ArcheAge - logo640

ArcheAge Profilo

9
 

Sviluppatore: XLGames
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

ArcheAge è un MMORPG fantasy di prossima generazione che introduce i giocatori in un mondo fantasy sandbox dove potranno cominciare il loro viaggio su uno dei due continenti disponibili: Nuia e Harihara. Da lì, tutto il resto è nelle mani dei giocatori, da che personaggio giocare, a dove andare e perché.

Il gioco promettere di rimuovere le restrizioni a cui siete abituati, specialmente per quanto riguarda classi del personaggio e abilità, e di offrire allo stesso tempo i migliori elementi dei MMORPG classici: potrete fare squadra con i vostri amici per lanciarvi nel PvP, craftare oggetti e strumenti per costruire la vostra casa o il vostro castello e decorarlo con arredamento fatti a mano da voi stessi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Enorme mondo di gioco fantasy;
- MMORPG sandbox che offre l'esperienza di gioco più originale in assoluto, fornendo un'enorme libertà ai giocatori.;
- Nessuna restrizione per quanto riguarda classi o abilità del personaggio;
-Fate squadra con altri per costruire villaggi e navi al fine di scoprire nuovi mondi negli oceani;
- Forgiate gilde, costruite il vostro castello e difendetelo dagli assedi;
- Grafica mozzafiato grazie al CryEngine 3

MONDO DI GIOCO

Il mondo di gioco di Ark è composto da tre enormi continenti separati da un gigantesco oceano contenente innumerevoli isole parzialmente inesplorate. Il ontinente occidentale di Nuia e il continente Orientale di Harihara ospitano i luoghi natali delle due fazioni in guerra. Queste feroci battaglie culminano sul continente più a Nord con furiosi assedi ai castelli e agguerrite lotte per il territorio mentre pirati, un kraken e altri mostri esercitano la loro spaventosa influenza sui mari.

Ci saranno un ciclo di giorno e notte ed effetti climatici dinamici come pioggia, neve, vento etc.

I giocatori potranno viaggiare tra i continenti grazie all'ausilio di navi. Non ci saranno teletrasporti per non distruggere l'immagine della dimensione del mondo nelle menti dei giocatori. Qualunque siano le loro preferenze di gioco, tutti i giocatori troveranno pane per i loro denti: grandiosi scontri PvE, tonnellate di opzioni PvP e un enorme open world.

RAZZE

ArcheAge offrirà otto diverse razze, ognuna con la sua storia e i suoi tratti. Nuian, Elfi, Fate e Nani appartengono al continente occidentale, mentre Hariran, Ferre, i Returned e i Warborn appartengono alla fazione del continente orientale. Ad ora, sono state confermate e presentate le razze seguenti:

Nuian
Successori della dea Nui, i Nuian cercano di preservare e seguire le tradizioni e aspirano alla rinascita del loro regno decadente. Amando la natura e considerando l'armonia estremamente preziosa, divengono combattenti senza paura quando si tratta di proteggere quello in cui credono.

Elfi
Gli elfi vivono una vita isolata nelle foreste, meditando sul tempo inciso negli oggetti e sognando una morte onorevole. Sono invidiati per la loro bellezza ma anche temuti per le loro azioni incomprensibili. Alcuni sperano che gli Elfi possano recuperare le loro tradizioni a lungo perdute.

Ferre
Con il loro aspetto animalesco, i Ferre sono guerrieri nomadi che vagano per le pianure. Nonostante siano abbastanza leali, possono decidere di abbandonare la loro razza per la sopravvivenza. Poiché adorano la natura stessa, cercano per una vasta nuova terra in cui correre liberamente.

SET DI ABILITA' INVECE DI CLASSI

Invece di limitare i giocatori ad alcune classi, ArcheAge permette loro di scegliere tre set di abilità chiamate "capacità". Ogni capacità comprende una dozzina di abilità uniche che saliranno di livello man mano che i personaggi raccolgono punti esperienza e salgono di livello, facendo crescere anche le capacità. È possibile cambiare capacità in qualunque momento, ma quelle nuove dovranno cominciare dal livello 1. Con il costante livellamento potrete potenzialmente tirar su tutte le capacità, portandole al massimo livello, anche se soltanto tre possono essere utilizzate allo stesso tempo.

