Arcane Chronicles - F2P Network - Shutdown logo

Arcane Chronicles Profilo

0
GENERE: MMORPG d'azione gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Nexon

DESCRIZIONE

Arcane Chronicles è un'avventura d'azione punta e clicca che gli utenti possono giocare tramite browser internet. Questo MMORPG d'azione vi permette di lanciarvi in un'avventura per sconfiggere creature malvagie e mostri. Il gioco presenta un certo numero di caratteristiche che i giocatori sbloccheranno salendo di livello.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Al momento ci sono tre classi disponibili: Sciamano, Mago e Guerriero, più una quarta classe sconosciuta.
- Giocate come personaggio maschile e femminile con gli eroi preimpostati, ognuno con il proprio artwork
- Affrontate pericolosi dungeon
- Scatenate attacchi e poteri esplosivi  in combattimento
- Andate a caccia di boss stanando quelli che si aggirano per il mondo
- Create una gilda
- Prendete parte agli assedi e agli eventi di scorta
- Assoldate amici come mercenari NPC
- Utilizzate l'auto caccia per giocare AFK
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Accettate il vostro destino di eroe di queste terre rintracciando e distruggendo il Lich malvagio che ha minacciato il reame per secoli, trovando nel vostro viaggio nuovi compagni che vi aiuteranno nei vostri compiti. La strada dell'avventura è lastricata di morte e distruzione e voi sarete la luce che splende nelle tenebre, la salvezza tanto attesa dal mondo.

CLASSI GIOCABILI

I giocatori possono scegliere gli sciamani curativi, i resistenti guerrieri o i distruttivi maghi, ognuno dei quali offre un diverso stile di gioco, abilità, poteri ed equipaggiamento utilizzabile solo da una determinata classe. Ogni classe è inoltre associata a un completo albero di abilità.

SISTEMI DI MERCENARI 

Gli avventurieri possono assoldare NPC da utilizzare come mercenari che si uniranno a loro per formare un gruppo e affrontare le sfide più difficili, visto che il gioco diventa più difficile e intenso man mano che i giocatori salgono di livello. Inoltre, possono anche assoldare i personaggi dei loro amici come personaggi quando questi ultimi non sono in gioco, per avere sempre un gruppo con cui giocare.

ASSEDI AI CASTELLI

Le gilde possono lanciarsi testa a testa in epici assedi ai castelli l'una contro l'altra. Per partecipare a un assedio al castello, una gilda deve essere di lvello 4 e richiedere la partecipazione. Le gilde che vogliono entrare devono guadagnare almeno 15.000 punti gilda per far avanzare il loro nome, ma l'assedio al castello è riservato alle tre gilde che accumulano più punti.

Una volta che una gilda è invitata, ha 24 ore nelle quali deve prepararsi alla battaglia, costruire armi d'assedio e provare a essere la prima a riuscire a conquistare un castello.

GIOCO AFK

I giocatori che non possono stare di fronte al PC tutto il tempo e coloro che vogliono fare altro invece di grindare mob e quest possono utilizzare la modalità AFK grazie alla quale possono continuare a combattere anche quando non sono davanti alla tastiera grazie al sistema di auto-caccia e meditazione. Quando si sceglie questa modalità il personaggio si sposterà nell'area della quest uccidedo le creture necessarie, lootandole e persino bevendo pozioni di vita e mana per rimanere in vita.

GENERATORE DI DUNGEON CASUALI

Una delle feature più originali del gioco è il generatore random di dungeon, costituito da sei ruote che rappresentano un'area del dungeon, un certo numero di mostri, tipi di mostri, difficoltà, ricompensa in punti esperienza e oro. Con un click del mouse queste ruote gireranno per generare un dungeon casuale nel quale possono entrare giocatori e gruppi. Questa feature è prima di tutto per giocatori di alto livello visto che saranno dungeon estremamente difficili da esplorare.

EQUIPAGGIAMENTO

I giocatori possono lootare potenti armi, armature e oggetti per equipaggiare i propri eroi al meglio e personalizzare  e potenziare le loro preferenze personali. Ottenete l'Arcanite, la valuta premium acquistabile dal negozio di gioco. 

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet