ARGO - logo640

Argo Online Profilo

0

INTRODUZIONE


ARGO Online è un MMORPG 3D, sci-fi, che inserisce I giocatori in un mondo futuristico, successivo alla Quarta Guerra Mondiale, dove due fazioni – le tech – astuti Nobilian e natura – e l'ispirata Floresslah – sono intrappolati in battaglie per il controllo di quella risorsa potente e misteriosa conosciuta come Earthdium.

STORIA


Un mondo sconvolto da Seperstis e dalla Quarta Guerra Mondiale nel XXIII secolo. Non solo sono state distrutte intere città e pesaggi, ma addirittura interi continenti sono stati riformati. Due razze si elevano dalle ceneri e ricostruiscono la loro civiltà in questo mondo post-apocalittico, secondo le loro diverse filosofie di vita, i Nobilian o la mistica tribù dei Floresslah. Quale sceglieresti?Dove credete che risieda il futuro dell'umanità, nell'evoluzione delle tecnologie o nella simbiosi con la natura? È una delle decisioni più importanti che un essere umano debba fare. In cosa credi? Entra nella nuova generazione online RPG ARGO Online e combatti per quello in cui credi.


CARATTERISTICHE CHIAVE

Fazioni in guerra

ARGO Online è un mondo dove due diverse filosofie prevalgono: da una parte tecnologia e progresso sono le priorità principali, mentre coloro che la pensano in maniera opposta credono in una vita in simbiosi con la natura. I giocatori potranno scegliere una fazione che sia strettamente correlata con uno di questi ideali,i tecnologici Nobilians o i Floresslah, strettamente connessi con la natura.Classi
In ogni fazione risiedono 8 diverse classi tra le quali I giocatori possono scegliere per aiutare maggiormente la loro fazione, includendo carri armati e classi guaritrici, così come classi che sono esclusive di una fazione piuttosto che dell'altra.

PVP

I giocatori possono formare squadre con membri di altre fazioni di tutto il mondo o andare da solo, in schermaglie che si tengono tra campi di battaglia e sotterranei. Le opzioni PvP si presentano inoltre in modalità diverse.Trasporti
Girare il mondo in ARGO Online è una sciocchezza, specialmente con gli amici, utilizzando le modalità di trasporto che permettono il movimento da tre a dieci giocatori simultaneamente, che includono il trasporto aereo (Floresslah: principalmente animali/ Noblian:veicoli).

Altro
20 enormi sotterranei in cui immergersi, 80 diversi territori da esplorare, 3600 ricerche da effettuare, 10.000 NPC con cui i giocatori possono parlare durante i loro viaggi.

CLASSI

Ci sono 8 diverse classi per ogni fazione. I giocatori della nazione di Floresslah possono scegliere tra: Toro, Difensore, Elementalista, Stregone, Sagittario, Briccone, Sciamano e Druido. I giocatori della nazione dei Noblian possono scegliere tra: Guerriero, Protettore, Scolaro, Bombardieri, Esploratore, Cercatore, Paladino e Prete.

Il toro e il guerriero sono equipaggiati con una lunga lancia, come arma principale per sconfiggere rapidamente I nemici. Il difensore e il protettore hanno l'abilità di proteggere la loro squadra quando vengono attaccati. L'esperto di elementi e lo scolaro usano una pistola per causare alti livelli di danno nonostante I suoi limitati attributi di difesa. Lo stregone e i bombardieri usano l'artiglieria pesante per abbattere diversi avversari. Il sagittario e l'esploratore sono armati di fucile. Briccone e cercatore eseguono colpi veloci usando una doppia spada. Lo sciamano e il paladino possono chiedere aiuto ai mostri per assistenza, così come i druidi e il prete.

EARTHDIUM


Earthdium è la risorsa principale del mondi di ARGO Online, ed è cruciale per costruire un personaggio con forti abilità offensive e difensive. Earthdium è anche usato come risorsa di carburante, essenziale per far funzionare I meccanismi e utilizzato in molti altri modi nel gioco. Ci sono moltrestrade attraverso le quali i giocatori possono guadagnarsi Earthdium, ma la via più utile e veloce è quella di sconfiggere gli avversari e completare le ricerche.

REQUISITI MINIMI


OS: Windows XP (32bit) / Vista (32bit) / 7 (32/64bit)
CPU: Intel Core2 Duo (Core i5)
RAM: 512 MB
HDD: 5 GB Free
Scheda Grafica: Nvidia GeForce 8 series / ATI(AMD) Radeon HD 2xxx series