truppe, costruire le proprie basi militari e fortificazioni militari e partecipando a combattimenti strategici contro stimolanti IA in varie campagne e ovviamente contro giocatori da tutto il mondo. Con grafica meravigliosa, effetti speciali e fisica realistica, il gioco è il sequel mozzafiato del popolare franchise.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Scegliete tra tre nazioni primarie della seconda guerra mondiale
- Tre campagna uniche da giocare
- Lanciatevi testa a testa contro altri giocatori da tutto il mondo
- Ricercate e addestrate una gran varietà di unità militari
- Organizzate la vostra base delle operazioni con edifici e fortificazioni

GAMEPLAY

I giocatori possono scegliere tra tre diverse nazioni nel gioco: ISSR, asse e alleati. La scelta del giocatore determinerà una varietà di cose che includono le campagne da affrontare, i tipi di unità da costruire e addestrare e gli edifici e le fortificazioni che possono erigere sul campo da battaglia. Ogni nazione ha il proprio stile di gioco e le proprie tattiche preferite associate, man mano che i giocatori partecipano a battaglie PvP l'uno contro l'altro.

UNITA'

Indipendentemente dalla nazione/fazione scelta, i giocatori scelgono di avere accesso a una varietà di diverse unità terrestri che includono fanteria, veicoli leggeri e carri medi, carri pesanti, cacciacarri.

Fanteria - nonostante siano privi della protezione offerta dai veicoli corazzati, i soldati di fanteria sono quelli che vinsero la guerra; subendo ingenti perdite, queste truppe versatili sono capaci di arrivare in posti preclusi ai veicoli e sono armati con tante armi diverse.
Tipi di unità: fanteria, granatiere, mitragliere, truppe d'assalto.

Veicoli leggeri - includono auto corazzate e sono ideali per essere utilizzati come unità scout e convogli mobili per trasportare armi e munizioni nelle prime linee, oltre a personale corazzato per spiegare truppe dove ce ne fosse bisogno.
Tipi di unità: M3 Half-track, ZSU-37, Sd.Kfz. 251, Carden-Loyd Mk VI, Humber Mark I

Carri medi e leggeri – Questi carri sono estremamente potenti, manovrabili e leggeri e offrono un'opzione più tattica e strategica e permettendovi di dominare la battaglia con carri come lo Sherman M4A1 e il German Panzer IV Ausf.H ottenendo una certa popolarità.
Tipi di unità: Panzer IV Ausf.H, Panzer 38 (t), Locust M22, Sherman M4A1, T-70

Carri Pesanti – Poche cose possono essere paragonare alla potenza di fuoco appartenente ai carri pesanti delle varie nazioni, capaci di distruggere soldati ed edifici; unità da rispettare e temere sul campo da battaglia, con corazze spesse e incredibile potere d'arresto.
Tipi di unità:  Churchill, M26 Pershing, Panzer VI Tiger, KV-85, IS-3

Cacciacarri – Molti carri devono rispondere alla necessità di essere versatili per essere utilizzati in modi diversi nella guerra, mentre altri sono realizzati con il solo scopo, come il cacciacarri, che si concentra sull'eliminazione di altre minacce corazzate, anche se questo a volte rappresenta uno svantaggio.
Tipi di unità:  Wolvering M10, Hellcat M18, SU-100, StuG III Ausf. G, Jagdtiger Sd. Kfz. 186

BASI

Nel gioco gli utenti sono responsabili della costruzione dei loro stessi edifici, fortificazioni e costruzione di una base delle operazioni da cui lanciare gli attacchi, base che di solito si trova sotto la minaccia degli attacchi nemici. Partendo con un quartier generale di primo livello, i giocatori possono migliorare questo edificio e sviluppare il resto della base e delle unità militari disponibili, oltre ad aumentare la forza difensiva generale dei giocatori.

Altri edifici come la caserma e la fabbrica di carri sono responsabili della costruzione e migliorare i vari tipi di truppe ai quali i giocatori possono accedere, mentre il dipartimento di scienza aiuta a supportare un esercito con una vasta gamma di bonus. I giocatori possono anche utilizzare la squadra di ingegneria per costruire fortificazioni attorno alla base, una varietà di strutture diverse come armi anti-carro, mitragliatrici e altro.

CAMPAGNA

A seconda della nazione scelta gli utenti hanno accesso a una campagna totalmente diversa basata sulle strategie e sugli eventi della seconda guerra mondiale, mentre i giocatori possono utilizzare truppe ed edifici di una particolare nazione mentre cercano di ottenere l'obiettivo definitivo

REQUISITI DI SISTEMA 

Sconosciuto