Battle of the Immortals - logo640

Battle of the Immortals Profilo

0



INTRODUZIONEBattle of the Immortals è un MMORPG gratuito, che unisce la cultura orientale e quella occidentale, passando dalla mitologia Norse alla dinastia Qin.CARATTERISTICHE

5 livelli
Ognuno con il suo corredo di abilità ed equipaggiamento.

Segni Zodiacali
Aumenta la potenza del tuo personaggio secondo la sua data di nascita.

Sistema di auto-navigazione
Avanza senza la necessità di controllare continuamente lo stato delle informazioni.

Sistema di equipaggiamento
Arsenale ed equipaggiamento unici per ogni livello, che aumentano a seconda dell’uso che ne fanno i giocatori.

Hardcore PvP
Sfida gli altri giocatori attraverso un accurato ranking system.

Hardcore PvE
Combatti contro gli avversari in dungeon speciali per guadagnarti il diritto di sfidare i vari boss.

Sfide a tempo PvE
Gareggia contro altri gruppi o giocatori singoli per uccidere i boss! Il gruppo che finirà più velocemente potrà accedere ad altre sfide.

Animali domestici
Colleziona una vasta varietà di animali, da quelli teneri a mostri devastanti.

Cavalcare
Cavalca enormi bestie per accorciare i tuoi viaggi. Puoi addirittura combattere mentre cavalchi!

Guerre territoriali
Combatti contro altri giocatori per ottenere rare reliquie, risorse e altri tesori tramite le guerre territoriali.

LIVELLI

Berzerker
I Berzerker si concentrano quasi esclusivamente sul danneggiare gli altri. Indossano un’armatura leggera, che gli permette una buona difesa contro gli attacchi diretti. Sono comunque molto vulnerabili alle ferite magiche. Di solito, i Berzerker amano stare al centro dell’azione e mai ai margini del combattimento. Molti Berzerker si concentrano sulle tattiche d’indebolimento degli avversari in termini di velocità o difesa.

Campioni
Si concentrano molto sulla loro abilità difensiva, e proprio per questo, quando colpiti, i Campioni vengono danneggiati in maniera molto relativa. La maggior parte delle abilità dei campioni ha come scopo quello di posizionare il giocatore al centro del combattimento. Ci sono inoltre AoE (aree d’effetto) dove puoi salvare i tuoi amici dai mostri, o addirittura (a volte), immobilizzare i nemici. I campioni sono assolutamente ineguagliabili.

Eretici
Gli eretici discendono da una lunga serie di religiosi fanatici. Una volta uomini di fede, hanno preferito la magia nera a quella bianca. Sono in grado di causare danni magici di medio livello e hanno inoltre l’abilità di usare la magia in maniera difensiva. Molte delle loro abilità consistono nella guarigione. Gli eretici sono un componente chiave per qualsiasi gruppo, siano essi mostri o altri giocatori.

Mage
I Mages sono i più abili nell’utilizzo della magia, e la utilizzano per creare caos e distruzione. Mantenere la distanza dai nemici è assolutamente necessario per essere un mago di successo. Molte delle abilità dei Mages si concentrano sul controllo della folla e sull’immobilizzazione degli avversari. Anche i Mages sono una delle classi che si avvantaggiano dell' AoE, che permette loro di moltiplicare i loro danni con facilità contro molti mostri nello stesso momento.

Combattenti
Molte delle loro abilità si concentrano nell’uso di veleni per causare danni sia fisici che magici. Nonostante siano fragili e deboli per quanto riguarda la difesa, la loro abilità offensiva è quasi ineguagliabile.

CAVALLI E ALTRI ANIMALI

I cavalli in Battle of the Immortals sono davvero unici. In molti MMORPG, i giocatori possono guadagnare cavalli e a loro volta aumentarne la velocità. In Bol, questo non solo fa aumentare la velocità,ma cambia anche il look-like e ti permette di guadagnare abilità. Non solo questi cavalli guadagnano un look più aggressivo aumentando il loro punteggio, ma guadagnano anche la possibilità di effettuare sprint. La sua velocità aumenta ogni volta che vengono upgradati.

I cavalli non sono solo una forma di compagnia e potrai portarli con te durante i tuoi viaggi in Bol. Gli animali da combattimento sono una componente chiave del gioco. Mentre combatti, ogni tanto ci sarà l’opportunità di ammaestrare i mostri che uccidi. Questo significa che quasi ogni mostro che conosci in Bol può essere un potenziale animale di compagnia.

REQUISITI NECESSARI

OS: Windows XP/2000/Vista/7
CPU: Pent 4 or newer at 1.5Ghz
RAM: 1GB+
Video: GeForce 6 series equivalent or higher w/256MB+
DirectX: 10
Service Pack: 1 or 2