Battle for Gea - Game Profile - IT

Battle for Gea Profilo

0
GENERE:  MMO TCG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORI: Iron Belt Studios

DESCRIZIONE 

Battle for Gea è un MMO di carte collezionabili gratuito che permette ai giocatori di guidare i vari eserciti in un MMO strategico a tema fantasy nel quale affronteranno avversari nemici nella forma di giocatori provenienti da tutto il mondo e intelligenti nemici gestiti dal computer. Con complete opzioni di personalizzazione del mazzo, la possibilità di comprare e vendere carte e una campagna con storia, il gioco è ricco di feature.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- oltre 300 carte uniche con espansioni costanti
- 10 eserciti disponibili
- profondo gameplay strategico
- scambio di carte e strutture per i mercanti
- Campagne e tornei
- Gratuito
- Gameplay basato su browser

AMBIENTAZIONE

Una battaglia tra le fazioni chiave e i loro eserciti per le terre di Gea, una guerra che risale all'inizio del tempo, la battaglia tra bene e male, angeli e demoni, ha per lungo tempo mantenuto separatli gli immortali del mondo, protetti dal velo che mantiene i due reami separati. Dopo la distruzione del velo, il mondo è precipitato nel caos e nella guerra per il controllo di Gea stessa.

GAMEPLAY

I giocatori interpretano i generali al comando di uno dei tanti eserciti che combattono per Gea, sbloccando varie carte per mettere insieme il proprio mazzo personale e utilizzando tattiche e pensiero strategico per sopraffare gli avversari in battaglie a turni.

LE CARTE 

le carte che i giocatori possono collezionare appartengono a tre tipi:

Generali - Ogni esercito è guidato da un singolo generale. Questo eroe ha il proprio punteggio di morale, punti comando e un'abilità unica che influenza tutte le unità dell'esercito senza che il generale combatta lui stesso.

Supportot - In maniera simile ai generali, quese carte supporto offrono abilità passive alle unità in battaglia senza poter attaccare o difendere.

Unità da combattimento - Divise tra diversi tipi di unità: cavalleria, colossi, fanteria e proiettili, queste carte sono responsabili per combattere direttamente contro le forze nemiche, ogni carta ha un valore di forza, un valore di dnanno e una o più abilità di combattimento.

CARTE PESCATE

Ogni duello è combattuto tra due giocatori, ognuno dei quali ha una singola carta generale e supporto e carte unità da combattimento. Le carte unità da combattimento sono piazzate in una formazione specifica con carte nella linea frontale e una carta nelle retroguardie. Tipicamente le carte nelle prime file possono solo attaccare le carte di fronte a loro e difendersi da esse; comunque le retrovie possono difendersi da qualunque unità nemica attaccante.

COMBATTIMENTO 

Ogni turno i giocatori attaccano il nemico scegliendo una delle sue carte basate sul posizionamento. Il giocatore in difesa sceglie una delle carte a lui disponibili per difendere (anche se il giocatore attaccante non sa quale carta è pescata all'inizio) e carte oro per un duello uno contro uno; il vincitore del duello è la carta che ha la forza più alta. La carta vincitrice a quel punto infligge il suo valore di danno al punteggio del morale del generale nemico. Quando un generale non ha più morale rimasto, la battaglia è persa.

MODIFICATORI DI FORZA

La strategia del gioco è di potenziare la forza delle carte prima del combattimento, cosa che può essere fatta in molti modi diversi. Inizialmente i giocatori possono soppesare le varie abilità che possiedono le unità da combattimento individuali oltre a qualunque abilità guadagnata da carte e supporto per farsi un'idea del possibile esito della battaglia. I giocatori hanno anche l'abilità di spendere punti di combattimento dei generali per moltiplicare la forza degli attaccanti. La forza è moltiplicata direttamente per il numero dei punti di combattimento spesi. Ad esempio spendere tre punti di combattimento su una forza di 5 porterà a un valore di forza d'attacco di 15.

VALUTA DI GIOCO 

I giocatori possono ottenere valuta di gioco giocando alla campagna e lottando l'uno contro l'altro. Possono inoltre comprare pacchetti booster e mazzi per formare la propria collezione e combinare varie carte al fine di creare un potente mazzo da portare in battaglia. Visto che il gioco è gratis la valuta può essere utilizzata tramite gameplay o utilizzando soldi reali.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser internet