Allods Online - logo640

Allods Online Profilo

0


INTRODUZIONE


Allods Online è un gioco di ruolo online massivo, ambientato nello universo fantasy di Sarnaut. È il più grande progetto sviluppato nella storia videoludica russa (12 milioni di dollari), e presenta uno stato di arte grafica sviluppato da artisti pluripremiati oltre che una colonna sonora cinematografica scritta da Mark Morgan (Dexter, Fallout 1 & 2, Planescape: Torment). Il gioco è uno dei più grandi MMORPGs che siano mai stati creati, con un mondo molto vasto e fantasticamente realizzato, esplorazione dello spazio astrale e astronavi che possono essere raggruppate in diverse squadre per esplorare nuovi regni e depredare altri viaggiatori astrali.

CARATTERISTICHE


Il gioco presenta un nuovo livello di dettagli per un MMORPG - 2 fazioni di guerra, 6 razze, 8 archetipi, 28 classi, centinaia di abilità, e oltre 1,500 quests. Le ambientazioni sono state disegnate da artisti che hanno vinto il 1°, 2°, 6° e 10° premio alla Dominance War, una delle competizioni d'arte più importanti a livello globale, sia nella categoria 2D che 3D. Tutte le animazioni sono motion captured, e il motore grafico è stato completamente sviluppato all'interno dello studio di sviluppo.

La colonna sonora orchestrale, composta da Mark Morgan e dalla stella nascente Vladislav Isaev, è stata ispirata dai generi musicali classico, elettronico, new age e tribale. Un immenso numero di contenuti caratterizza il gioco: tantissimi dungeon da raidare, pet, un PvP equilibrato, un crafting system arricchito da diversi minigame, dozzine di isole astrali (Allods) e molte altre caratteristiche. La storia prende spunto da una serie di giochi pubblicati da oltre 11 anni, iniziando con Rage of Mages, che mostra una storia notevole per la sua complessità e la sua profondità.

LEAGUE RACES

- Elves
Gli elfi sono la razza più antica su Sarnaut. Attraverso la loro storia, gli elfi hanno attraversato molti stadi di sviluppo. Loro erano gli unici abitanti saggi del pianeta e hanno assistito allo sviluppo delle altre razze. Loro sono stati i primi a comprendere l'importanza della magia.

- Gibberlings
I Gibberlings sono piccoli, divertenti e pelosi e sono creature razionali che una volta abitavano un continente separato di Sarnaut, chiamato “Isa”, che significa isola, nella loro lingua, ed era molto più piccolo di Yul. I loro nemici naturali erano le tribù degli Orcs selvaggi e il rigido ambiente del nord.

- Kanians
In tempi antichi, i Kanians emersero da un'unione strategica di tribù, dopo aver sconfitto gli Orcs. Dal principio dell'instaurazione di Kania, i principi fondanti del regno erano uno stato libero per tutti i suoi cittadini. Questo rifletteva l'ordine sociale.

EMPIRE RACES

- Xadaganians
Gli Xadaganians sono una macchina militare perfettamente bilanciata, sempre pronti a combattere per raggiungere il loro obiettivo principale: la dominazione astrale.Una macchina da combattimento che è in continuo aggiornamento, con le parti che compongono le forze armate perfettamente combinate l'una con l'altra. Solo un miracolo potrebbe salvare un nemico che affronta la forza di Xadaganian.

- Arisen
Gli Arisen sono strani e alieni al mondo di Sarnaut. Loro sono ritornati a Sarnaut duemila anni dopo la loro morte. Il destino ha garantito loro l'immortalità per assicurargli che il futuro del mondo apparterrà a loro.

- Orcs
Gli Orcs sono un disastro naturale in movimento, in grado di distruggere qualsiasi cosa che si metta sul loro cammino. Se si potessero organizzare e riunire sotto un unico forte leader sarebbero ancora più devastanti, riuscendo probabilmente a dominare su tutti i territori.

SPAZIO ASTRALE

È costituito da due isole fluttuanti chiamate Allods. I giocatori possono esplorare questo spazio generato a random su navi costruite da giocatori con gruppi composti fino a dodici giocatori. Ogni membro del gruppo serve un ruolo distinto sulla nave, dal navigatore al capitano. I giocatori possono scoprire enormi tesori, battaglie con demoni astrali più grandi di intere navi e addirittura combattere contro altri giocatori che hanno deciso di vivere una vita di pirateria.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP / Vista
CPU: 1.5 GHz Pentium 4 or better.
RAM: 512 MB
HDD: 3 GB Free
Graphics Card: ATI Radeon 9600+ VGA Card