Le dieci capacità sono le seguenti: Combat (abilità di combattimento corpo a corpo), Fortification (abilità difensive), Calling (abilità da furfante), Vocation (abilità da combattimento a distanza), Magic (abilità magiche offensive), Will (abilità magiche offensive e difensive), Death (magia nera offensiva e dot), Conjury (controllo magico, debuff), Artistry (magia di rinforzo, abilità da bardo), e Devotion (magie di cura).

COMBATTIMENTO & PVP

Il combattimento in ArcheAge è di tipo punta e clicca e offre numerose opzioni differenti: Potrete combattere con le navi, in sella, etc.

In generale, Il PvP tra i giocatori della stessa alleanza sarà permesso in alcune zone o situazioni, mentre al di là di queste verrà considerato un crimine e porterà a un processo. Il sangue verrà utilizzato come prova durante le accuse di omicidio. Poiché le due fazioni rivali sono in guerra costante, sarà normale per i giocatori combattere i membri dell'altra fazione. Il continente occidentale è considerato un continente  PvP che non avrà prigione, e quindi sangue e omicidio non avranno importanza; sarà più un arena dove i giocatori potranno uccidersi liberamente formando le proprie fazioni e lottando per il controllo delle risorse.

CRAFTING E LABOUR POWER 

Il crafting giocherà un ruolo importante per i giocatori di ArcheAge. C'è un complesso sistema di crafting. I materiali e tutti gli oggetti necessari per il crafting possono essere raccolti o acquistati dai mercanti, che vendono anche ricette. In più, i giocatori hanno bisogno di un banco di lavoro, una forgia, un modello etc. a seconda della professione.

In più, il gioco incorpora un labour system, implementato per ragioni di bilanciamento tra giocatori casual e altri che invece giocano per lunghi periodi. Il Labour Power (forza lavoro) è richiesto per produzione, costruzione e attività ricreative. Si accumulerà a intervalli fissi, che siate online o offline.

I giocatori di alto livello possono utilizzare il loro labour power in attività più "di lusso" (come andare a una festa di ballo) e acquistare il labour power dei giocatori di basso livello per utilizzarlo nel crafting.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi: 

OS: Windows XP SP3 (32bit)
CPU: Core 2 Duo
RAM: 2 GB
HDD: 30 GB disponibili
Scheda video: GEFORCE 8 series/ RADEON HD 4000 series con 512 MB RAM

Raccomandati:

CPU: Core i5
RAM: 4 GB
HDD: 40 GB disponibili
Scheda video: 260 GTX

 

 

 




 

9 Comments - "ArcheAge"

  1. michele 21/10/2014 at 11:56 -

    Verrà mai tradotto in italiano questo gioco?

  2. ItaMasterG 26/11/2014 at 11:41 -

    come mai nei requisiti minimi è scritto hdd 30gb? io ne ho scaricati 8.57gb o.o

  3. Tony 25/12/2014 at 00:53 -

    Penso che ormai i player italiani si possono mettere il cuore in pace e imparare allegramente l’inglese, alla fin fine giocando diversi e molti game in inglese impari alla svelta, anche se diciamocela tutta, se ci sono i game in ita chi si sofferma a leggere le quest e gli obbiettivi? penso nessuno perchè tutti amano l’azione e killare mob a gogo

  4. Ageil 25/04/2015 at 16:55 -

    Ma c’è una data di uscita in Italia?

  5. Zathen 25/04/2015 at 17:50 -

    Non ho capito una cosa.
    Ma ArcheAge ha una modalità storia o no?

  6. GiochiMMO.it 27/04/2015 at 10:19 -

    Ha le quest con storia da seguire, se è questo che intendi 🙂

  7. GiochiMMO.it 27/04/2015 at 10:20 -

    È già disponibile e giocabile dall’Italia, ma è completamente in lingua inglese. Per ora non vi sono localizzazioni in italiano previste.

  8. Ageil 15/05/2015 at 18:48 -

    Si pensa già ad una traduzione?

  9. Kiroh 23/08/2015 at 10:02 -

    Sapete per caso in quale server si trovano più giocatori italiani?