Albion Online - Game Profile - IT

Albion Online Profilo

0
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Mac / Linux / Browser
SVILUPPATORE: Sandbox Interactive

DESCRIZIONE

Albion Online è un MMORPG cross-platform gratuito ambientato in un mondo fantasy dove i giocatori sono responsabili della costruzione di qualunque cosa, dalla produzione di oggetti all'innalzamento di villaggi e città. Con elementi fortemente competitivi i giocatori si sfideranno testa a testa e collaboreranno per raggiungere importanti risultati. Nessuno può sopravvivere da solo in Albion Online.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Tutti gli edifici e gli oggetti sono craftati dai giocatori
- I giocatori possono costruire i propri villaggi e le loro città
- Una combinazione di PvP ed economia gestita dai giocatori nella quale potrete distruggere le città dei vostri nemici costringendoli a ricostruirla
- Il full loot da un senso alla morte e i giocatori possono perdere gli oggetti che portano addosso
- Sistema privo d classi
- Create personaggi ibridi combinando vari oggetti, realizzando ad esempio un cavaliere magico
- Il controllo territoriale è una delle caratteristiche principali
- Cross platform
- Completamente gratuito

PERSONALIZZAZIONE DEL PROPRIO AVATAR

Nel gioco non ci sono classi e il ruolo dei giocatori è determinato dagli oggetti equipaggiati e da vari opzioni che permetteranno ai giocatori di creare build ibride. A differenza di vari altri giochi nei quali un mago con armatura pesante non funzionerebbe, in Albion Online risulta una scelta valida.

Questo sistema influenza anche il crafting visto che ci saranno abilità integrate negli oggetti. Ci sono limiti riguardo quali tipi di abilità possono essere contenuti in quali oggetti, ma anche migliaia di combinazioni disponibili che influenzeranno non solo il vostro aspetto ma lo stile di gioco del vostro personaggio.

Oggetti appartenenti a diversi tier sono realizzati da risorse di diversi tier, visto che le risorse necessarie per i tier più alti saranno rarissime. Solo poche persone saranno equipaggiate con gli oggetti di livello più alto, e mentre questo equipaggiamento potrebbe dar loro un vantaggio non crea uno squilibro tra giocatori di livello più alto e più basso, e un giocatore di alto livello può essere ucciso da uno di livello più basso.

ECONOMIA GESTITA DAI GICOATORI 

L'economia in Albion Online è totalmente gestita dai giocatori e tutti gli oggetti e gli edifici sono craftati dai giocatori stessi, realizzati con risorse raccolte, trovate, craftate o acquistate da altri gicoatori tramite commercio. Nessun oggetto è limitato dalla natura free-to-play del gioco. Con un PvP open world e full loot è assicurata una rotazione costante di oggetti, il che significa che delle dure conseguenze alla morte contribuiscono in maniera positiva all'economia e offrono una maggiore profondità al PvP.

Ci sono oltre 50 diversi edifici che i giocatori possono costruire, come magazzini, edifici di produzione, fucina, mulino ed edifici militari adibiti alla protezione dei giocatori. Costruire una casa è di solito uno sforzo di gruppo a causa dell'ammontare di risorse necessarie e del fatto che servirà un gruppo per difendere il territorio dai giocatori nemici.

PVP TERRITORIALE

Il mondo di gioco è diviso in più di 800 territori che le gilde dei giocatori possono conquistare e che forniscono loro accesso ad argento e risorse. Questi territori sono il luogo di partenza per qualunque villaggio costruito da una gilda e difeso dalle altre gilde. Le gilde non sono devono essere enormi per utilizzare questo sistema, e anche un gruppo attivo di 3-5 giocatori può dar vita al proprio villaggio.

Ogni territorio è protetto dalla propria barriera magica che assicura che gli avversari non possano semplicemente invadere il vostro villaggio e rubare le vostre risorse. Potrete cominciare una guerra contro i vostri vicini e conquistare i loro territori e gli edifici non distrutti nell'attacco.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati